Derby

Aperto da Magnopèl, 11 Apr 2010, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Soulful*

*
Lazionetter
* 287
Citazione di: Paquito il 18 Apr 2010, 22:00
io non li applaudo. non me ne frega una mazza della bella partita. avevano a disposizione 2 risultati su 3 per farsi in parte perdonare questa stagione di merda. hanno fallito pure questo obiettivo minimo. affanculo lotito, giocatori, mister.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: giggio il 18 Apr 2010, 22:02
Ralhmalph mandare al paese della roma lotito,i giocatori e il mister e' francamente ridicolo, lo possiamo fare per la statione ma non per questa partita

e non sono la stessa cosa?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
Citazione di: colosseo2000 il 18 Apr 2010, 21:59
Io ho come la senzazione che se segnavamo il rigore le merde vincevano 3 a 2....quando una cosa è scritta è scritta....come il palo di milito al 95 esimo
Se andavamo 2-0 finiva 3 o 4 a 0. Erano MORTI.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Apr 2010, 22:04
Se andavamo 2-0 finiva 3 o 4 a 0. Erano MORTI.

100000000%!!!!! è per questo che mi rode un bel po'. mah, cerco di "prenderla con filosofia" -.-

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: asteN_A. il 18 Apr 2010, 21:50
Spero ardentemente che tu stia sbagliando di grosso !!

Non credo lo riuscirei a mandar giù tanto facilmente !!
Russò, obiettivamente, loro non sono esistiti, la stagione è stata deficitaria, ma questo derby l'abbiam regalato assolutamente noi !!
Reja è un allenatore mediocre, giusto da medio bassa classifica e stasera ha mostrato tutti i suoi limiti tattici !!

Una Lazio scontata dopo l'uno a zero, 8 uomini davanti la difesa, quando era il caso di chiudere il conto con una riomma tramortita ed impaurita !!

Floccari rigorista non lo ricordo manco all'atalanta, Kolarov ha una bordata non idifferente, almeno al portiere se la para gli rovina la carriera !!! Ma non è questa la ragione che mi fa affermare la mediocrità di questo allenatore !!

QUesta non è una squadra da 3-5-2, questo modulo serve solo a nascondersi nella propria metà campo ed affidare tutto a qualche sporadico lancetto tipo quello del primo goal !!Mai un cambio di gioco, mai una trama convincente, mai una pressione organizzata, mai una punta che incrocia, mai un interno che crea la superiorità numerica o s'inserisce a cerca scompiglio...potrei andare avanti fino all'infinito !!

Poi, per me lo vede anche un ragazzino, floccari e rocchi non possono giocare assieme !!

Sono entrambe due prime punte "atipiche" o l'una o l'altra !!

Zarate, passa o non passa, gioca o non gioca, non DEVE assolutamente uscire dall'11 titolare !!

La squadra deve essere costruita in funzione del suo estro, muoversi sinuosamente per aprirgli spazi, metterlo nelle condizioni di esser devastante !!

Rossi, con tutti i suoi limiti e le sue fisime, almeno in questo era riuscito !! (e sono uno di quelli ancora fermamente convinti che ROssi avesse fatto il suo tempo alla Lazio..)

la penso quasi totalmente come te ma trovo troppo facile uscirsene oggi.
sicuramente brucia, e tanto, ma con una squadra mediocre e un allenatore che non si inventa nulla tranne una basilare organizzazione di gioco e una certa motivazione negli uomini, abbiamo messo sotto per un'ora la squadra più forte dell'universo, facendo tutto noi ed innescando la loro reazione.
semplicemente, vincere questa partita non è nelle corde della Lazio di quest anno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pensiamo a noi. Per loro un altra merda-Lecce è possibile.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
Citazione di: Maurita! il 18 Apr 2010, 22:05
100000000%!!!!! è per questo che mi rode un bel po'. mah, cerco di "prenderla con filosofia" -.-
Spiegami come fai perché io prevedo una notte bianca.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Che cosa e' uguale? Se vogliama parlare bene altrimenti facciamo i giochi di parole ( il derby vale la stagione) che sono piu' divertenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: zaradona il 18 Apr 2010, 22:06
Pensiamo a noi. Per loro un altra merda-Lecce è possibile.

Possibile ma di certo non probabile  :(

Cmq sò d'accordo, mo pensiamo a salvarci altrimenti il tutto prenderebbe tinte se possibile ancora più fosche

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: spectreman il 18 Apr 2010, 22:06
la penso quasi totalmente come te ma trovo troppo facile uscirsene oggi.
sicuramente brucia, e tanto, ma con una squadra mediocre e un allenatore che non si inventa nulla tranne una basilare organizzazione di gioco e una certa motivazione negli uomini, abbiamo messo sotto per un'ora la squadra più forte dell'universo, facendo tutto noi ed innescando la loro reazione.
semplicemente, vincere questa partita non è nelle corde della Lazio di quest anno.

Voglio vedere Mourinho, Ancelotti e Benitez prendere una squadra terz'ultima con una situazione di spogliatoio bollente, un gioco inesistente, schemi che cambiavano ogni 20 minuti, condizioni fisiche precarie.

Siete ingrati.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Russotto il 18 Apr 2010, 21:53
Mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo. Contano i numeri... e Reja ha dei numeri con questa Lazio che ha preso DISTRUTTA che sono da Champion's.

Oggi il 3-5-2 ci ha permesso letteralmente di SCHIACCIARLI. Come cazzo volevi giocare se non cosi?????

Io non so cosa debba fare un allenatore secondo voi per non essere mediocre, ma io me lo terrei stretto anche per il alvoro psicologico che ha fatto.

Voi fate gli esperimenti co i vari Ballardini, Allegri e Zenga. Io me tengo Reja stretto stretto.

Con tutto il bene che ti voglio per riuscire a difendere la nostra amata Lazio nonostante la disfatta,  ;)
l'analisi fatta sulla partita non mi sembra abbastanza razionale  :( schiacciati è una parola davvero troppo grossa, annullati forse te lo condivido  ;)

Loro sono stati inesistenti, ma dopo l'uno a zero, non si è giocato più a calcio, noi rintanati e loro a lanciare (a casso di cane) sull'uno a uno abbiamo iniziato a rialzare la testa, ma nel complesso, ci siamo fatti del male da soli !!

Per me i risultati lasciano il tempo che trovano, per la grande legge dei numeri, non potevamo far peggio di come avesse fatto ballardini, in più son arrivati giocatori come dias, biava HIts (che non capisco come gli si preferisca Mauri) Floccari...e non è poco !!

io sta squadra la voglio vedere quadrata ed equilibrata, non catenacciara come con reja tantomeno senza senso come con ballardini !!

mi auguro un 4.4.2 equilibrato con 2 centrali tosti come ledesma ed hits, due esterni veri come Foggia e al momento Del Nero (l'unico decente dopo Foggia, tenuta fisica a parte) Floccari(o rocchi) e Zarate di punta,
difensori centrali dias-Radu con Lich e kolarov esterni !!

Ma per favore, non voglio più vedere Mauri in campo !! ne gioca una bene e 10 mosce !! oggi mi ha davvero fatto perdere le staffe per la mosceria assoluta  :x

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Mauri ha fatto le sue tre partite buone ed è ritornato nel nulla

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Kane Sciolto il 18 Apr 2010, 22:11

Oggi è tornato il solito fantasma pre-mini ciclo di buone partite. Prima l'avrei voluto confermà a sto punto invece spero che finisca bene le ultime partite e poi se ne vada dove glie pare.

er Petrarca

*
Lazionetter
* 127
Citazione di: asteN_A. il 18 Apr 2010, 21:50

QUesta non è una squadra da 3-5-2, questo modulo serve solo a nascondersi nella propria metà campo ed affidare tutto a qualche sporadico lancetto tipo quello del primo goal !!Mai un cambio di gioco, mai una trama convincente, mai una pressione organizzata, mai una punta che incrocia, mai un interno che crea la superiorità numerica o s'inserisce a cerca scompiglio...potrei andare avanti fino all'infinito !!

concordo, però reja non è stato preso per fare il calcio champagne, dobbiamo ancora salvarci...
che poi per l'anno prossimo sia auspicabile una squadra che almeno ci faccia divertire, credo siamo tutti d'accordo :srm: :bandes:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Apr 2010, 22:07
Spiegami come fai perché io prevedo una notte bianca.

è difficile.... diciamo che a forza di studiare filosofie orientali  mi sono immedesimata nella mentalità zen mio malgrado -.-"

non che abbia tirato pochi moccoli durante la partita eh... però! inutile mandare tutti a quel paese e stare a recriminare troppo....Adesso dobbiamo pensare alle altre partite e a dimenticare quest'annata penosa! ;) coraggio!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Kane Sciolto il 18 Apr 2010, 22:11

3 ?  :roll:

ha fatto un bel goal nelle ultime giornate..non ricordo altro di ciò che tecnicamente, se gli andasse davvero di giocare, sarebbe potenzialmente in grado di fare !!

mi fa rabbia, quando perde palla ed invece di seguire chi gliel'ha soffiata, si aggiusta l'elastico in testa  :x :x

Sledgehammer

Visitatore
Certo fossimo andati sul 2 a 0 sarebbe cambiato tutto.
Ora spero di ripetermi per l'ultima volta Ledesma rigorsita  :x
menomale che c'è calciopoli  :twisted:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Su Mediaset Premium lo stanno rifacendo vedere.

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: zaradona il 18 Apr 2010, 22:19

certo.... facciamoci del male...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: zaradona il 18 Apr 2010, 22:19

Bisognerebbe proprio esse masochisti

Discussione precedente - Discussione successiva