Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: tommasino il 16 Ago 2013, 14:59
Alla luce di quanto trapela dal dibattito odierno, direi che rimane solo una domanda da porre:

mister Petkovic domenica schiererà Mauri dall'inizio o sfrutterà la sua imprevedibilità nel corso della partita?
:cross:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Io invece Palazzi lo ringrazierei per l'accusa ridicola che ha messo in piedi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Ripeterò fino allo sfinimento....oggi la giustizia sportiva si gioca moltissimo, molto meno della Lazio e di Mauri, oggi è in ballo la sua credibilità e la sua lealtà e fedeltà ai principi del diritto del nostro Paese, e della sua Carta Costituzionale.
Voglio ricordare che le sentenze si dovrebbero basare su fatti e non su umori ed opinioni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
La giustizia sportiva è ridicola pure senza considerare la sentenza di oggi , la Lazio si gioca una buona parte del prossimo campionato e un bel danno mediatico internazionale , Mauri si gioca la propria carriera .

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Io credo che l'essenza di questo processo, l'essenza del Signor Palazzi si possa ricondurre ad un piccolo particolare di cui leggevo prima : secondo il nostro prode accusatore, Mauri non doveva tenere il cellulare acceso la notte perché i cellulari la notte devono essere spenti.... Ecco, qui c'è Palazzi, qui c'è questo processo.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Palazzi non e' e non e' mai stato un magistrato ordinario.

Proviene dalla magistratura militare, e quindi le sue impostazioni sono basate

su esperienze vissute in tribunali particolari, "speciali"... c'e' altro da aggiungere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Io non lo spengo mai,sono matta? Penso che specialmente in ritiro sia normalissimo per un calciatore (magari fidanzato ) tenerlo acceso!  Ridicolo Palazzi !

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Francamente sono più teso per la sentenza di oggi che per la partita di domenica.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io credo che la Federcalcio sia molto incazzata con il procuratore di Cremona, anche a sentire le dichiarazioni di Abete. La montagna ha partorito un topolino. Mauri secondo me sarà assolto. Provasse Cremona a mandarlo a giudizio co quelle cazzate

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: olympia il 16 Ago 2013, 15:21
Io non lo spengo mai,sono matta? Penso che specialmente in ritiro sia normalissimo per un calciatore (magari fidanzato ) tenerlo acceso! Ridicolo Palazzi !

E' di un'ovvieta' disarmante: magari la mia fidanzata (o mia madre, etc.) sta a casa da sola, se le succede qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Buraz il 16 Ago 2013, 15:24
E' di un'ovvieta' disarmante: magari la mia fidanzata (o mia madre, etc.) sta a casa da sola, se le succede qualcosa?

sul gruppo FB la cognata di Mauri ha detto che lui il telefonino lo spegne quando va a dormire

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
IO non spengo il cellulare di notte, allora devo temere di essere accusato di qualcosa se un delinquente, per sbaglio, mi manda 10 sms ?
LETAME GIURIDICO.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: ralphmalph il 16 Ago 2013, 15:24
Io credo che la Federcalcio sia molto incazzata con il procuratore di Cremona, anche a sentire le dichiarazioni di Abete. La montagna ha partorito un topolino. Mauri secondo me sarà assolto. Provasse Cremona a mandarlo a giudizio co quelle cazzate
Voglio farmi due risate.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.867
Le mie due cognate non sanno assolutamente se il mio cellulare la notte e spento o acceso.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: tommasino il 16 Ago 2013, 15:29
Le mie due cognate non sanno assolutamente se il mio cellulare la notte e spento o acceso.

bè magari questa è una situazione di cui in famiglia se ne parla, no?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Citazione di: gentlemen il 16 Ago 2013, 15:26
IO non spengo il cellulare di notte, allora devo temere di essere accusato di qualcosa se un delinquente, per sbaglio, mi manda 10 sms ?
LETAME GIURIDICO.
Scusami eh ma non si sta parlando di nessun delinquente , anzi , Palazzi è stato pure per niente chiaro sulla cosa : se fosse stato un delinquente puoi stai sicuro che l'avrebbe detto . Non facciamo paragoni senza senso

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: ralphmalph il 16 Ago 2013, 15:25
sul gruppo FB la cognata di Mauri ha detto che lui il telefonino lo spegne quando va a dormire
Ma anche se lo tiene acceso che c***o de prova è???

è un pò come se il mio amico uccide uno, mi manda un messaggio alle 4 di notte mentre sono al 7o sonno in cui mi chiede di aiutarlo e la mattina dopo vengo arrestato per occultamento di cadavere. è un pò estremo ma il concetto è quello.

Discussione precedente - Discussione successiva