Rinnovamento

Aperto da syrinx, 18 Ago 2013, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Da questo mercato si chiedeva rinnovamento.

Secondo me c'è stato. Ottimo e abbondante. Mancherebbe ancora una punta, ma qusta è un'altra storia.

Considerando anche altri mercati recenti possiamo schierare una formazione che non prevede più l'utilizzo di gente come Dias e Ledesma.

Ma anche Lulic o Candreva o Hernanes quando sono in giornata no.

Dentro Cana, Novaretti, Ederson, Onazi, Gonzalez, Felipe Anderson quando sarà.

E sempre, sempre un vero incontrista in campo.

Daje Petko. Facci vedere sto rinnovamento.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Questa sconfitta autorizza il Mister a cambiare tutto

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

beccare 3 gol in 7 minuti lo chiama in causa

dopo un buon primo tempo è saltato tutto

siamo sicuri che qs di stasera siano i migliori?  io penso di no

onazi e gonzo  per far 2 nomi

ma poi in quei 7 minuti è mancata la squadra   :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Onazi e Gonzalez, o almeno uno di loro, deve obbligatoriamente trovare posto nel nostro centrocampo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ma quale rinnovamento manca a mio avviso la mano del tecnico.il materiale umano c' e' manca il gioco e le scelte sono cervellotiche.ma davvero pensate che i 4 gol siano colpa di Ledesma Dias e Biava?la colpa e' del centrocampo male assortito non è' dei singoli.nessuno aveva il dinamismo per seguire gli inserimenti.poi su nostri calci d'angolo a favore stendiamo un velo pietoso.disorganizzazione massima anche in amichevole abbiamo rischiato di prendere contropiedi era nel' aria.ricordo un recupero miracoloso di Lulic col Nizza.il tecnico ha molto da meditare non prendiamocela con i singoli

habana

*
Lazionetter
* 990
Il processo di rinnovamento è cominciato, oggi la Juventus ha sfruttato tutti i nostri errori  e ha giocato da squadra con molto cinismo bravi loro polli noi, ma almemo quest'anno abbiamo più ricambi.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Fare un salto da pagina 4 a pagina 36  del topic chiuso e'come buttarsi dal paradiso direttamente nell'ultimo cerchio dell'inferno .....   :beer:

Forza ragazzi, magari non eravamo così forti come pensavamo prima ma nemmeno così Pippe come qualcuno vuol far sembrare adesso ....   

Capisco l'incazzatura ma non abbandoniamoci a commenti pesanti nei confronti dei nostri giocatori ....

Avremo modo di rifarci siamo solo all'inizio ..... 

:since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
La mano del tecnico? La mano del tecnico, tolti i primi mesi di Petkovic, non si vede da anni...sempre colpa del manico?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Possiamo pure provare a ridimensionare la batosta. Le proporzioni fanno rodere il xulo ma, personalmente, sono ancora sotto i fumi del 26 maggio. Domani alle 11 mi è passata. Il problema e' che c'è il rischio che non si voglia o non si faccia in tempo a correggere i tanti errori visti stasera. Abbiamo una settimana per cambiare modulo e poco più di due settimane per comprare una GRANDE punta, operazione non più rimandabile. Dispiace essere passati in un pomeriggio dalla suggestione Yilmaz alla certezza che l'attaccante sarà Perea, uno che ha visto dalla panchina un Sub 20. La paura, credo diffusa, e' che senza l'ultimo, indispensabile sforzo sul mercato non ci si muova di un centimetro. E, occhio, perché è vero che la Juve la incontri solo altre due volte ma, visti gli investimenti fatti in attacco da altre due - tre competitor imbarcate simili sono dietro l'angolo. P.s. Non so se avete visto come difende palla Tevez che era si' e no al 30 per cento.,

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Una partita storta può capitare, figuriamoci il 18 Agosto.... Petkovic ha parlato di atteggiamento naif e blackout dal 2-0 in poi, ha fatto notare poi, senza polemizzare, la punizione invertita che ha portato al primo goal.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io non ho visto un "gioco",e non lo vedo da sei mesi,non è possibile pensare di attaccare con cross dalla 3/4 con un solo uomo in area (Klose)
Qui il problema non è solo che non c'è il viceklose,qui non c'è proprio il gioco...candreva che si fa tutta la fascia e la mette in mezzo per i fantasmi non è uno schema,così come gli spunti personali di lulic che si consludono con cross totalmente sballati.L'unica scusa potrebbe essere la condizione atletica...staremo a vedere...

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Regà,il secondo gol,io sono ancora avvelenato,peggio del primo che volendo,nella sua complessiva assurdità,possiamo catagolare come un improvviso conglomerato di sfiga.

Perchè noi i calci da fermo in attacco non sappiamo tirarli e sta cosa è una costante dai tempi di delio rossi.
Ma evitare di prendere gol come quello di chiellini,almeno quello E' DOVEROSO.

Un centrocampo statico come quello di stasera,per giunta contro la Juventus che fa di ritmo e intensità in mezzo la propria forza bruta signifca infilare la testa nella bocca del leone.

Poi si può discutere tutto,ma petkovic deve entrare nell'ordine delle idee che se vuole cambiare le leggi della fisica (manco del calcio!) può farlo altrove.

Notte.  :x

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Petko ha ragione siamo stati naif...ripartire da zero

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Cercando una lucidità che temo di non poter avere visto il rodimento in corso dico che non è questione di modulo o di numero di attaccanti.
I tre dietro devono andare dentro e girare dietro ai difensori oltre che provare l'uno due...
E secondo me non sono le caratteristiche dei nostri di stasera.
Poi parlando in soldoni per me va scelto uno tra Biglia e Ledesma (Biglia)
Hernanes deve metterci la voglia oppure.......
Onazi (o Tata) in campo.
L'attaccante serve ma superiore a quelli che abbiamo dietro Klose (quindi non Matri che per me vale Floccari o poco più).

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: westman il 18 Ago 2013, 23:12
io non ho visto un "gioco",e non lo vedo da sei mesi,non è possibile pensare di attaccare con cross dalla 3/4 con un solo uomo in area (Klose)
Qui il problema non è solo che non c'è il viceklose,qui non c'è proprio il gioco...candreva che si fa tutta la fascia e la mette in mezzo per i fantasmi non è uno schema,così come gli spunti personali di lulic che si consludono con cross totalmente sballati.L'unica scusa potrebbe essere la condizione atletica...staremo a vedere...

Tolta la frase che ho sbarrato, condivido anche le virgole.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
...aggiungo solo che alla vigilia anche io avrei schierato la squadra di stasera, ma prendo atto del verdetto del campo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Electrocution il 18 Ago 2013, 23:12
Una partita storta può capitare, figuriamoci il 18 Agosto.... Petkovic ha parlato di atteggiamento naif e blackout dal 2-0 in poi, ha fatto notare poi, senza polemizzare, la punizione invertita che ha portato al primo goal.

Sinceramente non mi soffermerei troppo sulla punizione invertita..... non è che stessimo dominando...

Conte sarà antipatico ma sul 4-0 cazziava i suoi come un forsennato... per mantenerli concentrati.....

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Secondo me Petkovic deve avere più coraggio. Deve avere il coraggio di imporre il calcio che vuole lui con gli uomini che vuole lui.

Giocatori storici come Ledesma non hanno più posto in questa squadra. E un centrocampo come quello odierno non è proponibile. Ed è il buon Cristian a dover far spazio ad un incontrista.

Dias era stato accantonato l'anno scorso, grazie a dio. perché riproporlo a scapito dell'ottimo Cana?

Perché lasciare fuori un Ederson nello stato di forma attuale?

Rinnovare. Far giocare i migliori. Disegnare una squadra logica.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
I tre "registi" non vanno, se il pallone non vuoi/sai gestirlo...le idee di Petkovic sono belle, l'attitudine dei giocatori è altra cosa...giocare da fermi è più comodo

Discussione precedente - Discussione successiva