Richiesta di qualsiasi materiale pubblicato su Mauri e sulla Lazio

Aperto da Fiammetta, 16 Ago 2013, 23:23

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: robylele il 18 Ago 2013, 10:45
quoto!
Fiammè, recupera irisheagle che si sarà pure offeso..   :DD

p.s.: Padovan non la può passare liscia. Di questo soggetto ci sono video e molti interventi sulla radio romanista (mi pare retesport) dove ha addirittura una sua rubrica mattiniera con tanto di sigla di De Gregori.  :o
Citazione di: Svennis il 18 Ago 2013, 10:15
fiammè, non penso che irisheagle fosse sarcastico. lui il passaggio se l'è perso veramente e poverello l'ha chiesto.
non lo aggreddire, è un bravo ragazzo. :))

w fiammetta e grazie per il tempo che dedichi alla nostra Lazio  :luv:

:beer:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: irisheagle il 18 Ago 2013, 10:50
Fiammetta cara "quasi" compaesana mia , lo so che sei incazzata come una belva e che vorresti bruciare il mondo ( pure io lo sono ed evito di parlare perchè se dico veramente cosa farei di palazzi e co mi faccio bannare di nuovo ) ma non c'era nessun sarcasmo nella mia richiesta . Se poi non mi vuoi dire cosa hai in mente è un altro discorso .
Io non sto in vacanza purtroppo e ti assicuro che non mi sto divertendo . Senza rancore anche se devo essere sincero il tuo è stato un intervento triplo carpiato a gamba tesa non motivato tra l'altro.  ;)
buon lavoro
Non volevo entrare a gamba tesa. E' solo che la raccolta ha uno scopo. Altrimenti vorrebbe dire che sono scema e mi sto ammazzando di letture per niente. Non è lo scopo primario, è un topic che serve prepotentemente allo scopo primario. E quello non posso dirlo, perché deve essere una sorpresa con tanto di fiocco e timer.

zorba

Visitatore
Citazione di: Fiammetta il 18 Ago 2013, 11:36
Non volevo entrare a gamba tesa. E' solo che la raccolta ha uno scopo. Altrimenti vorrebbe dire che sono scema e mi sto ammazzando di letture per niente. Non è lo scopo primario, è un topic che serve prepotentemente allo scopo primario. E quello non posso dirlo, perché deve essere una sorpresa con tanto di fiocco e timer.

Mitica Fiammetta!!!

;)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Fiammetta il 18 Ago 2013, 11:36
Ma io non dubito che abbia uno scopo e proprio perchè sono sicuro che non sei "una scema" che mi chiedevo quali fossero i tuoi piani . Visto che ora so che non puoi dirlo questo mi basta e aspetto buone nuove.
Non cerchiamo il nemico dove non c'è . Grazie e in bocca al lupo per il lavoro che stai facendo.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: irisheagle il 18 Ago 2013, 16:43
Ma io non dubito che abbia uno scopo e proprio perchè sono sicuro che non sei "una scema" che mi chiedevo quali fossero i tuoi piani . Visto che ora so che non puoi dirlo questo mi basta e aspetto buone nuove.
Non cerchiamo il nemico dove non c'è . Grazie e in bocca al lupo per il lavoro che stai facendo.
:since
Ma quale nemico, sei il mio veterinario preferito, dopo il mio primo amore (veterinario pure lui). Dai, ti offro una schifezza di panino da Peppe 2.  :S

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Fiammetta il 18 Ago 2013, 17:01
Ma quale nemico, sei il mio veterinario preferito, dopo il mio primo amore (veterinario pure lui). Dai, ti offro una schifezza di panino da Peppe 2.  :S
mitico peppe  :) è per merito suo che ho costruito una difesa immunitaria gastroenterica da paura .
Dai Fiamma tuttapposto  :beer: 

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioscommesse/articoli/83615/mauri-bugie-e-linea-bollente.shtml

Mauri, bugie e linea bollente

Si fa sempre più delicata la posizione di Stefano Mauri. Il giocatore della Lazio, finito in manette nell'indagine sul calcioscommesse, avrebbe infatti mentito a Palazzi nella sua audizione negando l'evidenza e ritrattando poi una volta messo alle strette. Il suo principale problema è però rappresentato da una scheda telefonica intestata a Samanta Romano ma utilizzata dal centrocampista biancoceleste per contattare, ben 435 volte, Zamperini.

La sim incriminata, attiva tra il 12/4/2011 e il 16/07/2011, spunta improvvisamente nell'inchiesta tra quelle che contattano Zamperini, uomo chiave dell'indagine e contatto principale con il clan degli zingari, e aggancia spesso la cella vicina al campo di allenamento della Lazio. Secondo gli investigatori la carta sarebbe appunto stata attivata da Samanta Romano per conto di Luca Aureli, titolare di un'agenzia di scommesse, e sarebbe stata utilizzata da Mauri per "contatti illeciti tesi ad alterare le partite di calcio".

Sempre secondo lo Sco (Servizio Centrale Operativo della polizia), "tra le 12:42 e le 12:45 del 14 maggio (giorno di Lazio-Genoa), tutte le utenze (quelle cioè di Zamperini, Ilievski e Samanta Romano) venivano localizzate nella zona adiacente al centro sportivo SS Lazio". I tre, insomma, si sarebbero sentiti proprio a qualche ora dalla partita per definire i dettagli della combine.

Come non bastasse, Mauri ha da subito risposto agli inquirenti mentendo. Inizialmente sostenendo di non amare le scommesse salvo poi rettificare con un "la scheda mi serviva per giocare su basket e tennis" una volta messo di fronte all'evidenza delle prove. Quindi negando di conoscere Aureli con cui, invece, risultano nove telefonate dirette e che, stando al suo legale, era grande amico del calciatore.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

ho evidenziato una frase che forse può servire alla causa.

cmq fiammè, al di là della prova provata, per me  non è una cosa tanto normale che una persona usa le sim dalle ragazze degli amici, quindi vedi un pò tu il confine tra tifo ed obiettività

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: dies.irae il 18 Ago 2013, 23:00
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioscommesse/articoli/83615/mauri-bugie-e-linea-bollente.shtml

Si fa sempre più delicata la posizione di Stefano Mauri. Il giocatore della Lazio, finito in manette nell'indagine sul calcioscommesse, avrebbe infatti mentito a Palazzi nella sua audizione negando l'evidenza e ritrattando poi una volta messo alle strette. Il suo principale problema è però rappresentato da una scheda telefonica intestata a Samanta Romano ma utilizzata dal centrocampista biancoceleste per contattare, ben 435 volte, Zamperini.

La sim incriminata, attiva tra il 12/4/2011 e il 16/07/2011, spunta improvvisamente nell'inchiesta tra quelle che contattano Zamperini, uomo chiave dell'indagine e contatto principale con il clan degli zingari, e aggancia spesso la cella vicina al campo di allenamento della Lazio. Secondo gli investigatori la carta sarebbe appunto stata attivata da Samanta Romano per conto di Luca Aureli, titolare di un'agenzia di scommesse, e sarebbe stata utilizzata da Mauri per "contatti illeciti tesi ad alterare le partite di calcio".

Sempre secondo lo Sco (Servizio Centrale Operativo della polizia), "tra le 12:42 e le 12:45 del 14 maggio (giorno di Lazio-Genoa), tutte le utenze (quelle cioè di Zamperini, Ilievski e Samanta Romano) venivano localizzate nella zona adiacente al centro sportivo SS Lazio". I tre, insomma, si sarebbero sentiti proprio a qualche ora dalla partita per definire i dettagli della combine.

Come non bastasse, Mauri ha da subito risposto agli inquirenti mentendo. Inizialmente sostenendo di non amare le scommesse salvo poi rettificare con un "la scheda mi serviva per giocare su basket e tennis" una volta messo di fronte all'evidenza delle prove. Quindi negando di conoscere Aureli con cui, invece, risultano nove telefonate dirette e che, stando al suo legale, era grande amico del calciatore.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

cmq fiammè, al di là della prova provata, per me  non è una cosa tanto normale che una persona usa le sim dalle ragazze degli amici, quindi vedi un pò tu il confine tra tifo ed obiettività
Sai qual è la cosa bella del diritto? Che ogni cosa deve essere provata, al di là della sua stranezza. Provata. Questo è il diritto. Il resto è fantasia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Fiammetta il 16 Ago 2013, 23:23
Ragazzi, vi faccio un accorato appello. Qualsiasi cosa sentite, leggete, vedete, riportatela in questo topic. Ho bisogno di una mano, da sola non ce la faccio. Sto raccogliendo e traducendo anche articoli inchiesta dei giornali esteri. Per piacere, registrate, quotate, riportate qualsiasi cosa sia detta o scritta su Mauri e sulla Lazio. Niente deve andare perduto. Ciascuno dovrà rendere conto di ciò che ha detto, scritto, fatto.
Posso contare su di voi?
Per il nostro Capitano.
Per la nostra Lazio.
BASTA COSI'.

Io ho molto da parte (ci sto facendo uno studio ;) )

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ho avuto una piccola delusione in merito, ma ancora ci penso.
Devo solo stare attento, perché non ho gli avvocati di certi giornali ;)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2013, 23:30
Io ancora sogno di scriverci un libro.
Ho avuto una piccola delusione in merito, ma ancora ci penso.
Devo solo stare attento, perché non ho gli avvocati di certi giornali ;)
Ti mando un pvt. Mi servi vivo. :DD

Contenuto sponsorizzato

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Finalmente l'ho ritrovato.  E' un post di CodyAnderson su un'articoletto di Bibì e Bibò che fu cambiato 4 volte nella stessa giornata.  Non so se ti potrà essere utile ma è sintomatico della volontà di colpire la Lazio e Mauri.

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,11181.msg771219.html#msg771219

Il topic stesso può essere interessante in quanto copre il periodo gennaio-maggio 2012 e ci sono tutti o quasi gli articoli pubblicati in quel periodo.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Dokblu il 19 Ago 2013, 18:27
Finalmente l'ho ritrovato.  E' un post di CodyAnderson su un'articoletto di Bibì e Bibò che fu cambiato 4 volte nella stessa giornata.  Non so se ti potrà essere utile ma è sintomatico della volontà di colpire la Lazio e Mauri.

Il topic stesso può essere interessante in quanto copre il periodo gennaio-maggio 2012 e ci sono tutti o quasi gli articoli pubblicati in quel periodo.
Grazie. E' un contributo prezioso.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: dies.irae il 18 Ago 2013, 23:00

veramente hanno scritto questa roba?

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Dokblu il 19 Ago 2013, 18:27

raga, bastava chiedere ... lo ho inoltrato a Repubblica a suo tempo ... ovviamente nessuna risposta!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Immagino  che  qualsiasi commento alla mmerda  postata  creerebbe  impiccio per te , ve'  fiamme'  ?  Sennò  damme il via libera ...  ccciloro 

inviato da  Alfaro by tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva