Una nuova battaglia per un nuovo Trofeo: Lazio-Juventus, la partita!!

Aperto da Tarallo, 18 Ago 2013, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
fuori hernanes dentro ederson  con la juve si pu ò perdere

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Miro nel deserto

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: irisheagle il 18 Ago 2013, 21:54
secondo me ledesma Biglia e hernanes non possono giocare insieme . ottimi palleggiatori per carità ma serve il cambio di passo e gli inserimenti . c'è bisogno di 2 tra gonzalez Onazi e Ederson

segnamo quando nevica e se mancano mauri/ederson siamo sempre lenti e compassati

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Secondo me, invece, l'assetto di centrocampo va bene. Il problema è uno e uno solo, oggi: sono quasi tutti molto, molto imballati. Sia i nostri che i loro, eh.

Quando ho visto Marchisio che usciva e Pogba che entrava ho avuto un brutto presentimento, maledizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2013, 21:53
Brutta Lazio, attacco evanescente, troppo difensiva e statica questa formazione.
Ledesma e Biglia insieme con Lulic ala sono davvero improponibili.

quoto. non sono un fine tattico ma con biglia e ledesma assieme finisce che biglia gioca avanti e si pesta i piedi con hernanes (!)

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Manca un intenditore ruba palloni.

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: richard il 18 Ago 2013, 21:54
quello che mi fa incazzare è che le partite te le rubano con astuzia. punizione inventata sul goal, giallo a Hernanes ma non a quella merda di asamoah per fallo anche peggiore... (proseguisce)

Mortacciloro  :x

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
Biglia lo farei giocare un po piu avanti,poi metterei Ederson al posto di Hernanes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Cerqueti più che fazioso è proprio limitato. Dossena che te lo dico a fa.

Ledesma e Biglia NON devono giocare insieme. Fanno lo stesso lavoro, metro più metro meno.
4-4-2, fuori uno dei due e dentro una punta.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Vaffanculo al commentatore rai che ha ripetuto più volte "Lazio in svantaggio in casa"  :asrm :asrm :asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2013, 21:53
Brutta Lazio, attacco evanescente, troppo difensiva e statica questa formazione.
Ledesma e Biglia insieme con Lulic ala sono davvero improponibili.
Ma se abbiamo giocato alla pari ... Che ti aspettavi , un dominio nostro ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Non si può regalare alla giuve un gol così. Molti dei nostri sono al 50%. Forza ragazzi!
:ssl

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quando si dice la fortuna... Marchisio è dalla Confederations Cup che dorme, dopo la partita di mercoledì penso: "con questo giocano in 10", e stasera che succede? Si fa male Marchisio, entra Pogba, segna Pogba... e come segna! Deviazione di Radu, e quando io dico che il pallone non gira mai come dovrebbe... Lichtsteiner la manda in avanti, Radu copre per mandare in angolo, che dici, il pallone va in angolo? Certo che no... TORNA INDIETRO!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Secondo me, invece, l'assetto di centrocampo va bene. Il problema è uno e uno solo, oggi: sono quasi tutti molto, molto imballati. Sia i nostri che i loro, eh.

Quando ho visto Marchisio che usciva e Pogba che entrava ho avuto un brutto presentimento, maledizione.
Siamo troppo bassi. Le fasce non bastano. Servono incursori a centrocampo. Stefano mio, quanto mi manchi.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: gazza1970 il 18 Ago 2013, 21:57
Biglia lo farei giocare un po piu avanti,poi metterei Ederson al posto di Hernanes

concordo Hernanes quando gioca così può stare anche in tribuna

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: bellodecasa il 18 Ago 2013, 21:52
Pierrot Cerqueti

:asrm
è vero! il coppainfacciato con l'a faccia più triste, al confronto il romatriste è jerry lewis...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Discreta partita fino ad ora. Manca il guizzo dei un dei nostri campioni.

Daje

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Servono o una punta...o un centrocampista d'inserimento

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Hicks il 18 Ago 2013, 21:55
Dove lo vedi Biglia addirittura ottimo?
Anche a me è piaciuto molto. Ottimo come corsa e in fase di interdizione (ne ha recuperate molte). In impostazione un po' limitato dalla presenza di Hernanes e Lede, ma qual osa di buona l'ha fatto anche in questo senso (vedi palletta in profondità a Klose).
Si può fare.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Spero proprio di sbagliarmi, ma se non tiriamo fuori il coniglio dal cilindro non segneremo manco giocando 500 minuti.

Discussione precedente - Discussione successiva