SOLIDARIETA' TOTALE A STEFANO MAURI !!!!!

Aperto da gentlemen, 17 Ago 2013, 10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

Citazione di: gentlemen il 17 Ago 2013, 10:11
Cittadino oltraggiato e privato dei diritti civili fondamentali, condannato senza alcuna prova a suo carico. Forza Stefano !!!!

Valon92

Citazione di: AguilaRoja il 17 Ago 2013, 11:25
E poi però ci incazziamo con berlusconi, ma per favore

ma che c... c'entra?

AguilaRoja

C'entra.
Perchè io in questo caso vedo: un pm ossessionato dalla Lazio, dei giornalisti che...vabbè.., una giustizia sportiva lenta e obsoleta, delle semiprove e dei semisospetti che non provano nulla, nè da una parte nè dall'altra.

Non può essere giudicato colpevole, e la sentenza è un'aberrazione.
Si continua ad indagare per fare chiarezza.

Io resto fermamente convinto dell'innocenza "processuale" (non so manco se esista un termine del genere) di Mauri e aspetto con ansia che venga dimostrata.

sempronio

Domani purtroppo non sarò in campo...ma inciterò e soffrirò per i miei compagni dalla tribuna...forza Lazio!

https://www.facebook.com/Stefano.Mauri.Official?ref=stream&hc_location=stream

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

L"unica persona in questa storia che ha mantenuto intatta la sua dignita'.

Foza Stefano, dovra' finire questa pagliacciata.

:band1:

Maremma Laziale

Citazione di: sempronio il 17 Ago 2013, 13:55
Domani purtroppo non sarò in campo...ma inciterò e soffrirò per i miei compagni dalla tribuna...forza Lazio!

https://www.facebook.com/Stefano.Mauri.Official?ref=stream&hc_location=stream

Si sono già palesati riommici e rubentini, il nuovo gemellaggio del panorama calcistico italiano

sempronio

Citazione di: Maremma Laziale il 17 Ago 2013, 14:01
Si sono già palesati riommici e rubentini, il nuovo gemellaggio del panorama calcistico italiano
Quelli non sono ne romanisti, ne juventini. Semplicemente sciacalli.

Roxy00

Stefano non mollare!!!

Non si sono voluti prendere la responsabilità di assolverti ma lo faranno presto e allora tu dovrai farli andare in giro in mutande!

Forza ragazzi, domenica sera dovremo giocare soprattutto per Stefano e farli schiattare tutti!!!!!

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Citazione di: sempronio il 17 Ago 2013, 14:03
Quelli non sono ne romanisti, ne juventini. Semplicemente sciacalli.

No, li chiamo con il loro nome: rubentini. Di galera ne parlano solo loro come se volessero lavarsi l'onta di 100 e passa anni di ladraggio continuo

In campo?!?!? Tu devi stare in galera già da 2 anni... ! (rubentino)

Ce ne stava un altro che parlava di galera, probabilmente l'hanno tolto.

I rubentini parlano di galera, i dementi giallozzozzi di giocate. Oramai sono prevedibili 'ste capre

kurt

Ho finito le parolacce per insultare questa gente.
Fiero di stare dalla parte del "torto", anche io sono Stefano Mauri.

Daje Ste', i Laziali sono con te.

sempronio

Citazione di: Maremma Laziale il 17 Ago 2013, 14:10
No, li chiamo con il loro nome: rubentini. Di galera ne parlano solo loro come se volessero lavarsi l'onta di 100 e passa anni di ladraggio continuo

In campo?!?!? Tu devi stare in galera già da 2 anni... ! (rubentino)

Ce ne stava un altro che parlava di galera, probabilmente l'hanno tolto.

I rubentini parlano di galera, i dementi giallozzozzi di giocate. Oramai sono prevedibili 'ste capre
Quella gente li non la puoi equiparare a un tifoso .  Io non credo tu sia andato a scrivere sulla pagina di Conte ai tempi e neanche credo vai sul sito di Totti per insultarlo.

hidalgo

Forza Lazio
Forza Stefano

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Cittadino oltraggiato e privato dei diritti civili fondamentali, condannato senza alcuna prova a suo carico. Forza Stefano !!!!

PicchioMontesacro

rojorosco

Citazione di: Valon92 il 17 Ago 2013, 12:35

ma che c... c'entra?
il paragone ,anche se con tematiche diverse , e' lo stesso.
Colpevole a prescindere , uno perche' si chiama Berlusconi che sta tenendo a galla una classe politica che vuoe governare perche' e' contro Berlusconi, e l altro perche' e' un tesserato SSLAZIO ...quindi da colpire a prescindere.
Daje Stefano non potra' essere sempre notte il Sole risorgera'.

cersius

Citazione di: rojorosco il 17 Ago 2013, 19:41
Colpevole a prescindere , uno perche' si chiama Berlusconi che sta tenendo a galla una classe politica che vuoe governare perche' e' contro Berlusconi, e l altro perche' e' un tesserato SSLAZIO ...quindi da colpire a prescindere.

:o

branco_azul

paurosamente OT ... oltre che neanche vicino alla realtà

iDresda

Daje Stefano!!!!

:band1:

Contenuto sponsorizzato

Valon92

eh già. I reati (accertati per uno e non per l'altro) e i ruoli svolti dai due nella società e nella storia italiana poi sono gli stessi.
Ma per favore.

EOT

rojorosco

Citazione di: Valon92 il 18 Ago 2013, 07:37
eh già. I reati (accertati per uno e non per l'altro) e i ruoli svolti dai due nella società e nella storia italiana poi sono gli stessi.
Ma per favore.

EOT

Carissimi piena Solidarieta' a Stefano Mauri vittima di strilloni che guidano i verdetti a loro piacimento.
Cosa che purtroppo accade in Italia per coloro che non fanno parte del branco.
Si era capito che ce lo mettevano in quel posto dopo l asso calato dai legali di Stefano, ovvero la seconda coppainfaccia.
Se la sono studiata per contrattaccare e fin quando non avranno raggiunto la vittoria non molleranno.
Questa e' l Italia