Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Coppa Italia, buon debutto per i "laziali" Cataldi e Crescenzi
fonte: Andrea Centogambe - llsn.it

Esordio positivo con la maglia del Crotone per Danilo Cataldi. Il gioiellino della cantera biancoceleste è stato schierato titolare nel match valido per il secondo turno di Coppa Italia e il club calabrese ha trionfato per 2 a 0 contro il Latina grazie alla doppietta di Pettinari. Cataldi ha messo in campo intraprendenza e personalità, le stesse qualità che hanno fatto innamorare mister Petkovic. Buono anche il debutto di Luca Crescenzi con la maglia del Siena. Nel derby toscano contro il Pisa, i bianconeri si sono imposti per 4 a 1 grazie alle reti di Rosina, D'Agostino, Giannetti (decise l'amichevole Siena-Lazio del 30 luglio) e Paolucci. Il difensore classe '92 ha disputato l'intera partita a dimostrazione della fiducia concessagli dal tecnico Beretta. 

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2013, 23:03
Secondo me somiglia a Matri, ma è più rapido e tecnico.
È una prima punta, in Belgio va da sempre in doppia cifra, ma agli inizi al Genk giocava largo a sinistra mi pare, mostrando ottimi movimenti e tagli letali per le difese.
Le uniche mie perplessità sono dovute al livello delle difese della JL, in poche parole non saprei se qui da noi riuscirebbe a ripetersi...

Bene,allora sono fiducioso.Negli ultimi anni stanno uscendo bei giocatori dal campionato belga,compresi attaccanti come Lukaku,Benteke e lo stesso Mertens,il che mi rende fiducioso.Anche Therau giocava in Belgio,in cui segnava meno rispetto a Vossen,ma si sta confermando un buon giocatore anche in Italia.
Se non ti rompe vorrei farti un'altra domanda:conosci questo Moustapha Seck che abbiamo preso dal Barca?Credi possa essere un potenziale grande giocatore?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2013, 23:03
Secondo me somiglia a Matri, ma è più rapido e tecnico.
È una prima punta, in Belgio va da sempre in doppia cifra, ma agli inizi al Genk giocava largo a sinistra mi pare, mostrando ottimi movimenti e tagli letali per le difese.
Le uniche mie perplessità sono dovute al livello delle difese della JL, in poche parole non saprei se qui da noi riuscirebbe a ripetersi...
Punta sempre la porta con una velocità impressionante , ma piu' che centravanti classico ama
partire da posizione defilata e potrebbe aiutare anche altri centravanti in "rosa" da noi, quando manca Klose.
Ma , poi , perché Klose deve mancare ?  Qui lo danno tutti per scontato.                                 :D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Alexxio il 11 Ago 2013, 23:10
Coppa Italia, buon debutto per i "laziali" Cataldi e Crescenzi
fonte: Andrea Centogambe - llsn.it

Esordio positivo con la maglia del Crotone per Danilo Cataldi. Il gioiellino della cantera biancoceleste è stato schierato titolare nel match valido per il secondo turno di Coppa Italia e il club calabrese ha trionfato per 2 a 0 contro il Latina grazie alla doppietta di Pettinari. Cataldi ha messo in campo intraprendenza e personalità, le stesse qualità che hanno fatto innamorare mister Petkovic. Buono anche il debutto di Luca Crescenzi con la maglia del Siena. Nel derby toscano contro il Pisa, i bianconeri si sono imposti per 4 a 1 grazie alle reti di Rosina, D'Agostino, Giannetti (decise l'amichevole Siena-Lazio del 30 luglio) e Paolucci. Il difensore classe '92 ha disputato l'intera partita a dimostrazione della fiducia concessagli dal tecnico Beretta.
Piccoli aquilotti crescono, sono molto contento.                                       :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: ilprofeta il 11 Ago 2013, 23:10
Bene,allora sono fiducioso.Negli ultimi anni stanno uscendo bei giocatori dal campionato belga,compresi attaccanti come Lukaku,Benteke e lo stesso Mertens,il che mi rende fiducioso.Anche Therau giocava in Belgio,in cui segnava meno rispetto a Vossen,ma si sta confermando un buon giocatore anche in Italia.
Se non ti rompe vorrei farti un'altra domanda:conosci questo Moustapha Seck che abbiamo preso dal Barca?Credi possa essere un potenziale grande giocatore?
Seck non lo conosco onestamente.
;)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: ilprofeta il 11 Ago 2013, 23:10
http://youtu.be/OjeeUwJLTic quasi tutti di "prima" ed alcuni goals FANTASTICI che farebbe ovunque (min. 1,20, 2,20 e 2,30); ripeto: MAGARI !!! :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: SATOR 58 il 11 Ago 2013, 23:49
http://youtu.be/OjeeUwJLTic quasi tutti di "prima" ed alcuni goals FANTASTICI che farebbe ovunque (min. 1,20, 2,20 e 2,30); ripeto: MAGARI !!! :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
E' bbono                                                                            :beer: :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702
Nella maggior parte dei casi si trova smarcato non grazie ai suoi movimenti , ma solo perchè i difensori avversari si disinteressano completamente  (e si tratta del 9 avversario , eh) :oo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Splash21 il 12 Ago 2013, 00:00
Nella maggior parte dei casi si trova smarcato non grazie ai suoi movimenti , ma solo perchè i difensori avversari si disinteressano completamente  (e si tratta del 9 avversario , eh) :oo
... allora è 'na pipparzugo? Uno ci serve e questo (per ora e forse x poco) non costa molto.  :ssl

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
E di Rebic che mi dici?                                     :beer: :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Esattamente il mio stesso dubbio...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702
Non lo conosco (cosi come Vossen che ho visto in qualche partita ma non ha attirato la mia attenzione) , cmq io non mi lamento mica : meglio uno di questi che un Bergessio qualunque .

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Splash21 il 12 Ago 2013, 00:07
Non lo conosco (cosi come Vossen che ho visto in qualche partita ma non ha attirato la mia attenzione) , cmq io non mi lamento mica : meglio uno di questi che un Bergessio qualunque .
Su Berghessio sono d'accordissimo.                                   :beer: :beer:

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: superaquila il 12 Ago 2013, 00:05
E di Rebic che mi dici?                                     :beer: :beer:
... se non vogliamo fare come "quellidellà" che prendono dei "ragazzini" e sono subito dei fenomeni, bisogna dire che si andrebbe a prendere un calciatore di 19 anni, giusto in prospettiva ma ad oggi ci servirebbe il Belga, Capitano, nel giro della Nazionale, 24 anni. Poi se vogliamo fare i "difficili" non penso che con il budget attuale della Lazio possiamo trovare di molto meglio. Ah, difese facili o meno, "imbusta" più o meno 1 goal ogni 2 partite ...  :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Splash21 il 12 Ago 2013, 00:07
Menateme ma a me Bergessio NUN ME PIACE !!!  :ssl

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: SATOR 58 il 12 Ago 2013, 00:16
... se non vogliamo fare come "quellidellà" che prendono dei "ragazzini" e sono subito dei fenomeni, bisogna dire che si andrebbe a prendere un calciatore di 19 anni, giusto in prospettiva ma ad oggi ci servirebbe il Belga, Capitano, nel giro della Nazionale, 24 anni. Poi se vogliamo fare i "difficili" non penso che con il budget attuale della Lazio possiamo trovare di molto meglio. Ah, difese facili o meno, "imbusta" più o meno 1 goal ogni 2 partite ...  :ssl
A me Vossen piace molto perché si propone sempre ed è tignoso e le prova tutte, per dire , ieri o
l'altro ieri gli ho visto rubare il pallone al portiere avversario e segnare un gol rocambolesco in una partita dei
preliminari.                                                                                       :beer: :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Menateme ma a me Bergessio NUN ME PIACE !!!  :ssl
Neanche a me.                                                                :beer: :beer:

dalazio

*
Lazionetter
* 506

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
... se non vogliamo fare come "quellidellà" che prendono dei "ragazzini" e sono subito dei fenomeni, bisogna dire che si andrebbe a prendere un calciatore di 19 anni, giusto in prospettiva
Veramente Igli ha preso il diciannovenne Vinicius e credo che Petkovic lo consideri molto.       :beer: :beer:

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: dalazio il 12 Ago 2013, 00:27
Come mai si parla di vossen  ?
... perchè così, domani, i giornali potranno scrivere un altro nome x la Lazio (visto che SICURAMENTE ci stanno leggendo).  :) :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva