Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: zaradona il 13 Ago 2013, 20:14
Bene.
Ma mentre questa media per Floccari è la normalità,  per Gilardino no. Ora potrebbe essere che Gila sia stato poco bene negli ultimi 2 anni e quindi recuperabile o che sia proprio in fase calante.

Gilardino ha fatto male 2 anni fa e basta...altrimenti il suo score recita: 19-15-12-13 Gol in Campionato negli ultimi anni

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Kredskin il 13 Ago 2013, 20:01
Così per cronaca metto le statistiche di gilardino e floccari degli ultimi 4 anni, solo del campionato.

Gilardino
presenze/gol/assist : 97/31/16
media goal sui minuti giocati: un goal ogni 261 minuti

Floccari
presenze/gol/assist : 97/29/9
media goal sui minuti giocati: un goal ogni 236 minuti

Assist a parte, che sui minuti giocati sono pochissima roba, non vedo molta differenza.

Devi considerare che in una di queste ultime quattro stagioni Gilardino ha passato il girone d'andata in una Fiorentina che lottava per la salvezza e uno dell'Udinese gli ruppe anche il ginocchio, poi nel girone di ritorno è passato al Genoa dove giocava da seconda punta. Fosse stata una stagione normale sarebbe andato in doppia cifra anche in questo caso.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
gilardino a Floccari gli allaccia gli scarpini.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

@officialsslazio 3 tedesche su #Kozak (#Amburgo #WerderBrema e #Wolfsburg) ma la #Lazio vuole 10M.

@officialsslazio il passaporto di #Berisha può arrivare in questi giorni. E per non litigare, al #Chievo potrebbe essere girato #Bizzarri

10 mln per Kozak? Ellamadonna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kozak stesso dice 6 milioni, e comprensibilmente tendo a fidarmi più del diretto interessato.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Gilardino non m'ha mai fatto impazzire e sono sempre stato (e tale rimango) un grande estimatore di Floccari. Ma il paragone tra i due non regge. Quando parliamo del Gila, parliamo di uno che ha segnato 160 goal in serie A, andando regolarmente in doppia cifra, quando gli infortuni e i posizionamenti "eccentrici" in campo non glie lo hanno impedito.
Ripeto: Gilardino non mi fa impazzire. Ma magari ce casca. Poi se teniamo sia lui che Floccari tanto meglio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
spero arrivi qualcuno migliore del gila, che però secondo me sarebbe più utile di floccari a questa Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Alexxio il 13 Ago 2013, 20:23
Da Baiocchini:

@officialsslazio 3 tedesche su #Kozak (#Amburgo #WerderBrema e #Wolfsburg) ma la #Lazio vuole 10M.

@officialsslazio il passaporto di #Berisha può arrivare in questi giorni. E per non litigare, al #Chievo potrebbe essere girato #Bizzarri

10 mln per Kozak? Ellamadonna
il giocattolaio guarda se ci rimanda matu che tanto per cambiare e ' infortunato...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dalle parole di kozak sembra che non abbia problemi ad andare in nessuna squadra, è positivo perché se l'offerta arriva lui non si impunta...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: Ardaizinho il 13 Ago 2013, 20:35
il giocattolaio guarda se ci rimanda matu che tanto per cambiare e ' infortunato...

Non voglio pensare che sia possibile una roba del genere...anche per rispetto al ragazzo. Secondo me si aspetta il passaporto da comunitario per Berisha, dopodichè sarà tesserato e sia Bizzarri che Matuzalem firmeranno per il Genoa.

Le news di Baiocchini mi sembrano 2 mezze verità...la Lazio non chiede 10mln per Kozak e Bizzarri non andrà al Chievo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: dani2110 il 13 Ago 2013, 20:38
Non voglio pensare che sia possibile una roba del genere...anche per rispetto al ragazzo. Secondo me si aspetta il passaporto da comunitario per Berisha, dopodichè sarà tesserato e sia Bizzarri che Matuzalem firmeranno per il Genoa.

Le news di Baiocchini mi sembrano 2 mezze verità...la Lazio non chiede 10mln per Kozak e Bizzarri non andrà al Chievo.
sicuramente sarà' come dici tu però' tra il serio e il faceto preziosi la battuta già l' ha fatta...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: Ardaizinho il 13 Ago 2013, 20:40
sicuramente sarà' come dici tu però' tra il serio e il faceto preziosi la battuta già l' ha fatta...

Per carità Arda, tutto può essere nel calcio.

Però il giocatore l'hai voluto, la sua fragilità fisica non si scopre oggi, gli hai fatto fare il ritiro chiedendo il placet della Lazio (che non l'avrà dato senza assicurazioni sull'affare...almeno spero) e poi a 10-15gg dalla chiusura del mercato lo rispedisci al mittente?
Io non credo ai cattivi rapporti quando ci sono di mezzo i soldi (vedi Savini...) però sarebbe un colpo troppo basso nei confronti del giocatore e della Lazio. Non ci voglio credere.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: dani2110 il 13 Ago 2013, 20:45
Per carità Arda, tutto può essere nel calcio.

Però il giocatore l'hai voluto, la sua fragilità fisica non si scopre oggi, gli hai fatto fare il ritiro chiedendo il placet della Lazio (che non l'avrà dato senza assicurazioni sull'affare...almeno spero) e poi a 10-15gg dalla chiusura del mercato lo rispedisci al mittente?
Io non credo ai cattivi rapporti quando ci sono di mezzo i soldi (vedi Savini...) però sarebbe un colpo troppo basso nei confronti del giocatore e della Lazio. Non ci voglio credere.
no ma magari la mia e' una forzatura però' forse non vuole darti nemmeno 1,5 milioni.sta aspettando all'ultimo magari per strappare una condizione di regalia.con sculli non stiamo a questi livelli ma ha disatteso la parola data

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 13 Ago 2013, 13:23
Te ormai dopo l'arrivo di Gino Peruzzi sei sazio...

Mi sto preparando la maglietta commemorativa:

"13/08/2013 ...e quando me passa!"

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Leggo tanti che si scandalizzano per la presunta valutazione di Kozak .io in Kozak ci credo ancora , se solo si facesse giocare in modo di sfruttare al meglio le sue caratteristiche,che non sono certo quelle di Klose. Si minimizza il fatto che sia stato capocannoniere in Europa League,adducendo il fatto che le difese europee in genere fanno ridere,ma l'anno prima (non voglio fare paragoni) quando capocannoniere fu Falcao, non sentii nessuno rimarcare la scarsezza delle difese, ma solo esaltare la forza del colombiano. Allora decidiamo, o le difese europee sono scarse sempre e per tutti o un capocannoniere di Europa League e' forte e degno di nota chiunque esso sia,
Anche fosse un giocatore della Lazio , senza ironizzare sulle, mi ripeto, presunte valutazioni di mercato .Se tre squadre tedesche, cioè della nazione che quest'anno in Europa le ha suonate a tutte tranne alla Lazio, valutano Kozak in un certo modo, io do certamente più credito a loro che a noi esperti da forum.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: arrigodolso il 13 Ago 2013, 21:23
Leggo tanti che si scandalizzano per la presunta valutazione di Kozak .io in Kozak ci credo ancora , se solo si facesse giocare in modo di sfruttare al meglio le sue caratteristiche,che non sono certo quelle di Klose. Si minimizza il fatto che sia stato capocannoniere in Europa League,adducendo il fatto che le difese europee in genere fanno ridere,ma l'anno prima (non voglio fare paragoni) quando capocannoniere fu Falcao, non sentii nessuno rimarcare la scarsezza delle difese, ma solo esaltare la forza del colombiano. Allora decidiamo, o le difese europee sono scarse sempre e per tutti o un capocannoniere di Europa League e' forte e degno di nota chiunque esso sia,
Anche fosse un giocatore della Lazio , senza ironizzare sulle, mi ripeto, presunte valutazioni di mercato .Se tre squadre tedesche, cioè della nazione che quest'anno in Europa le ha suonate a tutte tranne alla Lazio, valutano Kozak in un certo modo, io do certamente più credito a loro che a noi esperti da forum.

Falcao ha fatto dei goal di ottima fattura nonché decisivi per vincere la coppa.
Oltre a quello, il suo score in campionato e la sua classe fecero sì che l'esaltazione del fuoriclasse fosse generale.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Che Foggia ha già rescisso il contratto con il Dubai senza neanche giocare è già stato detto?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Intanto, se ci fosse mai stato il dubbio, Candreva ha detto di non aver mai chiesto l'adeguamento.
E di voler rimanere qui.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Valon92 il 13 Ago 2013, 21:42
Intanto, se ci fosse mai stato il dubbio, Candreva ha detto di non aver mai chiesto l'adeguamento.
E di voler rimanere qui.

Eh, ma del resto, figuriamoci se un giocatore forte puo' voler stare alla Lazio.
Non sia mai.
Gli facesse male.
Ma noi, a qualcuno, abbiamo fatto ancora piu' male, credo.

Discussione precedente - Discussione successiva