Ho deciso di chiedere aiuto a voi luminari su un problema che mi attanaglia da mesi.
Ad essere sincero io non vi avrei dato due lire, ma la mia compagna ha spinto parecchio affinchè io aprissi sto 3d e vi chiedessi consiglio. Ora, non so se lo ha fatto perchè stima il forum e pensa che qui qualcuno possa venire a capo del dilemma o più probabilmente perchè ha voglia di farsi due risate alle mie spalle.
Vabbè, veniamo al punto.
Le mie t-shirt, gran parte delle mie t-shirt! e anche alcune polo (alcune comprate da pochissimo) hanno dei buchini all'altezza 'cintura'. Devo praticamente rifarmi il guardaroba estivo e ancora non ho capito per quale maledetto motivo si fanno questi buchini. Sappiate che:
- non uso portare la cintura
- ultimamente ho messo su una leggera panzetta
- ho controllato i jeans e nessuno di questi apparentemente presenta sporgenze o altro che potrebbe creare i buchini.
- la cintura dell'auto non presenta difetti
- fumo, di tutto, ma uso ciccare nel portacenere piuttosto che farmi cadere le brasche sulla panza.
- non sfrego il bacino sul piano della cucina mentro lavo i piatti (cercando su internet qualcuno ipotizzava questa scemenza)
- la lavatrice non può essere, no, i buchini sono tutti nella stessa zona (quella pubica insomma) su almeno dieci magliette!
- Per i più tecnici, si tratta di buchini non di lacerazioni.
- Non soffro di schizofrenia ne di sindrome bipolare (doppia personalità).
- Anche la mia compagna come sopra.
- Cercando su internet il problema sembra sia diffuso, ma nessuno ne conosce le cause.
Se necessario posto foto delle magliette.
Non è uno scherzo, aiutatemi.