Mi manca Kim Gordon

Aperto da Tarallo, 13 Ago 2013, 15:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Porcaccia di quela zozzona lurida, mi manca Kim Gordon.
Portatemelo qua, presto. Ne ho bisogno io, ne ha bisogno il Forum.
Porcaccia di quella zozzaccia vacca.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Kim Go', dove sei?
Torna presto, abbiamo bisogno delle tue visioni sociologiche spaccapensierounico.

:since :since

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Secondo me sta in vacanza. Pure da noi.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 13 Ago 2013, 16:33
Secondo me sta in vacanza. Pure da noi.

Sicuramente da noi, perche' sono mesi che s'e' dato alla macchia.

Ma e' qui che serve. Qui, in nessun altro posto. Lui crede di dover essere altrove, di dover portare la sua vita in luoghi diversi, ma e' tutta fiction.

E' qui che serve Kim, gli altri ne faranno a meno, ce la faranno, so' forti.
Noi siamo deboli.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Tara', mi preoccupi più di me stessa, talvolta. Fatti due conti... :DD

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 13 Ago 2013, 16:43
Tara', mi preoccupi più di me stessa, talvolta. Fatti due conti... :DD

Non credevo fosse possibile :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2013, 16:45
Non credevo fosse possibile :lol:
Ecco appunto. Ti sto perdendo.  :clown2:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 13 Ago 2013, 16:58
Ecco appunto. Ti sto perdendo.  :clown2:

Senza la gioia di avermi avuto. :hkss: ....

(ma ndo sta sto Kim, qualcuno faccia qualcosa: Fat Danny, interponi!)

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2013, 16:59
Senza la gioia di avermi avuto. :hkss: ....

(ma ndo sta sto Kim, qualcuno faccia qualcosa: Fat Danny, interponi!)
Fat sta in vacanza. Ma poi si dice intercedi. Poro Tarallo mio.  :lol:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 13 Ago 2013, 17:01
Fat sta in vacanza. Ma poi si dice intercedi. Poro Tarallo mio.  :lol:

ma era un totoismo (mai usato prima, lo ammetto) :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2013, 17:02
ma era un totoismo (mai usato prima, lo ammetto) :DD
Ah beh. Mica me lo ricordavo. Ma non è che mi fai male alla salute?  :=))

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 13 Ago 2013, 17:03
Ah beh. Mica me lo ricordavo. Ma non è che mi fai male alla salute?  :=))
ma che te devi ricorda', t'ho detto che non e' mai stato usato, manco da toto'!!
Io te rimetterei al mondo, altro che male alla salute! Un toccasana!!

:lol:

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2013, 17:05
ma che te devi ricorda', t'ho detto che non e' mai stato usato, manco da toto'!!
Io te rimetterei al mondo, altro che male alla salute! Un toccasana!!

:lol:
Si eh. Se ci riesci ti pago, guarda. :DD

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 13 Ago 2013, 17:06
Si eh. Se ci riesci ti pago, guarda. :DD

Guarda, per te gratis ma in via del tutto eccezionale!!
Che faccio vado a casa, lavoro (sic.) un altro po', o aspetto Kim?

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2013, 17:10
Guarda, per te gratis ma in via del tutto eccezionale!!
Che faccio vado a casa, lavoro (sic.) un altro po', o aspetto Kim?
Aspetta Kim. Verrà di sicuro. Non resisterà al tuo charme. :P


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.479
Registrato

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Ma io dico, avete me, non vi basto ?
:DD

Kim torna, sta casa aspettatte!

Discussione precedente - Discussione successiva