Petkovic e la ricerca del modulo perduto

Aperto da volerevolare, 18 Ago 2013, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2013, 01:46
Secondo me Hernanes è uno degli ultimi problemi della partita di oggi . Hernanes nel primo tempo ha fatto tantissima legna , pressando sempre Pirlo .
Il 4-0 è un risultato troppo pesante per essere spiegato solo con la prestazione di un giocatore , fosse pure il portiere .
Per me è un messaggio sbagliato da far passare , ma io non faccio l'allenatore di serie A , mi limito a scrivere le mie opinioni .
Tra l'altro sono totalmente contrario a una cessione di Hernanes , uno dei pochi che fa la differenza , se messo in condizione . Se lo metti sulla trequarti aspettando che s'inventi qualcosa ...

anche io sono contrario alla cessione sebbene gli ultimi mesi abbia fatto poco. il problema e' se lui si mette in testa di tornare quello dello scorso anno, quello che corre dentro l'area senza palla come contro atalanta e chievo. a noi serve un giocatore della classe di hernanes che faccia quello, che non perda palloni su palloni appena pressato da due giocatori. oltretutto le voci sulla cessione le ha alimentate lui con le sue dichiarazioni ambigue. petko ha detto chiaramente che lo scorso anno la squadra non era stata pensata per lui ma poi lui aveva guadagnato il ruolo di leader con le prestazioni. ora deve fare la stessa cosa altrimenti ci sono altri giocatori ottimi come ederson, onazi, anderson e speriamo anche mauri.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2013, 01:53
Abbiamo viste partite diverse , capita . Su Hernanes secondo me non sei credibile . (e Pirlo nel primo tempo non ha fatto niente , trannè il passaggio a Licht , ma li' Hernanes poteva farci poco)

e perche' non sono credibile?

Perche' non e' vero che nelle ultime 20 partite giocate con la nostra maglia ha una media da schifo?

e' una mia opinione, e vale quanto la tua... non e' i verbo come non lo e' la tua parola.

Quesra difesa ad oltranza di Hernanes la trovo stucchevole.

Per un andamento delle prestazioni simile, a Zarate gli si e' GIUSTAMENTE fatto pelo e contropelo,

al brasiliano, no, intoccabile... anche dopo una prestazione indecorosa come quella di questa sera.

Ma i migliaia di fischi  che gli sono piovuti addosso alla sostituzione, li hai sentiti? Mica ero io da sola amplificata...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
4-1-4-1: Marchetti, Konko/Cavanda, Biava/Novaretti, Dias/Cana, Radu, Biglia, Candreva, Onazi/Gonzalez, Hernanes, Lulic, Klose.

Quando torna Felipe Anderson potrebbe benissimo giocare al posto di Lulic, l'importante è che giochi sempre un cazzo di incontrista!

Uff... quando arriva domenica prossima?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Chuppy il 19 Ago 2013, 02:00
sbagli, io non ho potuto rivedere l'azione in TV perche' sono rientrata da poco.

ma a seguito di un calcio d'angolo Ledesma era nella posizione di ultimo uomo prima di Marchetti.

Chi ha sbagliato e' stato quello che e' andato a cercare il contrasto, perdendolo, contro Lichtsteiner sulla meta' campo, lasciandogli una prateria infinita. Li si doveva cercare di rallentare l'azione avversaria accompagnando la dicscesa dello svizzero tenendolo sull'esterno, o in alternativa, compiendo un fallo tattico.

purtroppo e' come dico io. licht e chiellini sono in inferiorita' rispetto ai difensori ma superano la difesa e vanno in velocita'. pirlo passa il pallone e loro si trovano in gioco in due contro uno perche' ledesma e' arretrato 20 metri rispetto alla difesa. ledesma doveva rimanere in linea con gli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
È vero Chuppy ma sono pochi i trequartisti che per due anni vanno in doppia cifra.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Valon92 il 19 Ago 2013, 02:14
È vero Chuppy ma sono pochi i trequartisti che per due anni vanno in doppia cifra.

E' vero però personalmente al di la del numero di goals, hernanes (e lo dico col cuore spezzato) sia l'anno scorso che due anni fa ha avuto un rendimento altalenante che in alcune partite come toccava palla toccava male.. magari fossero solo i goal. Certo che poi quando è in partita è in partita

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

8 gol nel girone di andata, 3 nel girone di ritorno, di cui uno su rigore, uno nel 6-0 contro il Bologna, un rigore fallito al derby, ed una astinenza durata 22 partite. Ripeto girone di ritorno disastroso, come la prestazione di stasera.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Chuppy il 19 Ago 2013, 02:19
8 gol nel girone di andata, 3 nel girone di ritorno, di cui uno su rigore, uno nel 6-0 contro il Bologna, un rigore fallito al derby, ed una astinenza durata 22 partite. Ripeto girone di ritorno disastroso, come la prestazione di stasera.

Chi è che è andato bene nel girone di ritorno e stasera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Klose ha fatto 5 gol al Bologna. Mai segnato alla giuve.
Non possiamo analizzare i dati solo in base a certe "caratteristiche".
A volte leggo: ma segna in Olanda, in Belgio, in Uruguay... (per screditare il numero di gol).
Poi di colpo diventa forte il capocannoniere di e.l. che segna a macedoni, uzbeki e kosovari...
Torniamo ad Hernanes: nessuno discute le sue capacità, si discute la continuità.
Vogliamo 30-35 milioni? li paghereste voi per un giocatore che gioca da 8 in pagella dieci-dodici partite (con gol ed assist) e altre trenta partite da 5,5-6? Io no, se me li danno (a 28 anni), accetto, ringrazio e vado avanti investendo i soldini...
;)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2013, 02:21
Chi è che è andato bene nel girone di ritorno e stasera?

Marchetti, Biava, Candreva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
siamo o.t., è tardi e siamo pure mezzi incaxxati...

:=))

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Charlot il 19 Ago 2013, 02:26
siamo o.t., è tardi e siamo pure mezzi incaxxati...

:=))

sinceramente incazzata no, stavo ancora sotto l'effetto del 26 Maggio, ero preparata ad una sconfitta,

ma non nelle modalita' veriicatesi stasera.

Peccato da una parte, ma una tale sconfitta, se affrontata nel modo giusto, non puo' essere che salutare.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Quando da circa 20/30 giorni dicevo che la squadra non aveva schemi e che il centrocampo, cosi' composto,
non andava, mi avete preso tutti per incompetente e presuntuoso.
Ora vi faccio cuocere nel vostro brodo. Saluti.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: superaquila il 19 Ago 2013, 02:37

Che goduria, quando perde la Lazio, guarda...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Quando da circa 20/30 giorni dicevo che la squadra non aveva schemi e che il centrocampo, cosi' composto,
fammi capire.. quindi una sconfitta contro la Juve che in 100 e passa anni di storia avviene 1 volta su 2 se ci va bene fa capire che tu avevi ragione? ah ok.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269

Alcuni ti prendevano per il culo... ora li capisco!
:pp

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: Chuppy il 19 Ago 2013, 02:37
sinceramente incazzata no, stavo ancora sotto l'effetto del 26 Maggio, ero preparata ad una sconfitta,

ma non nelle modalita' veriicatesi stasera.

Peccato da una parte, ma una tale sconfitta, se affrontata nel modo giusto, non puo' essere che salutare.

Infatti, ho scritto alle ore 19 che vedevo la giuve favorita e che bla bla bla... le solite cose scaramantiche.
Chiudevo dicendo che la NOSTRA VITTORIA era datata 26 maggio, uccidendo i bruchi, umiliandoli...
Infatti ho scritto mezzi incaxxati, mi è già passata.
Cinque minuti di black-out però non li voglio più vedere da una squadra come la nostra.
;)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Charlot il 19 Ago 2013, 02:48
Alcuni ti prendevano per il culo... ora li capisco!
:pp
NON INTERVENGO PIU' SU COSE TECNICHE, COSI' POTRO' PRENDERE PER IL CULO PIU' DI UNO.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: superaquila il 19 Ago 2013, 02:52
NON INTERVENGO PIU' SU COSE TECNICHE, COSI' POTRO' PRENDERE PER IL CULO PIU' DI UNO.

Giurin giurello?

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Nei tre gol ero molto vicino, e (purtroppo) la difesa non c'era ragazzi e si è fatta bruciare in velocità perché erano totalmente fermi, ora ditemi quello che volete, ma fino al 60' è stata una buona Lazio, dopo quei tre gol, che ripeto, sono totalmente colpa della difesa e in particolare di Dias, la frittata è fatta... La partita è finita, i cambi sono inutili e la partita diventa ingiudicabile. Mi accodo a Conte, per me il risultato è bugiardo.

Discussione precedente - Discussione successiva