Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Si deciderà sugli esterni e magari sulle giocate del singolo. L'unico di cui ho timore prima di vedere gli altri sul campo è Vucinic.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Valon92 il 17 Ago 2013, 11:28
Si deciderà sugli esterni e magari sulle giocate del singolo. L'unico di cui ho timore prima di vedere gli altri sul campo è Vucinic.

Anche a me preoccupa molto l'ex merde.Ho letto anche che potrebbe rientrare Pepe.Ecco,questo non voglio più vederlo contro di noi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
sono al mare e ho seguito solo la vicenda mauri.
oggi ho comprato due giornali ma non trovo traccia della diretta TV di domani.
C'è o non c'è? dove?
grz

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: rocchigol il 17 Ago 2013, 11:42
sono al mare e ho seguito solo la vicenda mauri.
oggi ho comprato due giornali ma non trovo traccia della diretta TV di domani.
C'è o non c'è? dove?
grz

Rai 1  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
17 Agosto 2013 11:44 SPORT

(ANSA) - ROMA - La Juventus sta preparando la gara di Supercoppa a Trigoria, nel centro sportivo della Roma. I bianconeri, approfittando del fatto che la squadra giallorossa oggi sarà impegnata in amichevole a Terni contro la Ternana, ha chiesto e ottenuto il permesso di allenarsi questa mattina sui campi di Trigoria alla vigilia della sfida contro la Lazio in programma domani sera allo stadio Olimpico.

:ssl :asrm

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: maumor il 17 Ago 2013, 11:59
Supercoppa: la Juve si allena a Trigoria
17 Agosto 2013 11:44 SPORT

(ANSA) - ROMA - La Juventus sta preparando la gara di Supercoppa a Trigoria, nel centro sportivo della Roma. I bianconeri, approfittando del fatto che la squadra giallorossa oggi sarà impegnata in amichevole a Terni contro la Ternana, ha chiesto e ottenuto il permesso di allenarsi questa mattina sui campi di Trigoria alla vigilia della sfida contro la Lazio in programma domani sera allo stadio Olimpico.

:ssl :asrm

Stiamo per alzare un altro trofeo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Fino a ieri pensavo che la partita fosse "segnata" a favore dei rubentini, ora non più.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Che la puzza demmerda non vi si tolga più dosso!!!

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
V'AVEMO COSTRETTO A OSPITALLI A TRIGORIA!   :D

:asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Qualche anima pia in grado di suggerire una buona zona-parcheggio, visto che hanno chiuso quasi tutto nei dintorni? Salvatemi dalle aree juventine ve prego

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Murmur il 17 Ago 2013, 14:15
Qualche anima pia in grado di suggerire una buona zona-parcheggio, visto che hanno chiuso quasi tutto nei dintorni? Salvatemi dalle aree juventine ve prego

quali sono le zone chiuse?
area di sicuro non juventina è il K2.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Valon92 il 17 Ago 2013, 14:54
quali sono le zone chiuse?
area di sicuro non juventina è il K2.

"Dalle 13 al termine del deflusso post-gara saranno chiuse al traffico le seguenti strade nell'area circostante lo stadio:viale Giuseppe Volpi, piazzale della Farnesina, piazza Lauro De Bosis, lungotevere, piazzale e largo Maresciallo Diaz, via Edmondo De Amicis, viale del Campeggio, largo Ferraris IV, viale Tommaso Tittoni, viale Paolo Boselli, via Mario Toscano (compresa area parcheggio), via Salvatore Contarini (compresa area parcheggio), via dei Monti della Farnesina (un tratto di 200 metri da largo Ferraris IV), lungotevere Maresciallo Cadorna, via Roberto Morra di Lavriano (compresa area parcheggio lato distributore), viale dei Gladiatori, viale delle Olimpiadi, Ponte Duca d'Aosta e piazzale Maresciallo Giardino.

Sulle stesse strade è previsto lo sgombero dei veicoli in sosta dopo le 8.

In caso di necessità, possibile la chiusura al traffico anche in viale della Macchia della Farnesina, via dei Robilant, piazzale dello Stadio Olimpico e viale Antonino da San Giuliano.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Murmur il 17 Ago 2013, 14:15

Parcheggia su viale Tiziano a ridosso di Ponte Milvio.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Buona idea Ale, arrivando verso le 5.30/6 avrei problemi a trovare posto? Se porto gli juventini a ponte milvio li picchiamo tutti insieme?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Alexia68 il 17 Ago 2013, 15:15
Parcheggia su viale Tiziano a ridosso di Ponte Milvio.
Pensa se non trovi posto quando arrivi tu.
8)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Pensa se non trovi posto quando arrivi tu.
8)

Tanto io domani sono a piedi, perchè arrivo in treno e mi verranno a prendere le mie amiche (faccina che fa la linguaccia).

Discussione precedente - Discussione successiva