La conferenza stampa di de rossi

Aperto da Adler Nest, 13 Ago 2013, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Non mi pare di aver scritto che se le facciamo noi va bene , rispondi a quello che scrivo .
Sarà pure genuina ma per me è sbagliata come ho già spiegato prima , genuina non vuol dire migliore .

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
dopo il 26 Maggio
ce lo sgrulleranno a piene mani per un pò
almeno, finchè, non metteranno un trofeo in bacheca!

intanto spero che la Lazio
riesca nell'imrpesa titanica di vincere l'europa league
sti cazzi della chmapions

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Ago 2013, 02:22
Ah ecco, già l'aveva detto GoodbyeStranger. Ops.

Confermo, questo non toglie che loro sicuramente
avrebbero messo a ferro e fuoco la città e adesso
probabilmente avremmo i murales di titty sul colosseo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
indubbiamente il fatto che DDR sia un tifoso, un ultrà, può in qualche modo giustificare le sue uscite, ciò nondimeno rimane UNA GRANDISSIMA MERDA
Lui è tutti quelli della sua razza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
forse tu preferisci un mondo di interviste, banali, con domande scontante e risposte politically correct

preconfezionate.

Senti giocatori a 20 anni che rilasciano interviste come se ne avessero 40. Omologati, indottrinati.

A volte se non si chiamassero Pirlo, Aquilani, Trapattoni, Prandelli non riusciresti a distinguerli, risponderebbero

più o meno tutti allo stesso modo. E' lo star system. Ed è questo che è sbagliato nel calcio.

Puntare il dito contro la rivalità vera, storica, e con le sue estemporanee ma genuine prese per il culo

vuol dire essere stati lobotomizzati, brainwashed per il pensiero unico diffuso dai media della globalizzazione

che vogliono trasmetterci cosa è bene e cosa è male... secondo i loro interessi.

Sinceramente sentire DDR che mi augura la B, ovviamente mi fa rosicare, ma lo trovo normale e non filtrato.

Come tifosa lo rispetto di più, cosa che invece non farei se rilasciasse l'intervistina di piacere.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Sara' un problema mio, ma anche se sei un Ultra' dei tifosippiuttifosidelmondo, davanti alle telecamere quelle buffonate non le fai.
Poi dentro casa tua ti stracci le vesti ed esulti come un idiota per il fatto che sto andando in B.
Ma davanti alle telecamere sei un professionista, e non un bambino di 12 anni davanti alla prima foto di Pamela Anderson nuda.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Rivolazionario il 14 Ago 2013, 15:41
Sara' un problema mio, ma anche se sei un Ultra' dei tifosippiuttifosidelmondo, davanti alle telecamere quelle buffonate non le fai.
Poi dentro casa tua ti stracci le vesti ed esulti come un idiota per il fatto che sto andando in B.
Ma davanti alle telecamere sei un professionista, e non un bambino di 12 anni davanti alla prima foto di Pamela Anderson nuda.

non vorrei fare un discorso da "parrucchiere", ma ste false moralità e moralizzazioni mi hanno stancato...

...fracassare i maroni su cose oggettivamente che ci possono stare, ma poi non si  muove un dito

contro chi magari condannato a 4 anni per frode fiscale, non molla la poltrona e pretende la grazia.

Moralizzatori 'ndo state?!? Perchè invece di perdere il tempo appresso a DDR e le sue interviste non scendete

in piazza in massa?

Amen.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Rivolazionario il 14 Ago 2013, 15:41

100%. Pubblicamente, professionalità e rispetto per l'avversario e per i suoi tifosi.
Poi, a casa tua e con gli amici tuoi, fai come te pare.
Ma se esulti pubblicamente per la sconfitta di un avversario, non sei un uomo di sport.
Sei un omodemmerda. Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Chuppy il 14 Ago 2013, 15:53

non vorrei fare un discorso da "parrucchiere", ma ste false moralità e moralizzazioni mi hanno stancato...

...fracassare i maroni su cose oggettivamente che ci possono stare, ma poi non si  muove un dito

contro chi magari condannato a 4 anni per frode fiscale, non molla la poltrona e pretende la grazia.

Moralizzatori 'ndo state?!? Perchè invece di perdere il tempo appresso a DDR e le sue interviste non scendete

in piazza in massa?

Amen.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Qualunque cosa dica, qualunque cosa faccia.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Chuppy il 14 Ago 2013, 15:53

in piazza in massa?

Amen.

Ma che c'entra la morale con l'essere professionisti scusa ?
Io lo so che DDR e' un tifosissimo della roma, ma visto che il luogo dove ti stanno intervistando non e' Romachannel, il fatto che tu sia molto emozionato perche' le altre perdono non credo sia rilevante.
Non e' una questione di essere moralisti.
Per me a casa tua fai come ti pare.
Quando giochi, rappresenti una squadra ed i suoi interessi, e non le voglie onanistiche dei suoi tifosi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Chuppy il 14 Ago 2013, 15:40
forse tu preferisci un mondo di interviste, banali, con domande scontante e risposte politically correct

preconfezionate.

Senti giocatori a 20 anni che rilasciano interviste come se ne avessero 40. Omologati, indottrinati.

A volte se non si chiamassero Pirlo, Aquilani, Trapattoni, Prandelli non riusciresti a distinguerli, risponderebbero

più o meno tutti allo stesso modo. E' lo star system. Ed è questo che è sbagliato nel calcio.

Puntare il dito contro la rivalità vera, storica, e con le sue estemporanee ma genuine prese per il culo

vuol dire essere stati lobotomizzati, brainwashed per il pensiero unico diffuso dai media della globalizzazione

che vogliono trasmetterci cosa è bene e cosa è male... secondo i loro interessi.

Sinceramente sentire DDR che mi augura la B, ovviamente mi fa rosicare, ma lo trovo normale e non filtrato.

Come tifosa lo rispetto di più, cosa che invece non farei se rilasciasse l'intervistina di piacere.
Non vorrei entrare molto in discorsi sociologici visto che sono ignorante , cmq le risposte genuine da tifoso sono le più preconfezionate se la vogliamo dire tutta .

Per spiegarmi meglio (e visto che ho qualche difficoltà a parlare in generale) faccio degli esempi :

DDR va li perchè gioca in Serie A , non perchè tifa maggica e DEVE rispettare il suo ruolo , non c'entra niente la genuinità . Magari a lui piace pure la presentatrice ma non puo' rispondere alla domanda "Quest Inter non si ferma più" con "Che tette che hai" cosi come non puo' rispondere nella maniera che ha fatto , è una provocazione inutile da tifoso e non da professionista .

Se Candreva dopo ogni intervista dicesse "Forza Reuma" (lasciamo da parte il fatto che probabilmente ora è antiromanista) l'avresi applaudito per la sua genuinità ?

Se nella vita reale , un tuo collega alla tua domanda "Come stai?" ti rispondesse "Bene , ma te sei una @&@&@" ti sentiresti meglio visto che è stato genuino ?

Uno deve rispondere sempre in base a tanti fattori : al luogo in cui si trova , in base all'educazione e in base al motivo per cui viene interpellato ; c'entrano poco le risposte preconfezionate , alla fine lo sono tutte , sia quella da amico, sia quella da politically correct , sia quella da tifoso , devi solo decidere quale maschera indossare (mo' arriva Kim Gordon e mi dice che ho scritto un sacco di cazzate , ma l'avevo premesso) .

Tra l'altro io da sportivo (e grandissimo rosicone) preferisco un uomo di sport che si comporta da tale e onora la rivalità piuttosto di uno che dice certe cose per ingraziarsi i propri tifosi (e dall'intervista di De Rossi si capisce chiaramente che se l'era preparata , alla faccia della genuinità)

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
c'avete tutte ste certezze...je l'aveva chiesto lui di farli quelle domande?
bah.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Noi almeno i video li guardiamo . La domanda è : Sembra che vi abbia demoralizzati un po' tutti quest'ennesima vittoria dell'Inter di questo pomeriggio . E' frustrante vedere che vincono sempre ?
Chiaramente una domanda sulla Lazio che necessita di una risposta genuina da tifoso ...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
mi riferivo alla conferenza stampa di ieri.
non si parla di questo?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
No , si parlava d'altro , le dichiarazioni di ieri a me personalmente non fanno nè caldo , nè freddo .

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Rivolazionario il 14 Ago 2013, 16:04
Ma che c'entra la morale con l'essere professionisti scusa ?
Io lo so che DDR e' un tifosissimo della roma, ma visto che il luogo dove ti stanno intervistando non e' Romachannel, il fatto che tu sia molto emozionato perche' le altre perdono non credo sia rilevante.
Non e' una questione di essere moralisti.
Per me a casa tua fai come ti pare.
Quando giochi, rappresenti una squadra ed i suoi interessi, e non le voglie onanistiche dei suoi tifosi.

Prima di tutto quando un giocatore viene intervistato espone il suo pensiero, per quello della squadra e società

esistono le figure degli addetti stampa.

e poi, se lo avesse detto a RomaChannel sarebbe stato "permesso"?

E in un canale Nazionale la risposta deve essere diversa, piu' "professionale"?

Ma sto comportamento non vi sembrerebbe FALSO e IPOCRITA?

"professionale" per voi vuol dire mentire, a beneficio della "COLLETTIVITA'"  che ascolta?

Vedete che vi comportate proprio come "utenti finali"?

volete che dicano quello che volete sentirvi dire.

Ed è questo quello che fanno, VI PRENDONO TUTTI PER IL CULO!!!

Cioè voi siete quelli a cui viene riportato che la moglie se la diverte,

comprendete, ma siccome non l'avete vista con i vostri occhi (e sperate di non vederla), fate finta de niente.

Che tristezza...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Cioè, se dice "voglio la Lazio in B" è str.onzo perché deve fa' il professionista.
Se fa la dichiarazione pacata (da professionista) è str.onzo perché è falso.

Vabbe', dimo che è sempre str.onzo per definizione e risolviamo il problema...

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
secondo  me  le  dichiarazioni  di  ddr,  sui festeggiamenti, erano  non  tanto  riferite  ai  tifosi,  ma ai  giocatori in  campo.Probabilmente   avevano  tutti  sotto  la  loro  maglia,  maglie  perculeggianti.Effettivamente  nei festeggiamenti  in  campo  dei  giocatori Laziali  non  ho  visto comportamenti  esagerati  nel perculeggiare  i  riomici. Giusto   qualche   "chi non  salta ....ecc "  e  il "romanista" Candreva    urlare  "glie avemo rotto  er  culo"

Discussione precedente - Discussione successiva