Citazione di: jp1900 il 08 Set 2010, 12:38
Ave Imperatore Adriano. 
Allora... sono veramente orgoglioso di questo servizio.
Sono un tassista, stralaziale da sempre. Alla fine di agosto prendo due giornalisti brasiliani all'aeroporto, devono andare a Trigoria a fare un intervista ad Adriano. Da quel momento farò da accompagnatore, tecnico aggiunto, guida di Roma e ovviamente autista a Thiago Asmar e Mosca. A Trigoria entriamo (si ho imboccato pure io nella tana del nemico

) e salutano tutti i giocatori brasiliani, danno appuntamento ad Adriano... poi lo seguiamo mentre va al Gemelli a fare la visita che darà responso negativo... nel frattempo parlo... parlo di Lazio... di Hernanes. Si illuminano. "Invece dell'imperatore Adriano potremmo fare il servizio su l'imperatore contro il Profeta". Mi chiedono se so dove abita Hernanes. Ovviamente conoscevo l'albergo e dopo un sec gli trovo il num di telefono.
Insomma... alla fine andiamo a prenderlo, lo portiamo al colosseo, intervista e lo riporto indietro. Un grande.
Continuiamo a girare per Roma nei giorni seguenti per fare tutte le riprese ambientali mentre aspettavano di intervistare Adriano il quale aveva rimandato il tutto al lunedì facendogli spostare il volo.
Insomma alla fine è sparito. Niente intervista.
"Avete sperimentato la differenza tra Roma e Lazio" il mio commento.

Questo il motivo del tipo vestito da antico romano che cita Adriano e del derby... nel servizio. E' praticamente monco rispetto ai piani.
Ah... io sono il primo che dice ... "Il profeta!!!"