Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Alexxio il 14 Ago 2013, 16:59
wrong news, è già tornato e stamattina ha piazzato un colpo per la Salernitana  :=))

Diafolo di un Lotiten..  :pp

Chi ha preso ?

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: johnnybgoode il 14 Ago 2013, 16:33
quando lo comprammo era Nazionale, come si spiega? effettivamente ha poco del giocatore di calcio, è che i sudamericani sono strani... molto.
Beh se pensi che nell Uruguay viene convocato stuani che da noi ha fallito nella reggina

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Citazione di: Paladino68 il 14 Ago 2013, 15:51
Mi sono espresso male. Michu mi sembra di aver capito che sia stato preso dal Rayo quasi a aggratis. L'anno scorso è stato venduto a 2,5 mln + diritti vari sulla cessione. Adesso mi sembra di capire stia su 12 mln.

Michu venne preso assolutamente aggratis (per rescissione consensuale del contratto) dal Celta de Vigo, che aveva appena perso i play-off promozione in Segunda contro il Granada, fra l'altro con l'attaccante asturiano che sbagliò il rigore decisivo.

Manco a dirlo, quando venne da noi si parlava di "pippaaaaarsugo", visto che era il suo primo anno di Liga a 25 anni e nel Celta aveva segnato col contagocce (24 gol in 130 partite nel giro di 3 stagioni e mezzo in Segunda).

Il fatto che l'abbiamo venduto a così poco (2,7 milioni + percentuale su futura vendita) è stato dovuto al fatto che in Spagna, quando chiedi la procedura di ley concursal per troppo indebitamento (una specie di amministrazione controllata da giudici nominati dal tribunal mercantil) ed i giocatori sforano alcuni parametri di stipendio, non possono essere messi sotto contratto per più di 2 anni, quindi sarebbe andato a scadenza nel 2013 (se mi fossi iscritta prima, quasi quasi ve l'avrei consigliato l'estate scorsa  :p ).

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Auparayo il 14 Ago 2013, 17:27

Michu venne preso assolutamente aggratis (per rescissione consensuale del contratto) dal Celta de Vigo, che aveva appena perso i play-off promozione in Segunda contro il Granada, fra l'altro con l'attaccante asturiano che sbagliò il rigore decisivo.

Manco a dirlo, quando venne da noi si parlava di "pippaaaaarsugo", visto che era il suo primo anno di Liga a 25 anni e nel Celta aveva segnato col contagocce (24 gol in 130 partite nel giro di 3 stagioni e mezzo in Segunda).

Il fatto che l'abbiamo venduto a così poco (2,7 milioni + percentuale su futura vendita) è stato dovuto al fatto che in Spagna, quando chiedi la procedura di ley concursal per troppo indebitamento (una specie di amministrazione controllata da giudici nominati dal tribunal mercantil) ed i giocatori sforano alcuni parametri di stipendio, non possono essere messi sotto contratto per più di 2 anni, quindi sarebbe andato a scadenza nel 2013 (se mi fossi iscritta prima, quasi quasi ve l'avrei consigliato l'estate scorsa  :p ).

Ecco. Adesso sappiamo con chi prendercela per il fatto di non avere il sostituto di Klose. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Auparayo il 14 Ago 2013, 17:27

piccolo OT
a proposito di "pippaaaaarsugo" quest'anno tra Larrivey e Nery Castillo davanti siamo messi maluccio...speriamo bene!
fine piccolo OT

Per il resto io resto fiducioso...abbiamo tempo fino al 2 settembre no?
Per me si chiude tutto negli ultimi giorni...se non proprio all'ultimissima ora  :)

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Citazione di: Salohcin il 14 Ago 2013, 17:43
piccolo OT
a proposito di "pippaaaaarsugo" quest'anno tra Larrivey e Nery Castillo davanti siamo messi maluccio...speriamo bene!
fine piccolo OT

piccolo OT,

c'è anche Alberto Bueno dal Valladolid, e pare che abbiamo preso anche Franco di Santo... io mi fido di Minambres ;)

fine piccolo OT

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: purple zack il 14 Ago 2013, 14:41
Kozak nel Bologna che gioca per lui che finalizza al centro dell'area diventerebbe capocannoniere del campionato.

ancora co' Gilardino

Azz....addirittura capocannoniere? Quindi, quanti gol...28, 30, 35? Senza rigori, ovvio. Abbiamo uno con la media di Angelillo in casa e non ce ne siamo accorti. Chiudiamolo sto topic, la punta non serve più, c'è Kozak. Evviva Kozak.

skizzo87

Visitatore
Comunque spero che Borges abbia ragione, ho controllato le statistiche di Vossen su FM, ed è abbastanza forte. :D

Difficilmente si sbagliano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: dalazio il 14 Ago 2013, 17:18
Beh se pensi che nell Uruguay viene convocato stuani che da noi ha fallito nella reggina

che poi sempre nell'Uruguay gioca Forlan prima punta, mentre Cavani fa l'ala.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Michu lo adoro,magari arrivasse,ma costa troppo.Secondo me Luis Fabiano è il colpo perfetto per noi

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2013, 17:59
Comunque spero che Borges abbia ragione, ho controllato le statistiche di Vossen su FM, ed è abbastanza forte. :D

Difficilmente si sbagliano.
visto che parametri mentali? l'avevo scoperto qualche FM fa

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
la butto lì, su twitter qualche utente, più di uno ha scritto in turco che "burak ha un'offerta dalla Lazio"
non ci credo ma magari...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.439
Citazione di: johnnybgoode il 14 Ago 2013, 20:31
la butto lì, su twitter qualche utente, più di uno ha scritto in turco che "burak ha un'offerta dalla Lazio"
È una voce che gira. A parte che è extra, che costa 20 pippi, ne pretenderebbe almeno 3, per il resto credo sia fattibile. Scherzi a parte, l'unica possibilità sarebbe una clausula di cui non siamo a conoscenza.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Costerrebbe minimo 18, il treno è passato purtroppo

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6033X usando Tapatalk 4

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.673
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2013, 20:41
È una voce che gira. A parte che è extra, che costa 20 pippi, ne pretenderebbe almeno 3, per il resto credo sia fattibile. Scherzi a parte, l'unica possibilità sarebbe una clausula di cui non siamo a conoscenza.

Non capisco perché al napulè ne han chiesti 13 e a noi ne debbano chiedere 20  :o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: asteN_A. il 14 Ago 2013, 21:37
Non capisco perché al napulè ne han chiesti 13 e a noi ne debbano chiedere 20  :o
13 per yimaz?
ma sicuro

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: johnnybgoode il 14 Ago 2013, 20:31

Riferisce poi di un'offerta di dodici milioni da parte della Lazio, rifiutata perché iniziano a trattare da venti.
Bah.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: samu_s il 14 Ago 2013, 21:56

Riferisce poi di un'offerta di dodici milioni da parte della Lazio, rifiutata perché iniziano a trattare da venti.
Bah.
Ma chi dice sta cosa?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6033X usando Tapatalk 4

Discussione precedente - Discussione successiva