Citazione di: Barabba Terzo il 16 Ago 2013, 23:40
Ma come fa ad essere vero scusate?
Il Galatasaray per quale motivo al mondo dovrebbe volerlo vendere dopo un solo anno (in cui ha fatto il fuoco tra l'altro) e ad una cifra così bassa?
Non prendi un giocatore che ti si rivela decisivo a 5 per rivenderlo di corsa l'anno dopo a 12, soprattutto se sei una società ricca come il Galatasaray.
Dal punto di vista nostro invece, non lo siamo riusciti a prendere lo scorso anno, per quale motivo dovremmo riuscirci adesso dopo che il giocatore ha avuto più visibilità e si è già garantito un contratto più alto?
Dubito che la Lazio gli offra un ingaggio maggiore di quello che percepisce oggi al Galatasaray.
Davvero, non ha senso. Senza neanche stare a citare le altre questioni collaterali tipo il posto da extra mancante o i milioni di euro mancanti...
Si, all'operazione stento a crederci anch'io onestamente...però ci sono punti a favore:
- Le cifre credo siano solo ipotesi...magari la Lazio mette sul piatto anche il cartellino di Kozak e si avvicina a quei 20mln che potrebbero rappresentare una cifra congrua per il cartellino del turco.
- La Lazio non può offrire un ingaggio superiore sicuramente, ma le cifre non sono mai state note...ultimamente Tare inoltre ha dichiarato che a far pendere l'ago della bilancia lo scorso anno furono le assicurazioni di titolarità che la Lazio non poteva garantire a Yilmaz mentre il Galatasaray si. Assicurazioni che ora neanche i turchi possono dare visto che a Gennaio hanno preso Drogba.
- Infine la situazione Perea è troppo strana...onestamente non credo che una società di Serie A, arrivi al 17 Agosto senza poter tesserare un giocatore perchè tenuta sotto scacco da Emmanuel Sani.
Io a Yilmaz non ci credo, però un suo acquisto o il tentativo di acquisto spiegherebbe alcune cose.