Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888

La compagna acquisti, come negli ultimi 150 anni, chiuderà il giorno prima della seconda partita che si gioca in casa (che potrebbe essere la terza o la quarta).

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Crocodile ha fatto una battuta!

La campagna acquisti, come negli ultimi 150 anni, chiuderà il giorno prima della seconda partita che si gioca in casa (che potrebbe essere la terza o la quarta).

Certo che anche tu non ci vai tanto leggero        :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: superaquila il 11 Ago 2013, 10:12
Certo che anche tu non ci vai tanto leggero        :)
Cena pesantissima, ieri sera!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037

Casa serve per fare un abbonamento cucciolone ?

Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: AquiladiMare il 11 Ago 2013, 14:37
Una info...

Grazie

Per evitare la mia mini-odissea perchè in alcuni laziostyle non ti fanno le fotocopie, devi presentare una fototocopia con all'interno della stessa pagina la copia di un documento di identitá di un genitore e ed il documento di riconoscimento del cucciolone (tesera sanitaria). Poi ovviamnete un Un euro possibilmente spiccio.
Scusate la polemica sulla emissione degli abbonamenti farò una bella letterina alla Lazio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Cena pesantissima, ieri sera!

Complimenti !                                      :D

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: AquiladiMare il 11 Ago 2013, 14:37
Una info...

Grazie

E' gradito un adulto che si abboni insieme a lui

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Aquila Romana il 11 Ago 2013, 21:51
E' gradito un adulto che si abboni insieme a lui

Non è vero, questo vale solo per la Tevere top.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Tib90 il 11 Ago 2013, 22:03
Non è vero, questo vale solo per la Tevere top.

Infatti è gradito, non vincolante ed obbligatorio

Anche perchè vedo intorno a me troppi tifosi che fanno solo l'abbonamento al cucciolone in maniera tale da poter avere l'ingresso in caso (e se) una domenica decidessero di venire allo stadio

E quando parlo di tifosi non è implicito che mi riferisca ai Laziali.. ci sono cagliaritani residenti a Roma che fanno il cucciolone in Tevere al figlio solo per farli entrare (quasi) gratis in occasione di Lazio - Cagliari

Un saluto agli strateghi del marketing Lazio orientati alla fidelizzazione dei fidelizzati

:cheer:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Aquila Romana il 11 Ago 2013, 22:12
...
E quando parlo di tifosi non è implicito che mi riferisca ai Laziali.. ci sono cagliaritani residenti a Roma che fanno il cucciolone in Tevere al figlio solo per farli entrare (quasi) gratis in occasione di Lazio - Cagliari
...

Cioè, spiegheresti meglio sta cosa perfavore?
Quello che non capisco è come farebbe l'adulto ad entrare con la tessera del bambino: 'il fortunato' conosce qualcuno ai tornelli che non gli chiede il documento?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Cliath il 11 Ago 2013, 23:40
Cioè, spiegheresti meglio sta cosa perfavore?
Quello che non capisco è come farebbe l'adulto ad entrare con la tessera del bambino: 'il fortunato' conosce qualcuno ai tornelli che non gli chiede il documento?
Credo che voglia dire il padre paga e il figlio entra gratis.                                :D

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: Paladino68 il 11 Ago 2013, 15:03
Per evitare la mia mini-odissea perchè in alcuni laziostyle non ti fanno le fotocopie, devi presentare una fototocopia con all'interno della stessa pagina la copia di un documento di identitá di un genitore e ed il documento di riconoscimento del cucciolone (tesera sanitaria). Poi ovviamnete un Un euro possibilmente spiccio.
Scusate la polemica sulla emissione degli abbonamenti farò una bella letterina alla Lazio.

Grazie...

Non servono foto tessera?

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: AquiladiMare il 12 Ago 2013, 08:21
Grazie...

Non servono foto tessera?

certo che servono.
portane due, ma forse na basta una.
fotocopia del documento (carta identità o tessera sanitaria se non hanno la c.i.) e documento di un genitore.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: superaquila il 11 Ago 2013, 23:45
Credo che voglia dire il padre paga e il figlio entra gratis.                                :D

Mah...visto che parlava di 'quasi gratis', mi sembrava volesse dire altro.  8)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: superaquila il 11 Ago 2013, 23:45

Esatto

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Aquila Romana il 12 Ago 2013, 11:00
Esatto

Quindi prendo il tuo esempio ("ci sono cagliaritani residenti a Roma che fanno il cucciolone in Tevere al figlio solo per farli entrare (quasi) gratis in occasione di Lazio - Cagliari"), per vedere se ho capito: la convenienza per il papà cagliaritano nel fare un cucciolone sarebbe, alla fine, solo quella di pagare 1 euro (anziché un ridotto) il biglietto del figlio per Lazio-cagliari (visto che lui lo pagherebbe intero)?  :o

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Cliath il 12 Ago 2013, 12:26
Quindi prendo il tuo esempio ("ci sono cagliaritani residenti a Roma che fanno il cucciolone in Tevere al figlio solo per farli entrare (quasi) gratis in occasione di Lazio - Cagliari"), per vedere se ho capito: la convenienza per il papà cagliaritano nel fare un cucciolone sarebbe, alla fine, solo quella di pagare 1 euro (anziché un ridotto) il biglietto del figlio per Lazio-cagliari (visto che lui lo pagherebbe intero)?  :o
Eccerto !!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Cliath il 12 Ago 2013, 12:26

E già.. magari con quei 20 € ci si mangiano una pizza

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Ma quanti possono essere questi cagliaritani?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Pergianluca il 12 Ago 2013, 12:56
Ma quanti possono essere questi cagliaritani?

Riavvolgo il nastro: si parlava dell'offerta cucciolone (non abbinata a nessun abbonamento senior) che vede molti tifosi aderire a quest'offerta così, tanto per.... hai visto mai che una domenica si va allo stadio..

Un'offerta che serve ai numeri ed alle statistiche ma non a riempire quei benedetti 70.000 seggiolini che hai a disposizione

E si è arrivati all'esempio estremo del tifoso del cagliari, ma era un esempio estremo

Discussione precedente - Discussione successiva