Smettiamola.

Aperto da AguilaRoja, 19 Ago 2013, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
Conosco troppo bene l'ambiente Lazio per non capire che la storia del 26 maggio rischia di essere oltremodo dannosa.
Non siamo capaci di gestire l'euforia, noi, la società e i calciatori.
La sconfitta di ieri, oltre che delle scelte del mister e della forza della Juve, è figlia anche di questo eccesso di entusiasmo che purtroppo non ci appartiene.
Torniamo a giocare a pallone, umili, la storia sia consegnata alla storia.
Che questa stagione è difficile, molto difficile. Il rischio di esporsi a figure terrificanti c'è e io non vorrei correrlo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: AguilaRoja il 19 Ago 2013, 12:03
Conosco troppo bene l'ambiente Lazio per non capire che la storia del 26 maggio rischia di essere oltremodo dannosa.
La sconfitta di ieri, oltre che delle scelte del mister e della forza della Juve, è figlia anche di questo eccesso di entusiasmo che purtroppo non ci appartiene.
Che questa stagione è difficile, molto difficile. Il rischio di esporsi a figure terrificanti c'è e io non vorrei correrlo.

Quest'anno non abbiamo nessun obbligo in quanto ci sono diverse squadre superiori a noi...dobbiamo cercare di arrivare quinti...tentare di portare a casa nuovamente la coppa italia...e provare l'el...se sarà così la stagione sarà ottima

AguilaRoja

Visitatore
Non abbiamo nessun obbligo? E' proprio questo il problema di cui parlo.
Con questa mentalità prendi schiaffi contro chiunque, chiunque.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AguilaRoja il 19 Ago 2013, 12:13

ci pensavo ieri sera prima della partita
la ns grande forza è sempre stata quella: chiudere un libro ed aprirne un altro
sia che fosse bello che fosse una cosa tipo moccia

dobbiamo tornare a quello, almeno in campo
per questo servono uomini nuovi in campo e qualche grande e satollo vecchio messo da parte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: AguilaRoja il 19 Ago 2013, 12:13

pensare di centrare la cl mi sembra pura utopia...ma il quinto posto è fattibile anche se difficile in quanto Inter (se arriva il magnate arrivederci) e Roma nn staranno di certo a guardare....noi per aumentare sti benedetti ricavi dobbiamo fare una competizione europea (l'el è alla nostra portata lo scorso anno ci ha fruttato 9.5 milioni)...la coppa italia non viene ben vista dalle grandi e a volte la lasciano per strada...l'el è una coppa a se Braga/Bilbao vanno in finale penso che pure noi lo possiamo fare...realisticamente è così

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
La partita di ieri è stata la trasposizione esatta dei postumi della grande ubriacatura del 26 maggio.
Passata la festa, passata la domenica d'inferno a vomitare anche l'anima tutto il giorno e con il mal di testa a mille, ora siamo pronti a ricominciare.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Con rispetto, per me la sconfitta di ieri è scaturita anche dalla superiorità dell'avversario in una partita secca.
A volte dovremmo essere più sportivi, meno tifosi ed ammette che l'avversario ci possa essere superior.

Dopo di che, turn the page ed alla prossima. Gli uomini sono questi, l'allenatore è questo.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: seagull il 19 Ago 2013, 12:29
Con rispetto, per me la sconfitta di ieri è scaturita anche dalla superiorità dell'avversario in una partita secca.
A volte dovremmo essere più sportivi, meno tifosi ed ammette che l'avversario ci possa essere superior.

Dopo di che, turn the page ed alla prossima. Gli uomini sono questi, l'allenatore è questo.
Però alla seconda giornata mi aspetto una cattiveria inaudita. Devono buttare l'anima. Ieri, purtroppo non è successo, ahimè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: seagull il 19 Ago 2013, 12:29

E' scritto nel post iniziale, è chiaro che l'avversario sia stato nettamente più forte.
Ma ripeto: conosco l'ambiente e tutta la straordinaria euforia, alla lunga, è altamente dannosa.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Anche tanti tifosi devono smetterla di fare gli allenatori

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
In principio sono d'accordissimo. Ci vuole molto più equilibrio, ma questo deriva secondo me da una cultura sportiva che forse non si ha.
Euforia q.b. e critica q.b., ma forse sono un sognatore io.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
abbiamo finalmente festeggiato il 26 maggio come si deve, tutti insieme allo stadio, evviva.
adesso comincia la stagione.
dai!

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Ho sempre temuto "l'effetto 26 maggio" e dopo aver visto la partita di ieri spero tanto che la sonora mazzata ci riporti tutti (tifosi, società, allenatore e giocatori) con i piedi per terra, giocando fina dalla prossima partita con meno sufficienza, consapevoli delle nostre potenzialità e di quelle del nostro avversario.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Da anni, questa squadra ci ha abituato a vivere periodi di forma straordinaria, accompagnati da risultati altrettanto straordinari, seguiti da periodi di crollo di forma, di umore e di risultati stessi. Speravamo che la prima fase potesse essere garantita dallo zoccolo duro della rosa, confermato in blocco, e che la seconda potesse essere attenuata dall'inserimento in rosa di nuovi elementi, giovani e validi.
La sensazione di oggi, viceversa, è che vivremo sicuramente un periodo deludente, perché la squadra ha dimostrato di decomporsi letteralmente quando sono saltati gli schemi, mentre l'età molto elevata di Miro Klose e dei due centrali di difesa titolari non garantisce affatto che vivremo periodi di euforia intensi e lunghi come quelli delle tre stagioni precedenti. Sono umori da laziale, razionale e pessimista per vocazione, imbarazzato quando si trova a gestire lunghi mesi in cui può "scoattarsela", nevroticamente alla ricerca di un appiglio per poter brontolare. E' stata una disfatta brutale, in una partita secca, preparata come meglio non si sarebbe potuto da Conte, e come peggio sarebbe stato difficile da Petkovic, che ha schierato la formazione più stupida, insensata e suicida che avrebbe potuto pescare dalla sua rosa, perseverando in un errore che l'anno scorso ci aveva portato a due legnate (Napoli e Catania), che se Cavani non avesse sbagliato un rigore, sarebbero state entrambe della stessa portata di ieri (4-0).
Dopo una notte di sonno ristoratore, la conclusione è: Petkovic aripijate, perché le prime quattro giornate di campionato ti offrono la possibilità di tornare sul carro dei consensi, oppure, se la tua squadre ripete prestazioni come quelle di ieri sera, ti troverai un ambiente inferocito, che ci ha messo poche giornate a rivoltarsi contro tecnici che amava più di te. Non che condivida l'isteria di Roma e del suo catetere, mi limito ad avvertire un allenatore con il quale sono incacchiato, ma che non smetto di apprezzare complessivamente.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

sono daccordo,e ste 4 pere chiudono il discorso,4 schiaffi e a casa,si ricominci a lavorare sul serio,giocatori e allenatore,soprattutto,che lo vedo bello sfasato.

Solitario

*
Lazionetter
* 150

L'alternativa all'euforia è Lotito pezzo demmerda, Petkovic non capisci un cazzo, Pogba uh uh uh, la mamma di Lichtsteiner è una puttana. Ok, da ieri sera abbiamo ricominciato, ma io già rimpiango questi tre mesi bellissimi.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
sono daccordo,e ste 4 pere chiudono il discorso,4 schiaffi e a casa,si ricominci a lavorare sul serio,giocatori e allenatore,soprattutto,che lo vedo bello sfasato.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
ad esempio, la punta da acquistare non può essere il vice specie in una grande squadra dalle grandi ambizioni. l'incantesimo del tedesco ha fatto il suo tempo e sarebbe ora di passare ad altro ma da queste parti fuori e dentro la società si è ancora aggrappati ai totem ottimi per il culto meno per il calcio.
La giuve ci ha.preso a pallate per un quarto d'ora sufficiente per stenderci. Segno di scarsa concentrazione o di inferiorità tecnica? Scegliete voi la tesi più comodamente la realtà è di una sconfitta che non ammette repliche.
Il mercato estivo biglia a parte ieri era assente mentre tra carte.bollate e lungo degenze abbiamo preso i campioni del dopo domani.
Preparate gli ombrelli e le maglie di lana: arriva l''inverno

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Sento in giro che il 26 maggio aveva dato ai laziali
la "consapevolezza" di essere una squadra da vertice.

In realtà aveva decretato l'eterno riposo dei coppainfacciati
ma qualcuno si era forse illuso che la squadra, dopo un
girone di ritorno inguardabile avesse battuto in finale una
corazzata?

Eravamo stati semplicemente più determinati più bravi di
quelli di là... il miracolo vero l'avevamo fatto con la juve.

Ora sembra che siamo tornati sulla terra... io dico pensateci
bene, non eravamo mai partiti, la gioia per la supremazia
cittadina è un conto, credersi al pari della juve è un delirio
che credo non abbia mai contagiato nessuno (o quasi).

Quindi tutta questa disperazione per la sconfitta con una squadra
nettamente più forte non la capisco, posso capire il rammarico per
il punteggio ma finisce li.

La nostra stagione deve iniziare e il 26 Maggio deve rimanere
solo un bel ricordo.

AguilaRoja

Visitatore
Ritiro su un mio topic, per dire che si sta sbagliando tutto, tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva