Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2013, 15:33
Al tribunale della FIFA gli portiamo le prove che riceveva il pagamento dello stipendio regolarmente, le prove che è stato messo fuori rosa per scelta tecnica dovuta a motivi disciplinari, quindi non ci sono motivi per utilizzare l'art. 14, le prove che ha comunicato lo svincolo oltre i 15 giorni dall'ultima partita ufficiale giocata dal club (violazione art. 15), e il giudizio del tribunale sportivo che si è già espresso.

La FIFA ci darà ragione eccome, lui si becca una squalifica e noi un risarcimento da parte del Velez pari al valore di mercato di Zarate. Ripeto: meglio di così non poteva andare.

in pratica s'ètagliato il pisello con le mani sue... ma quelli del Velez pure dormono da piedi però. ma come se fa???

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Mi sembra comunque una strategia molto azzardata questa del giocatore e del Velez,a meno che abbiano in mano qualche cavillo giuridico cui appigliarsi.
Considerando però che Zarate e il gruppo che lo circonda non sembrano eccellere per particolare acume,ci può stare che sia semplicente un'altra mossa idiota e basta.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Meranetto il 26 Lug 2013, 23:02

"MAURO ZARATE FIRMO CONTRATO X 2 AÑOS CON VÉLEZ"

Meco, un biennale!  :oo
Ci paga la multa, bene. Del plasma e delle pantofole coi tacchi della Weber non ce ne saremmo fatti granché.

Faccio notare la sua espressione da ebete, quasi da romoletto, direi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
fonte: LLSM

A sto punto perchè pagare i giocatori?

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Salohcin il 15 Ago 2013, 20:47
Zarate può giocare con il Velez!
fonte: LLSM

A sto punto perchè pagare i giocatori?

se è vero, immagino ci sia un motivo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Bah...se cosi fosse, la Fifa ha creato un precedente pericolosissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
zarate che parlava male di totti, io sono meglio di totti, totti è finito. questi giocatori che dopo alcuni sprazzi di ottime partite già si montano la testa. zarate è un [...], mi è sempre stato sul cazzo forte.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Ma veramente ancora sprechiamo byte per parlare di Zarate?

:o

Zarate non esiste

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Ago 2013, 21:27
Ma veramente ancora sprechiamo byte per parlare di Zarate?

:o

Zarate non esiste

per Zarate no, ma per la minusvalenza di 4.5MLN cosi' generata, si.

chissa' se questo incidera' nel finale del nostro calciomercato.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: dani2110 il 15 Ago 2013, 21:11
Bah...se cosi fosse, la Fifa ha creato un precedente pericolosissimo.

credo che la FIFA abbia concesso un nullaosta temporaneo in attesa della decisione finale, che potra' avvenire anche tra 6 mesi...

a questo puntavano, avevano fatto bene i conti, se la erano studiata bene,

c'erano dei precedenti che indicavano che questa e' la procedura standard adottata dalla FIFA.

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Ennesima battaglia persa dalla Lazio. Primo manderei in pensione l'avv. Gentile dopo l'ennesima causa persa. Secondo la Società  ripensi le sue politiche. Terzo meno male che Cavanda ha firmato, altrimenti...ennesima sconfitta.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: romolo il 15 Ago 2013, 22:48
Ennesima battaglia persa dalla Lazio. Primo manderei in pensione l'avv. Gentile dopo l'ennesima causa persa. Secondo la Società  ripensi le sue politiche. Terzo meno male che Cavanda ha firmato, altrimenti...ennesima sconfitta.
pienamente d'accordo :asrm :since :since :since :asrm

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: romolo il 15 Ago 2013, 22:48

Non vorrei lamentare o alimentare polemiche. ...e neanche voglio pesare i valori dei singoli calciatori. ...ma dopo:
Pandev
Mutarelli
Manfredini
Zarate..

Giocatori che dopo un contenzioso con la società si liberano a zero....credo sia il caso di capire cosa l'avv. Gentile faccia alla Lazio.....quando lui rassicura , io mi gratto....

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: erlikkhan il 16 Ago 2013, 00:34

Non vorrei lamentare o alimentare polemiche. ...e neanche voglio pesare i valori dei singoli calciatori. ...ma dopo:
Pandev
Mutarelli
Manfredini
Zarate..

Giocatori che dopo un contenzioso con la società si liberano a zero....credo sia il caso di capire cosa l'avv. Gentile faccia alla Lazio.....quando lui rassicura , io mi gratto....

Scusate ma credo vi stiate mettendo un tantno avanti. Siamo probabilmente davanti ad un nullaosta Temporaneo anche se quantomeno singolare e da capire. Nessuno ha detto che alla Lazio non spettino indennzzi o risarcimenti. Dal punto di vista del bilancio i 4,5 mln di munus valenza nel conto economico sono quantomeno compensati dai meno 4,5 mln di emolumenti. Mi sembra economicamente na partita 0 a 0.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: oh nooo il 15 Ago 2013, 21:23
zarate che parlava male di totti, io sono meglio di totti, totti è finito. questi giocatori che dopo alcuni sprazzi di ottime partite già si montano la testa. zarate è un [...], mi è sempre stato sul cazzo forte.

tutto giusto...ma sti cazzi de Totti.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
bella pe mauro. gli faccio tanti auguri per il suo futuro in campo. tanti, tantissimi auguri. veramente: tutti gli auguri che posso fare, glieli faccio. ma proprio questi auguri glieli auguro di tutto cuore. vai in campo, caro, vai.

Discussione precedente - Discussione successiva