Hernanes

Aperto da laziolello, 22 Ago 2010, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
che dite, lo compro?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: borgorosso il 08 Set 2010, 16:47
vado a fare l'asta per il fantacalcio...
che dite, lo compro?

E ce lo chiedi pure :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
che dite, lo compro?
me l'hanno tirato alla morte perchè sapevano che mi sarei svenato, e alla fine gliel'ho lasciato.

Per ripicca mi hanno mollato Totti a poco; io volevo solo alzare il prezzo dell'asta :cry:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
che dite, lo compro?

Al limite è lui che ti permette di comprarlo

hankmoody

Visitatore
Io ho comprato EGLI. EGLI mi porterà alla gloria fantacalcistica.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Giafer il 08 Set 2010, 10:20

Grazie, Igli Tare. Grazie.

Reja, massima attenzione, please.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: hankmoody il 08 Set 2010, 19:59
Io ho comprato EGLI. EGLI mi porterà alla gloria fantacalcistica.

preso!
41 crediti. lancia le 3 punte (ce l'avevo da prima...) borriello, pazzini e floccari!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: borgorosso il 09 Set 2010, 08:42
preso!
41 crediti. lancia le 3 punte (ce l'avevo da prima...) borriello, pazzini e floccari!

Il profeta che gioca con un romico non si può leggere

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
con a centrocampo
   hamsik pastore hernanes ledesma   :D  me costato un frego e  :twisted:

Fuls

*
Lazionetter
* 107
Citazione di: jp1900 il 08 Set 2010, 12:38
Ave Imperatore Adriano.  :lol:

Allora... sono veramente orgoglioso di questo servizio.

Sono un tassista, stralaziale da sempre. Alla fine di agosto prendo due giornalisti brasiliani all'aeroporto, devono andare a Trigoria a fare un intervista ad Adriano. Da quel momento farò da accompagnatore, tecnico aggiunto, guida di Roma e ovviamente autista a Thiago Asmar e Mosca. A Trigoria entriamo (si ho imboccato pure io nella tana del nemico ;) ) e salutano tutti i giocatori brasiliani, danno appuntamento ad Adriano... poi lo seguiamo mentre va al Gemelli a fare la visita che darà responso negativo... nel frattempo parlo... parlo di Lazio... di Hernanes. Si illuminano. "Invece dell'imperatore Adriano potremmo fare il servizio su l'imperatore contro il Profeta". Mi chiedono se so dove abita Hernanes. Ovviamente conoscevo l'albergo e dopo un sec gli trovo il num di telefono.
Insomma... alla fine andiamo a prenderlo, lo portiamo al colosseo, intervista e lo riporto indietro. Un grande.
Continuiamo a girare per Roma nei giorni seguenti per fare tutte le riprese ambientali mentre aspettavano di intervistare Adriano il quale aveva rimandato il tutto al lunedì facendogli spostare il volo.
Insomma alla fine è sparito. Niente intervista.
"Avete sperimentato la differenza tra Roma e Lazio" il mio commento. ;)

Questo il motivo del tipo vestito da antico romano che cita Adriano e del derby... nel servizio. E' praticamente monco rispetto ai piani.

Ah... io sono il primo che dice ... "Il profeta!!!" :D

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
non so il portoghese pero me pare che fa un
riassunto dettaglia del film il gladiatore  :lol: :twisted: :twisted:

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Allora... sono veramente orgoglioso di questo servizio.

Sono un tassista, stralaziale da sempre. Alla fine di agosto prendo due giornalisti brasiliani all'aeroporto, devono andare a Trigoria a fare un intervista ad Adriano. Da quel momento farò da accompagnatore, tecnico aggiunto, guida di Roma e ovviamente autista a Thiago Asmar e Mosca. A Trigoria entriamo (si ho imboccato pure io nella tana del nemico ;) ) e salutano tutti i giocatori brasiliani, danno appuntamento ad Adriano... poi lo seguiamo mentre va al Gemelli a fare la visita che darà responso negativo... nel frattempo parlo... parlo di Lazio... di Hernanes. Si illuminano. "Invece dell'imperatore Adriano potremmo fare il servizio su l'imperatore contro il Profeta". Mi chiedono se so dove abita Hernanes. Ovviamente conoscevo l'albergo e dopo un sec gli trovo il num di telefono.
Insomma... alla fine andiamo a prenderlo, lo portiamo al colosseo, intervista e lo riporto indietro. Un grande.
Continuiamo a girare per Roma nei giorni seguenti per fare tutte le riprese ambientali mentre aspettavano di intervistare Adriano il quale aveva rimandato il tutto al lunedì facendogli spostare il volo.
Insomma alla fine è sparito. Niente intervista.
"Avete sperimentato la differenza tra Roma e Lazio" il mio commento. ;)

Questo il motivo del tipo vestito da antico romano che cita Adriano e del derby... nel servizio. E' praticamente monco rispetto ai piani.

Ah... io sono il primo che dice ... "Il profeta!!!" :D

sei un grande

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Questa foto l'ha fatta 1 mia amica domenica, dopo Lazio-Bologna.. grande!!  :oops:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
cioè Hernanes dopo la partita è uscito in mezzo alla gente e per di più col figlio vestito col completo della lazio ??
io lo amo lo amo lo amo :love:

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
A me più che per la foto mi preoccuperei delle conoscenza di silvia... :twisted:
Abbiamo un agente CIA sul forum :P :lol:

hankmoody

Visitatore
sulla sua pagina di wikipedia il ragazzo ha ancora la maglietta del sao paulo, perchè qualcuno che è capace non ne mette una più... recente?

Discussione precedente - Discussione successiva