Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Konko     Novaretti    Biava/Dias      Radu
                         Biglia
        Candreva               Gonzalez
                      Hernanes
            Klose                  Yilmaz

Sarebbe una delle squadre più forti di sempre (dopo quella di Lenzini e quella di Cragnotti).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Ago 2013, 00:16
comunque vedendo le ultime su google, digitando yilmaz, la cosa è ripresa da molti siti turchi, poi non capisco na mazza , loro parlano di 12 milioni e di 2,5 a lui per 5 anni...bo a me sembra davvero poco come cifra

i 2,5 d'ingaggio possono essere giustificati dal fatto che non abbiamo + due contratti pesanti a carico- Foggia e Zarate.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2013, 00:19
i 2,5 d'ingaggio possono essere giustificati dal fatto che non abbiamo + due contratti pesanti a carico- Foggia e Zarate.
ma penso che una cifra del genere possiamo darla, ma il prezzo del calciatore non può essere di 10 milioni, mi sembra troppo basso.
Su questi siti leggendo, ho intuito che lui ha avuto un problema con terim, ma forse ho capito male

johnnybgoode

Visitatore
comunque vedendo le ultime su google, digitando yilmaz, la cosa è ripresa da molti siti turchi, poi non capisco na mazza , loro parlano di 12 milioni e di 2,5 a lui per 5 anni...bo a me sembra davvero poco come cifra

Poco fino un certo punto però, cash sono una cosa, rateizzati un'altra... se glieli dai subito magari cambia, ipotizzo eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Questo presunto tentativo per Yilmaz spiegherebbe il non tesseramento di Perea.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: johnnybgoode il 17 Ago 2013, 00:22
Poco fino un certo punto però, cash sono una cosa, rateizzati un'altra... se glieli dai subito magari cambia, ipotizzo eh.
Non so, il fatto che ne parlino i media turchi forse significa che l'offerta è arrivata davvero, ma penso che loro non accetteranno cifre inferiori a 18

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: cosmo il 17 Ago 2013, 00:23

Credo che la portata in ritiro e la conseguente esplosione di Tounkara abbia avuto la sua importanza in questa faccenda...

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: johnnybgoode il 17 Ago 2013, 00:26
Credo che il ritiro e la conseguente esplosione di Tounkara abbia avuto la sua importanza in questa faccenda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: cosmo il 17 Ago 2013, 00:23

Di Perea sia Tare che De Martino hanno detto fino a 2-3 giorni fa che sarebbe arrivato a breve non appena risolti i problemi burocratici.
Se avessero mai pensato di sacrificare il colombiano per prendere Yilmaz non si sarebbero esposti così continuamente dicendo che il ragazzo sarebbe arrivato a breve. Tra l'altro pure Lotito lo nomina in continuazione.
Quindi le possibilità che sia la Lazio alla fine a decidere di non prenderlo sono, a mio parere, zero.

Questo non toglie che secondo me alla fine Perea non arriverà e diventerà una di quelle figure mitologiche come Eguren e Golasa, ma non sarà per scelta della Lazio.

Citazione di: johnnybgoode il 17 Ago 2013, 00:26
Credo che la portata in ritiro e la conseguente esplosione di Tounkara abbia avuto la sua importanza in questa faccenda...

Se si fosse creduto così pesantemente su Tounkara non lo si sarebbe rimandato indietro a fare il ritiro della primavera.
Se non prendi un giocatore per via di Tounkara, almeno Tounkara te lo devi tenere in rosa. Sennò non ha senso.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Ma siamo siamo sicuri che non ci sia una clausola rescissoria bassa?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

ma soprattutto leggo: stipendio 2.2 mln l'anno.

yilmaz prende deppiu

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: maratoneta il 16 Ago 2013, 22:07
ma abel hernandez non vi piace?per me sarebbe un bel colpo!
No buona tecnica, cervello zero, fisico meno uno, totale pippa al sugo

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Ago 2013, 23:40
Ma come fa ad essere vero scusate?
Il Galatasaray per quale motivo al mondo dovrebbe volerlo vendere dopo un solo anno (in cui ha fatto il fuoco tra l'altro) e ad una cifra così bassa?
Non prendi un giocatore che ti si rivela decisivo a 5 per rivenderlo di corsa l'anno dopo a 12, soprattutto se sei una società ricca come il Galatasaray.
Dal punto di vista nostro invece, non lo siamo riusciti a prendere lo scorso anno, per quale motivo dovremmo riuscirci adesso dopo che il giocatore ha avuto più visibilità e si è già garantito un contratto più alto?
Dubito che la Lazio gli offra un ingaggio maggiore di quello che percepisce oggi al Galatasaray.
Davvero, non ha senso. Senza neanche stare a citare le altre questioni collaterali tipo il posto da extra mancante o i milioni di euro mancanti...
scusate ma muslera è stato pagato del tutto?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 17 Ago 2013, 09:58
scusate ma muslera è stato pagato del tutto?

Non ci dovevano pagare niente, perchè lo scambio fu tra gli "svincolati" Cana e Muslera.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Per meno di 18 milioni credo proprio che il Galatasaray non lasci Yilmaz.L'unico modo per avvicinarci a questa valutazione sarebbe inserire nella trattativa Kozak,ma non sò quanto i turchi possano essere interessanti a Libor.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Che Yilmaz è una calla l'avete già detto?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me a sto punto l'offerta potrebbe esserci, non l'accettano perché troppo bassa , ma il fatto che ne parlino anche in turchia mi fa pensare che l'offerta sia vera

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Meranetto il 17 Ago 2013, 10:19
Che Yilmaz è una calla l'avete già detto?
si, ma c'hanno abboccato lo stesso tutti.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Ago 2013, 23:40
Ma come fa ad essere vero scusate?
Il Galatasaray per quale motivo al mondo dovrebbe volerlo vendere dopo un solo anno (in cui ha fatto il fuoco tra l'altro) e ad una cifra così bassa?
Non prendi un giocatore che ti si rivela decisivo a 5 per rivenderlo di corsa l'anno dopo a 12, soprattutto se sei una società ricca come il Galatasaray.
Dal punto di vista nostro invece, non lo siamo riusciti a prendere lo scorso anno, per quale motivo dovremmo riuscirci adesso dopo che il giocatore ha avuto più visibilità e si è già garantito un contratto più alto?
Dubito che la Lazio gli offra un ingaggio maggiore di quello che percepisce oggi al Galatasaray.
Davvero, non ha senso. Senza neanche stare a citare le altre questioni collaterali tipo il posto da extra mancante o i milioni di euro mancanti...

Si, all'operazione stento a crederci anch'io onestamente...però ci sono punti a favore:
- Le cifre credo siano solo ipotesi...magari la Lazio mette sul piatto anche il cartellino di Kozak e si avvicina a quei 20mln che potrebbero rappresentare una cifra congrua per il cartellino del turco.
- La Lazio non può offrire un ingaggio superiore sicuramente, ma le cifre non sono mai state note...ultimamente Tare inoltre ha dichiarato che a far pendere l'ago della bilancia lo scorso anno furono le assicurazioni di titolarità che la Lazio non poteva garantire a Yilmaz mentre il Galatasaray si. Assicurazioni che ora neanche i turchi possono dare visto che a Gennaio hanno preso Drogba.
- Infine la situazione Perea è troppo strana...onestamente non credo che una società di Serie A, arrivi al 17 Agosto senza poter tesserare un giocatore perchè tenuta sotto scacco da Emmanuel Sani.

Io a Yilmaz non ci credo, però un suo acquisto o il tentativo di acquisto spiegherebbe alcune cose.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033

CALCIOMERCATO SS LAZIO- Dopo le smentite di ieri, arrivano conferme clamorose per quanto riguarda la vicenda Yilmaz, che vuole cambiare aria. Lotito vuole il centravanti turco e ha fatto un'offerta al Galatasaray. "Burak vuole andare via, ma l'offerta della Lazio non è soddisfacente per noi". Sono le parole del presidente turco Unal Aysal riportate da spor.gazetevatan.com. La proposta della Lazio (10 milioni al club e 2,2 a stagione per il giocatore) non è stata ritenuta sufficiente, in quanto i turchi devono corrispondere il 25% della vendita all'ex squadra dell'attaccante della nazionale, il Trabzonspor.

Discussione precedente - Discussione successiva