Italia - Argentina

Aperto da Mak1002006, 14 Ago 2013, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Che cacchio di portiere abbiamo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Citazione di: Esprit Libre il 14 Ago 2013, 23:00
ma non ci credo neanche se li vedo!
Dopo i 31 più bonus per Marquinhos non mi stupisce più niente...

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Durrell il 14 Ago 2013, 22:41
Vabbè ragazzi la partita è fatta di fasi, non è che uno gioca a palla tutto il match. Ha 22 anni, al suo secondo spezzone in Nazionale, segna un gol della madonna contro l'Argentina. Dire che con lui nell'attacco italiano siamo i più scarsi di sempre mi sembra ingeneroso e poco obiettivo.

Non lui solo, che comunque ha indovinato un tiro, la somma dei tre.

A mente non ircordo una nazionale cosí tecnicamente povera davanti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Un'Italia imballata e da inquadrare, poi ovviamente al mondiale arriveremo almeno in semifinale, as usual, ma parliamo della partita attuale:

Confermo che De Rossi in difesa non può giocare, sia nella difesa a tre che nella difesa a quattro, già Chiellini e Barzagli ebbero problemi nella difesa a quattro dopo un anno che giocavano nella difesa a tre, se al fianco di un Chiellini imballato ci metti De Rossi fai solo danni. Colpevole su entrambi i goal e dannoso ogni volta che l'Argentina si affacciava nella nostra area. Complimenti all'intervistatore della RAI: ci vuole coraggio a chiedere se rivedremo ancora De Rossi in difesa, e Prandelli che gli dice pure che l'esperimento è stato positivo... :roll: Sarebbe stato molto più utile a centrocampo, considerando che nel secondo tempo anche il suo compagno di squadra Florenzi non è stato granché nel ruolo di incontrista...

Un altro che non mi è piaciuto stasera è stato Verratti, totale assenza di personalità, se poi ci mettiamo pure Marchisio che è dalla Confederations Cup che dorme e Montolivo che non può assolutamente essere una prima scelta... Deluso anche da Giaccherini,  migliore dell'Italia in Confederations Cup, impalpabile stasera. Osvaldo è andato bene nel primo tempo, impalpabile nel secondo, mi chiedo se El Shaarawy si sia per caso trombato la moglie di Prandelli...

Come in Confederations Cup, i migliori in campo sono stati Maggio e Candreva, le occasioni da goal nel primo tempo sono arrivate tutte dal nostro Antonio, nel secondo tempo bene toglierlo in vista della Supercoppa italiana, ma per quanto riguarda la partita era da sostituire Giaccherini ('cci tua Sabella, Biglia in campo per tutta la partita :x ).

Diamanti e Insigne c'hanno messo un po ad entrare in partita, ma poi hanno fatto la differenza insieme ad Antonelli, altra piacevole sorpresa che dopo l'ultima stagione sembrerebbe essere tornato ai livelli di qualche anno fa.

Questione portieri: va bene che Buffon è Buffon, ma Prandelli cominciasse a provare spesso Marchetti da qui al mondiale, che ho qualche dubbio sul fatto che Buffon sia ancora il migliore tra i due... considerando le parate che fa Marchetti da quando è tornato a giocare nella Lazio dopo un anno da fuori rosa al Cagliari, e considerando le parate che ha fatto anche stasera, dite che i due goal dell'Argentina erano imparabili? Mmm...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Biglia stava co la lingua di fuori poraccio,  non ce la faceva più

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Ago 2013, 23:10

, mi chiedo se El Shaarawy si sia per caso trombato la moglie di Prandelli...

Amico mio, certamente non l'hai fatto apposta, ma questa uscita è un tantino infelice. :(

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Amico mio, certamente non l'hai fatto apposta, ma questa uscita è un tantino infelice. :(

Bhe ha una compagna da qualche anno. Non so se si sono sposati ma stanno insieme da tempo..

Inviato con Eugenio usando tapatalk

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Insieme a Candreva i migliori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Ops... non sapevo che la moglie fosse deceduta 6 anni fa, scusate... :(

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Non lui solo, che comunque ha indovinato un tiro, la somma dei tre.

A mente non ircordo una nazionale cosí tecnicamente povera davanti.
Guarda, io credo che se andiamo al mondiale con un tridente Balotelli Insigne Candreva, con El Sharawi come alternativa, siamo messi bene sia a tecnica che a corsa e potenza fisica. Bisogna cambiare il CT e prendere uno che faccia giocare i migliori, senza timori per i trombati illustri come Buffon e compagnia cantando.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
verratti sarà pur bravo, ma che cazz sta a dì?

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Durrell il 14 Ago 2013, 23:16
Bisogna cambiare il CT e prendere uno che faccia giocare i migliori, senza timori per i trombati illustri come Buffon e compagnia cantando.

La vedo dura... Prandelli era così all'inizio, e lo è un po ancora oggi, ma per certi versi è entrato anche lui nell'ottica che la nazionale è anche politica.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Mo' insigne titolare nun t'allarga'.
Potrei essere di parte ci può stare, però non credo che Diamanti o altri siano meglio di lui. Dipende tutto da come va questa stagione.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io ho sempre detto che e' un fenomeno, ma la strada e' lunga.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Durrell il 14 Ago 2013, 23:16
Bisogna cambiare il CT

:clap:

Citazione di: Alexxio il 14 Ago 2013, 23:12
Biglia stava co la lingua di fuori poraccio,  non ce la faceva più

se non recupera per il 18 vorrà dire che facciamo giocare Gonzalez e se pure il Tata non dovesse recuperare ci metto Onazi.   :)
(quest'anno sto meno in ansia se uno si fa male o è stanco)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: Charlot il 14 Ago 2013, 23:08
Dopo i 31 più bonus per Marquinhos non mi stupisce più niente...
Si anche per me. Fantamercato e calciomercato sono diventati la stessa cosa. Ma che i 110 per Bale sono sulla stessa scia.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Paladino68 il 15 Ago 2013, 00:05
Si anche per me. Fantamercato e calciomercato sono diventati la stessa cosa. Ma che i 110 per Bale sono sulla stessa scia.

Vi scordate che a Londra sponda Spurs, ci sta Baldini ;)

Poi magari si ritrovano con un centrocampo De Rossi- Strootman- Florenzi/Bradley e davanti Gervinho- Osvaldo/Destro-Pupons

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Non ho potuto vederla, come ha giocato Biglia?

Discussione precedente - Discussione successiva