....io sono tanto contenta che quella sciroccata il cane non lo vende più ... Però il marito (che viene sempre a trovare i proprietari di casa che abitano al primo piano della villa) se la porta sempre e se la perde per il giardino, e il cane si imbuca a casa mia , visto che sto al piano terra...e a parte che essendo cuccioletta spesso mi fa pipì in camera, c'è Yoghi che è un pelino territoriale..ma giusto un pelino, e come mette piede in camera, vicino alla sua cuccia, esce fuori il pitt bull che è in lui ( ebbene sì, non sembrerebbe, ma il vet guardando il labbro inferiore e la dentatura ci ha detto che molto probabilmente c'è di mezzo anche un molosso o un pitt) e pare che se la deve magna'.
Questo accade mediamente ogni quarto d'ora ,ergo io ogni quarto d'ora devo sedare una zuffa o pulire la pipì .... ma non sarebbe un problema se non fosse che STAREI CERCANDO DI STUDIARE

e che non mi va di chiudere la porta sennò non c'è corrente e io schiatto di caldo. È arrivato due ore fa e in due ore ho fatto si e no 5 pagine capendo meno della metà .
In tutto ciò il marito , ogni quarto d'ora, mi chiede scusa assicurandomi che ci starà più attento. Non so se me sta a prende in giro o meno. Ma non dovrebbe essere un problema tenere a bada un cucciolo di 3 kili. Sennò non oso immaginare come fa con quattro figli!