Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: vagabond il 17 Ago 2013, 09:54
gli idioti riommerds e rubentini su yahoo eurosport si sono ringalluzziti, ste merde. Ma questa baggianata della giustizia sportiva deve finire;Anche se fosse colpevole non è giusto trattare così un cittadino (prima che sportivo), non si lascia nel limbo una persona perchè si è altamente incompetenti.

daje Stè, non ti abbattere...

Ecco, gli juventini. Calciopoli li ha trasformati, peggiorandoli ancora più. Prima erano ladri e basta. Ora sono ladri, ma fanno le verginelle, i puliti "perché noi, al contrario di tutti, abbiamo pagato", omettendo che allo stesso tempo,  per un miliardesimo di quello che fecero loro, condannarono anche noi.
Eppure dovrebbero essere i primi "alleati" nostri visto ciò che successe in quel Calciopoli con figli (Inter e riomma") e figliastri.
Ma magari ce ricascano e li mandano a giocare contro l'Orbassano...

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: gentlemen il 17 Ago 2013, 09:48

100%  e 100% con Cosmo è una sentenza scritta dal circo mediatico messo in piedi per l'occasione, quello che si è scatenato dopo il 1° grado non si era mai visto, hanno capito che si andava verso l'assoluzione già in appello e hanno caricato l'artiglieria pesante...dobbiamo capire questo...che purtroppo la CAF non ha deciso in libertà e coscienza...che il circo mediatico ha funzionato...è uno schifo schifo schifo!!!!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: vagabond il 17 Ago 2013, 10:09
lo so Cosmo, ma mi urtano i nervi lo stesso. Lasciare esprimere liberamente in rete tanta ignoranza è ridicolo. Poi se uno scrive un commento serio ed educato, questo viene censurato.

Lo so, è [...] di un paese civile. Moderare i commenti sarebbe semplice. Ma questo accade anche per gli articoli di politica. In pratica uno si schiera a seconda delle proprie convinzioni e vomita accuse e insulti alla controparte. Senza approfondimenti, senza un minimo di pudore. Niente. I commenti su internet sono lo specchio delle macerie in cui siamo sprofondati come paese Italia. Ma ripeto, non solo per ciò che riguarda il calcio. E' pieno di vigliacchi che da dietro uno schermo godono a insultare il prossimo. Penoso. Ma è un argomento da "Argomenti" oltre che da Lazio Talk.

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
 :wall: :diab: :xx :x ecco come sto stamani...oggi spero che nessuno mi pesti i piedi perchè se mordo sono più velenosa di una vipera!!

Mi hanno rovinato la Supercoppa comunque vada lmrtcc loro!!

Agli juventini e ai romerdisti dico: spero che mettano in galera vostra madre accusandola di un crimine che non ha commesso e mentre voi gridate a tutti che avete le prove della sua innocenza i giornali e i tg d'italia (con la i minuscola) la dipingano come unserial killer e il tribunale la condanni!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Possibile nessun commento di nessun avvocato dei nostri?

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: maumor il 17 Ago 2013, 10:53
Possibile nessun commento di nessun avvocato dei nostri?
Staranno valutando la situazione. Io sono convinto se lo aspettassero.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Grande sconfitta di Palazzi...   Mesi e mesi di indagini, aiuti da Cremona e mezzi d'informazione asserviti, e poi cosa succede? Giudici che praticamente ammettono che non ci hanno capito niente e che ci vorrà un supplemento di istruttoria.
Fossi in lui mi nasconderei a vita...
:=))

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
La cosa che mi fa incazzare di più è che Grava e Cannavaro hanno ammesso di aver ricevuto una proposta di combine da Gianello, ma ne sono usciti puliti perché, credo, "non si era mai parlato di soldi".
Il povero Ferrario si è invece beccato 4 mesi e Mauri è addirittura squalificato in attesa di un contraddittorio con Gervasoni, cosa che chiediamo da due anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Si...ma se sapevano che ci dovrebbero essere nuove carte o indagini da cremona...ieri hanno solo perso tempo....bastava dirlo al mattino e tutto era finto la...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ha pensarla bene il processo non andava fatto...ora ci sono persone assolte e condannate in attesa di ulteriore giudizio...controsenso!!!!...il problema sta nel fatto che i processi andavano fatti prima del campionato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
La cosa che mi fa incazzare di più è che Grava e Cannavaro hanno ammesso di aver ricevuto una proposta di combine da Gianello, ma ne sono usciti puliti perché, credo, "non si era mai parlato di soldi".
Il povero Ferrario si è invece beccato 4 mesi e Mauri è addirittura squalificato in attesa di un contraddittorio con Gervasoni, cosa che chiediamo da due anni.

Scusami PILØ, sei certo di questa cosa?
Io ho sempre saputo che Grava e Cannavaro hanno sempre negato di aver ricevuto proposte da Gianello...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: turco il 17 Ago 2013, 11:49
Io ho sempre saputo che Grava e Cannavaro hanno sempre negato di aver ricevuto proposte da Gianello...

Da quel poco che ho seguito Gianello era reo confesso

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: turco il 17 Ago 2013, 11:49
Ho scritto male preso dalla rabbia.
Ne sono usciti puliti nonostante l'ammissione di un compagno di squadra

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Attendo con curiosità il pensiero degli avvocati difensori

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
penso che domani, in qualsiasi caso, non ci faranno alzare la supercoppa.

ma se per una coincidenza astrale qualcosa non va secondo i loro piani,

vorrei che si andasse a festeggiare con squadra e coppa sotto via Allegri, o simbolicamente

sotto l'albergo che ieri e' stato teatro della messa in scena di questa farsa.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
A mente "tiepida" la situazione sembra esser sempre più chiara....dopo la sentenza di primo grado della Commissione Disciplinare  di martino si sarà sentito con palazzi, esprimendo la sua contrarietà ed i suoi timori circa la derubricazione dell'illecito a carico di Mauri, soprattutto in ottica di una sua richiesta, oscena, di rinvio a giudizio; a quel punto palazzi si sarà difeso dicendogli che il materiale che gli era stato inviato dalla procura era scarno e povero di elementi, e soprattutto non presentava novità rispetto a quando l'inchiesta partì.
A questo punto è stato pianificato quel che poi ieri è successo: non potendo fornire nuovo materiale subito, probabilmente, al solo scopo di raschiare il barile con altre supposizioni investigative, di martino avrà promesso o paventato a palazzi la possibilità di fornire nuovo materiale a settembre, ovvero quando gli uffici si riattivano, dopo le ferie, e non prima, e quindi il buon palazzi avrà suggerito questo ad alcuni membri, i più colpevolisti magari, della Corte Federale, i quali, in assenza di elementi che potessero portare alla condanna di mauri, hanno deciso di "allungare il brodo", o meglio allungare i tempi, in attesa di documentazione (spazzatura naturalmente), proveniente da Cremona.
La cosa vergognosa, e scandalosa, oltre a quanto fatto dalla CF, è il silenzio dell'AIC, che dovrebbe tutelare un suo associato, e l'assoluto appecoronamento di tutti i giornalisti ed opinionisti.
La cosa mi sembra chiarissima.......CHE SCHIFO !!!!!

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
A me riviene  in mente quella lettera anonima che giunse a Cremona all'inizio di questa vicenda...

aldo54

*
Lazionetter
* 499
fermo restando lo schifo di questa vicenda, perche' allora il processo non andava fatto, si dovevano aspettare i pronunciamenti penali. Io lavoro nel campo della giustizi tributaria, e di ordinanze istruttorie ne ho viste parecchie, il collegio ne fa uso quando alla luce degli atti ci sono problematiche a cui le parti fanno riferimento, che al momento sono enunciate, ma che non hanno un riscontro all'atto del procedimento. Per cui se non si leggono le motivazione dell'ordinanza istruttoria , non si puo' sapere quali sono i riscontri che cercano i giudici.LA COSA GRAVE, E' CHE NEL FRATTEMPO L A DECISIONE DI 1 GRADO E' ESECUTIVA!!!!
Poi dal punto di vista del diritto processuale, e' singolare che i giudici di seconda istanza non si attengano  ne l loro giudizio ad esaminare i motivi del ricorso, confrontarli con la sentenza di primo grado , verificare se ci sono nuovi elementi a discolpa o a carico delle parti, e solo in quel caso emettere una sentenza.IL volere per la prima volta ricorrere a questo espedinte , ha forse lo scopo di vedere se esce qualche cosa che assolva del tutto, o condanni del tutto Mauri( vero c...........a?Se invece e ne dubito fosse stato fatto per scrupolo allora saremmo di fronte ad un nuovo corso piu' vicino ai processi penali, ma trattandosi di LAZIOho forti dubbi

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
ESCLUSIVA - L'avv. Gentile sull'ordinanza della Corte: "Aspettiamo di capire chi vogliono sentire. Nuovi elementi da Cremona? Non credo..."
17.08.2013 13:04 di Stefano Fiori Twitter:
Fonte: Stefano Fiori-Lalaziosiamonoi.it

Non sono bastati i 90 minuti, servono i supplementari. Se il processo al calcioscommesse ha legato il calcio giocato alle aule processuali, la metafora dell'extra time descrive alla perfezione la sentenza della Corte di Giustizia su Stefano Mauri e la Lazio. I giudici hanno ritenuto "necessario approfondire alcune emergenze istruttorie" - come si legge nel comunicato ufficiale - e a tal fine hanno disposto "ulteriori attività di indagine e di accertamento". Un'ordinanza non a caso definita "interlocutoria", perché lascia sospeso il giudizio definitivo, in attesa di ulteriori elementi ritenuti necessari. Un quadro che ha immediatamente impegnato addetti ai lavori e tifosi nel capire se la decisione vada accolta in maniera positiva - per Mauri e per la Lazio - o al contrario negativa. Per diradare qualche nube di troppo, Lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva il legale della Lazio, l'avvocato Gian Michele Gentile: "Aspettiamo di capire cosa c'è scritto nell'ordinanza, solo allora potremo avere un quadro più chiaro della situazione, potremo capire dove sono sorti i dubbi - spiega l'avvocato biancoceleste - Potrebbero esserci dubbi sulla non colpevolezza di Mauri anche per l'omessa denuncia. L'assoluzione del Lecce, del Genoa e di Milanetto fa pensare che l'ipotesi di illecito sia tramontata. Ma questi sono solo pensieri. Una volta che capiamo chi vuole sentire la Corte di Giustizia e su quali argomenti, allora capiremo dove punta questa nuova attività istruttoria". Il timore, per chi ha a cuore le sorti del capitano laziale, riguarda la possibilità che la Corte attenda nuovi elementi direttamente dalla Procura di Cremona, che sta indagando sul caso a livello di giustizia ordinaria: "Non credo, se ci fossero stati sarebbero già arrivati - chiarisce Gentile -. Non è neanche pensabile che questa coda rimanga in piedi per altri due, tre o quattro mesi. Dobbiamo vedere se la Corte fissa queste nuove attività istruttorie tra la fine di agosto e i primi di settembre e chi vuole sentire: secondo la tempestività delle attività e le persone che vuole sentire, si può capire qualcosa". Anche in casa Lazio si attende quindi di capire come interpretare l'ordinanza interlocutoria, per poi affrontare questo ulteriore supplemento processuale.

Discussione precedente - Discussione successiva