Una nuova battaglia per un nuovo Trofeo: Lazio-Juventus, la partita!!

Aperto da Tarallo, 18 Ago 2013, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Gianluko il 18 Ago 2013, 22:45
Ma non è vero, abbiamo perso la testa e preso 3 gol in contropiede.

Non dico che ci hanno schiacciato,  semplicemente che hanno accelerato e ci hanno aperto come lama nel burro.

Inconcepibile, e siccome non è la prima volta, da gennaio di partite così se ne vedono a raffica, dico che per me abbiamo un serio problema di manico.

Non sembra esserci polso per uscire da certi equivoci tattici dovuti a certi giocatori...
Tutto qui.

misolidio

Visitatore
Ho paura che il problema sia il "manico".
E' da dicembre scorso (ovviamente DERBY escluso) che siamo imbarazzanti ..

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 18 Ago 2013, 23:01
10 min di disorientamento  completo ci possono stare la juve ti ha fatto male perche piu forte . serve la punta forte.  Che bello vedere utenti che escono fori quando perdiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: VeniVidiLulic il 18 Ago 2013, 22:56

Una cosa,una sola:
Una divinità da pregare per non rivedere MAI PIU' un centrocampo come quello di stasera.
Poi riparliamo di calcio,pallone,mercato punte e difensori.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Hicks il 18 Ago 2013, 23:01
Personalmente ho avuto la stessa impressione di Gert.

Io no. Allora da oggi esistono i fischi razzisti, si sappia in tutta Italia che è vietato fischiare giocatori di colore.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Niente da dire, spero che la Lazio e Petkovic non siano quelli visti stasera.
Ledesma e Biglia insieme non ha senso, Lulic ha i piedi quadrati, non può fare l'ala (ora arriva quello che mi posta la foto di Lulic o mi cita il 26 maggio).
E poi serve, anzi urge, una punta, ma non Perea, una punta pronta subito e di livello.
In difesa sono due anni che partiamo (noi tifosi) con propositi di rivoluzione ed alla fine ci ritroviamo con Biava e Dias.
Speriamo Novaretti sia un fenomeno.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
La seconda punta non è la panacea a tutti mali, ma non mi stancherò mai di dire che giocando con una sola punta non arriveremo da nessuna parte. Farla entrare in campo quando già stai sotto 4-0 non è che sia tanto saggio.

Poi, ho visto dal primo minuto una squadra che con la palla non sapeva che farci. Come hanno detto altri, stessa squadra vista l'anno scorso nel girone di ritorno. È un campanello d'allarme, speriamo almeno che il fatto che sia scattato così presto serva a qualcosa. E stavolta non c'era la scusa del competere su tre fronti, degli infortunati e della squadra stanca.

Per i gufi: per vincere il 26 maggio, questa partita l'avrei persa anche 20-0. Il 26 maggio è per sempre.

Adesso però pensiamo al campionato e speriamo che il mister cominci a capirci qualcosa perché mi sembra che anche lui ultimamente non è che le abbia azzeccate proprio tutte (la finale di Coppa Italia era una partita a parte, anche emotivamente, e non fa testo).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: misolidio il 18 Ago 2013, 23:02
Ho paura che il problema sia il "manico".
E' da dicembre scorso (ovviamente DERBY escluso) che siamo imbarazzanti ..
concordo

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Citazione di: Electrocution il 18 Ago 2013, 23:03
Io no. Allora da oggi esistono i fischi razzisti, si sappia in tutta Italia che è vietato fischiare giocatori di colore.

Beh se i fischi si intensificano in quel modo solo e soltanto quando la palla la toccano i giocatori di colore, il discorso è un pò diverso, non trovi?

Non è che si fischiassero tutti gli juventini così. Siamo onesti.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva