SOLIDARIETA' TOTALE A STEFANO MAURI !!!!!

Aperto da gentlemen, 17 Ago 2013, 10:11

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
Citazione di: gentlemen il 17 Ago 2013, 10:11
Cittadino oltraggiato e privato dei diritti civili fondamentali, condannato senza alcuna prova a suo carico. Forza Stefano !!!!



Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: AguilaRoja il 17 Ago 2013, 11:25
E poi però ci incazziamo con berlusconi, ma per favore


ma che c... c'entra?

AguilaRoja

Visitatore
Registrato
C'entra.
Perchè io in questo caso vedo: un pm ossessionato dalla Lazio, dei giornalisti che...vabbè.., una giustizia sportiva lenta e obsoleta, delle semiprove e dei semisospetti che non provano nulla, nè da una parte nè dall'altra.

Non può essere giudicato colpevole, e la sentenza è un'aberrazione.
Si continua ad indagare per fare chiarezza.

Io resto fermamente convinto dell'innocenza "processuale" (non so manco se esista un termine del genere) di Mauri e aspetto con ansia che venga dimostrata.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Registrato
Domani purtroppo non sarò in campo...ma inciterò e soffrirò per i miei compagni dalla tribuna...forza Lazio!

https://www.facebook.com/Stefano.Mauri.Official?ref=stream&hc_location=stream

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
L"unica persona in questa storia che ha mantenuto intatta la sua dignita'.

Foza Stefano, dovra' finire questa pagliacciata.

:band1:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.892
Registrato
Citazione di: sempronio il 17 Ago 2013, 13:55
Domani purtroppo non sarò in campo...ma inciterò e soffrirò per i miei compagni dalla tribuna...forza Lazio!

https://www.facebook.com/Stefano.Mauri.Official?ref=stream&hc_location=stream

Si sono già palesati riommici e rubentini, il nuovo gemellaggio del panorama calcistico italiano

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Ago 2013, 14:01
Si sono già palesati riommici e rubentini, il nuovo gemellaggio del panorama calcistico italiano
Quelli non sono ne romanisti, ne juventini. Semplicemente sciacalli.

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
Stefano non mollare!!!

Non si sono voluti prendere la responsabilità di assolverti ma lo faranno presto e allora tu dovrai farli andare in giro in mutande!

Forza ragazzi, domenica sera dovremo giocare soprattutto per Stefano e farli schiattare tutti!!!!!

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.892
Registrato
Citazione di: sempronio il 17 Ago 2013, 14:03
Quelli non sono ne romanisti, ne juventini. Semplicemente sciacalli.

No, li chiamo con il loro nome: rubentini. Di galera ne parlano solo loro come se volessero lavarsi l'onta di 100 e passa anni di ladraggio continuo

In campo?!?!? Tu devi stare in galera già da 2 anni... ! (rubentino)

Ce ne stava un altro che parlava di galera, probabilmente l'hanno tolto.

I rubentini parlano di galera, i dementi giallozzozzi di giocate. Oramai sono prevedibili 'ste capre

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Ho finito le parolacce per insultare questa gente.
Fiero di stare dalla parte del "torto", anche io sono Stefano Mauri.

Daje Ste', i Laziali sono con te.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Ago 2013, 14:10
No, li chiamo con il loro nome: rubentini. Di galera ne parlano solo loro come se volessero lavarsi l'onta di 100 e passa anni di ladraggio continuo

In campo?!?!? Tu devi stare in galera già da 2 anni... ! (rubentino)

Ce ne stava un altro che parlava di galera, probabilmente l'hanno tolto.

I rubentini parlano di galera, i dementi giallozzozzi di giocate. Oramai sono prevedibili 'ste capre
Quella gente li non la puoi equiparare a un tifoso .  Io non credo tu sia andato a scrivere sulla pagina di Conte ai tempi e neanche credo vai sul sito di Totti per insultarlo.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Forza Lazio
Forza Stefano


Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Citazione di: gentlemen il 17 Ago 2013, 10:11
Cittadino oltraggiato e privato dei diritti civili fondamentali, condannato senza alcuna prova a suo carico. Forza Stefano !!!!



PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Registrato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Citazione di: Valon92 il 17 Ago 2013, 12:35

ma che c... c'entra?
il paragone ,anche se con tematiche diverse , e' lo stesso.
Colpevole a prescindere , uno perche' si chiama Berlusconi che sta tenendo a galla una classe politica che vuoe governare perche' e' contro Berlusconi, e l altro perche' e' un tesserato SSLAZIO ...quindi da colpire a prescindere.
Daje Stefano non potra' essere sempre notte il Sole risorgera'.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Citazione di: rojorosco il 17 Ago 2013, 19:41
il paragone ,anche se con tematiche diverse , e' lo stesso.
Colpevole a prescindere , uno perche' si chiama Berlusconi che sta tenendo a galla una classe politica che vuoe governare perche' e' contro Berlusconi, e l altro perche' e' un tesserato SSLAZIO ...quindi da colpire a prescindere.
Daje Stefano non potra' essere sempre notte il Sole risorgera'.

:o

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Registrato
Citazione di: rojorosco il 17 Ago 2013, 19:41
il paragone ,anche se con tematiche diverse , e' lo stesso.
Colpevole a prescindere , uno perche' si chiama Berlusconi che sta tenendo a galla una classe politica che vuoe governare perche' e' contro Berlusconi, e l altro perche' e' un tesserato SSLAZIO ...quindi da colpire a prescindere.
Daje Stefano non potra' essere sempre notte il Sole risorgera'.
paurosamente OT ... oltre che neanche vicino alla realtà

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: gentlemen il 17 Ago 2013, 10:11
Cittadino oltraggiato e privato dei diritti civili fondamentali, condannato senza alcuna prova a suo carico. Forza Stefano !!!!



Daje Stefano!!!!

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: rojorosco il 17 Ago 2013, 19:41
il paragone ,anche se con tematiche diverse , e' lo stesso.
Colpevole a prescindere , uno perche' si chiama Berlusconi che sta tenendo a galla una classe politica che vuoe governare perche' e' contro Berlusconi, e l altro perche' e' un tesserato SSLAZIO ...quindi da colpire a prescindere.
Daje Stefano non potra' essere sempre notte il Sole risorgera'.

eh già. I reati (accertati per uno e non per l'altro) e i ruoli svolti dai due nella società e nella storia italiana poi sono gli stessi.
Ma per favore.

EOT

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Citazione di: Valon92 il 18 Ago 2013, 07:37
eh già. I reati (accertati per uno e non per l'altro) e i ruoli svolti dai due nella società e nella storia italiana poi sono gli stessi.
Ma per favore.

EOT

Carissimi piena Solidarieta' a Stefano Mauri vittima di strilloni che guidano i verdetti a loro piacimento.
Cosa che purtroppo accade in Italia per coloro che non fanno parte del branco.
Si era capito che ce lo mettevano in quel posto dopo l asso calato dai legali di Stefano, ovvero la seconda coppainfaccia.
Se la sono studiata per contrattaccare e fin quando non avranno raggiunto la vittoria non molleranno.
Questa e' l Italia

Discussione precedente - Discussione successiva