Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Daje est cerca i divertirti uguale, a parte la sciorta il resto e' superabile :DD

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.892
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2013, 10:11
Daje est cerca i divertirti uguale, a parte la sciorta il resto e' superabile :DD

oddio, 2 paia di infradito rotte è un problemone, a meno che tu non sia stefano mauri ... :DD

est1900

Visitatore
Ridi ridi...aggiungi macchina fotografica impazzita... :x

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Rilassati est prendi solo le cose positive  :beer:
Io sto in treno direzione mogliera dopodomani parto per la pugliaaaaa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 14 Ago 2013, 12:30
Rilassati est prendi solo le cose positive  :beer:

A trovalle, dice lui.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Apri l'home pare del trigoriere..leggi Roma prendi eto'o.. E ti torna subito il sorriso  :pp

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
belli e belle de casa io invece vi saluto ci leggiamo a settembre :bye: :bann:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Stamattina ho dovuto vedere Zoppo dal vivo,per una buonissima causa. Chiedo scusa a me stesso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
plitvice qualcosa di stupendo

baci a tutte/i

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: est1900 il 14 Ago 2013, 09:20
Sto in Spagna, posto fichissimo ma sfiga allucinante.
Mezza comitiva a letto con virus intestinale, dopo che è toccata pure a me, 2
Paia infradito rotte in 10', quattro costumi macchiati in maniere assurde, zero polipi mentre è pieno di marmore e spigole e non ho  niente  x infiocinare. Ieri addirittura pioggia.
Tacci de chi me la sta a gufa'
Già avrei una certa voglia di tornare di mio, così non fa che aumentare...

Ma un po' di sale in tasca no?  :beer:

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: est1900 il 14 Ago 2013, 09:20
Sto in Spagna, posto fichissimo ma sfiga allucinante.
Mezza comitiva a letto con virus intestinale, dopo che è toccata pure a me, 2
Paia infradito rotte in 10', quattro costumi macchiati in maniere assurde, zero polipi mentre è pieno di marmore e spigole e non ho  niente  x infiocinare. Ieri addirittura pioggia.
Tacci de chi me la sta a gufa'
Già avrei una certa voglia di tornare di mio, così non fa che aumentare...

Ma esiste una correlazione tra il virus intestinale e i quattro costumi macchiati?

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
....io sono tanto contenta che quella sciroccata il cane non lo vende più ... Però il marito (che viene sempre a trovare i proprietari di casa che abitano al primo piano della villa) se la porta sempre e se la perde per il giardino, e il cane si imbuca a casa mia , visto che sto al piano terra...e a parte che essendo cuccioletta spesso mi fa pipì in camera, c'è Yoghi che è un pelino territoriale..ma giusto un pelino, e come mette piede in camera, vicino alla sua cuccia, esce fuori il pitt bull che è in lui ( ebbene sì, non sembrerebbe, ma il vet guardando il labbro inferiore e la dentatura ci ha detto che molto probabilmente c'è di mezzo anche un molosso o un pitt) e pare che se la deve magna'.

Questo accade mediamente ogni quarto d'ora ,ergo io ogni quarto d'ora devo sedare una zuffa o pulire la pipì .... ma non sarebbe un problema se non fosse che STAREI CERCANDO DI STUDIARE  :x e che non mi va di chiudere la porta sennò non c'è corrente e io schiatto di caldo. È arrivato due ore fa e in due ore ho fatto si e no 5 pagine capendo meno della metà .

In tutto ciò il marito , ogni quarto d'ora, mi chiede scusa assicurandomi che ci starà più attento. Non so se me sta a prende in giro o meno. Ma non dovrebbe essere un problema tenere a bada un cucciolo di 3 kili. Sennò non oso immaginare come fa con quattro figli!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
che insofferenza........... stai stravaccata sul letto, dopo la doccia in semi abiocco... e dal piano di sopra ti parlano di cose delle quali non te ne po' fregà meno di meno..... arghhhhhhhhhhh 

:x :x :x

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Ma che c'hai i pavimenti di compensato?? :DD

edit :))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Svennis il 14 Ago 2013, 20:01
Ma che c'hai i pavimenti di compensato?? :DD

edit :))

no... la casa è piccola e sto con la porta aperta, mi pare brutto chiudermi dentro.....

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Citazione di: Brujita! il 14 Ago 2013, 17:18non dovrebbe essere un problema tenere a bada un cucciolo di 3 kili

Che ne dici di una barriera anticucciolo davanti la porta di casa?
Una rete, una tavola, un pezzo di recinzione, un pitbull.
La rete fa passare l'aria ma non i cani. La fissi a due bastoni che sistemi in verticale, in modo da poterli mettere e levare velocemente.
La recinzione è ancora più veloce perché rigida, ma più difficile da trovare.
Sennò cavalli di Frisia.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
no... la casa è piccola e sto con la porta aperta, mi pare brutto chiudermi dentro.....

chiama sbracchiosauro che je dà subito du stecche in bocca.
è la soluzione migliore.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Svennis il 14 Ago 2013, 20:21
chiama sbracchiosauro che je dà subito du stecche in bocca.
è la soluzione migliore.

alla mamma mi riccardo??? non mi pare il caso....  :p :p

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: cartesio il 14 Ago 2013, 20:14
Che ne dici di una barriera anticucciolo davanti la porta di casa?
Una rete, una tavola, un pezzo di recinzione, un pitbull.
La rete fa passare l'aria ma non i cani. La fissi a due bastoni che sistemi in verticale, in modo da poterli mettere e levare velocemente.
La recinzione è ancora più veloce perché rigida, ma più difficile da trovare.
Sennò cavalli di Frisia.

Ho la porta con la gattaiola ( un po' più grande ma il criterio é quello)  dopo che più volte mi hanno sfasciato a culate la zanzariera  :=)) se ci metto una barriera nemmeno il mio cane può fare dentro e fuori come vuole... È mi comincia ad abbaiare. D'altra parte c'ha ragione, è casa sua! Per fortuna da un'ora a questa parte sembra aver capito che trattasi di un altro suo simile , oltre ai tre che già conosce. E si limita a qualche ringhio a debita distanza... Poi quando gli gira va lì e ci gioca...è quella poveretta si butta terrorizzata a pancia all'aria,  LOL . Ma a che serve la televisione quando c'hai tutto il giorno 'sti siparietti ?

Discussione precedente - Discussione successiva