Citazione di: Russotto il 18 Apr 2010, 21:53
Mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo. Contano i numeri... e Reja ha dei numeri con questa Lazio che ha preso DISTRUTTA che sono da Champion's.
Oggi il 3-5-2 ci ha permesso letteralmente di SCHIACCIARLI. Come cazzo volevi giocare se non cosi?????
Io non so cosa debba fare un allenatore secondo voi per non essere mediocre, ma io me lo terrei stretto anche per il alvoro psicologico che ha fatto.
Voi fate gli esperimenti co i vari Ballardini, Allegri e Zenga. Io me tengo Reja stretto stretto.
Con tutto il bene che ti voglio per riuscire a difendere la nostra amata Lazio nonostante la disfatta,

l'analisi fatta sulla partita non mi sembra abbastanza razionale

schiacciati è una parola davvero troppo grossa, annullati forse te lo condivido

Loro sono stati inesistenti, ma dopo l'uno a zero, non si è giocato più a calcio, noi rintanati e loro a lanciare (a casso di cane) sull'uno a uno abbiamo iniziato a rialzare la testa, ma nel complesso, ci siamo fatti del male da soli !!
Per me i risultati lasciano il tempo che trovano, per la grande legge dei numeri, non potevamo far peggio di come avesse fatto ballardini, in più son arrivati giocatori come dias, biava HIts (che non capisco come gli si preferisca Mauri) Floccari...e non è poco !!
io sta squadra la voglio vedere quadrata ed equilibrata, non catenacciara come con reja tantomeno senza senso come con ballardini !!
mi auguro un 4.4.2 equilibrato con 2 centrali tosti come ledesma ed hits, due esterni veri come Foggia e al momento Del Nero (l'unico decente dopo Foggia, tenuta fisica a parte) Floccari(o rocchi) e Zarate di punta,
difensori centrali dias-Radu con Lich e kolarov esterni !!
Ma per favore, non voglio più vedere Mauri in campo !! ne gioca una bene e 10 mosce !! oggi mi ha davvero fatto perdere le staffe per la mosceria assoluta