Il tifo, i fischi, l'ululato, come si tifa

Aperto da elegol!!, 19 Ago 2013, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2013, 12:25
questo sicuramente

ma la società sta dalla parte dei tifosi, lo si è dimostrato l'anno scorso. Purtroppo pagheremmo per una stronzata di pochi (anche se sicuramente di + rispetto alla partita contro il Borussia).
La gente dovrebbe capire che queste stronzate prima ci sono costate l'EL e ora rischi pure con la prima di campionato.
Non erano pochi.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: ElBandido2.0 il 19 Ago 2013, 12:24
e perchè no?

perché si è "registrati" in quel posto. 

Citazione di: naoko il 19 Ago 2013, 12:25
in generale infatti, se io volessi vedere una partita in tevere con mio padre pur avendo un abbonamento in distinti non potrei? mi pare assurdo..

è lo stesso problema che ho io, e ho posto nel topicsugli abbonamenti. Mi è stato risposto che al limite lo si può fare con un cambio nominativo sul proprio posto in distinti.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Sono curioso di vedere come questa nuova norma verrà poi applicata in campionato, dove note curve ogni domenica si dilettano ad insultare con epiteti razzisti l'avversario di turno. Voglio proprio vedere. Volevo andare allo stadio domenica ( non in curva nord... ) ma lascio perdere, sono amareggiato e disgustato da tutto e tutti, in primis dal fatto di vedere una intera tifoseria rovinata da qualche centinaio di [...].

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Cioè io mi rifaccio l'abbonamento dopo 10 anni e la prima partita la salto?
Se fosse così, il prossimo anno me vedono col binocolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Perché sennò la punizione 'ndo sta? ;)
ma se mettessero in vendita ad un euro i biglietti di sud per gli abbonati della nord? no?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
un altro biglietto non lo puoi acquistare se hai già l'abbonamento.
spostare gli abbonati in un altro settore mi sembra una presa per il culo, e dove sarebbe il provedimento punitivo? mandarli nella puzza di merda della curva sud?
secondo me curva chiusa, tifosi a casa.
mi spiace per quelli che non c'entrano nulla.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
un altro biglietto non lo puoi acquistare se hai già l'abbonamento.
spostare gli abbonati in un altro settore mi sembra una presa per il culo, e dove sarebbe il provedimento punitivo? mandarli nella puzza di merda della curva sud?
secondo me curva chiusa, tifosi a casa.
mi spiace per quelli che non c'entrano nulla.
ah ok, allora niente  :(

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: ElBandido2.0 il 19 Ago 2013, 12:29
ma se mettessero in vendita ad un euro i biglietti di sud per gli abbonati della nord? no?

Se si potesse fare, la punizione ndo starebbe, ripeto? ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: jp1900 il 19 Ago 2013, 12:27
Non erano pochi.

Vero, ma non era neanche tutta la curva.
Almeno dalla mia posizione nei distinti non sembrava. Fatto sta che quando capiremo che con queste str+nzate ci paga la Lazio sarà sempre troppo tardi

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Il giornalista in questione non sempre mi è andato a genio, ma quello che scrive qui è condivisibilissimo....

ALBERTO ABBATE
ROMA – Nella città eterna, un'idiozia eterna. Si riparte dagli ululati: anno nuovo, vita vecchia. E ora prendetevela ancora con Platini, imbecilli. Voi che ieri ululavate, voi che spostate lo sguardo altrove, voi che giustificate l'ingiustificabile, voi che v'aggrappate alla goliardia d'un buu, voi che abbagliati dai colori non tifate per la civiltà. "Ma soltanto alla Lazio viene sempre rimarcato tutto", è il ritornello di parte. E chi se ne frega. Chi "perdona", è stupido quanto chi spalanca la boccaccia razzista. Dimenticate quella maledetta risposta, accantonate il libretto delle giustificazioni, isolate l'indecenza delle solitudini aggregate allo stadio.

Leggerete populismo da bar adesso, quanto vi piacerà la difesa delle piume contro chi sputa questi "finti" moralismi. Eppure qui, altro che aquile, ci sono polli pasciuti per far male alla povera Lazio. Che ci rimette per quei bambinoni, travestiti da ultrà, caduti dal seggiolone. Ha ragione Lotito, pure la madre li rinnegherebbe. Perché se le rotelle non girano, girano invece parecchio le scatole. Già c'è l'odore di referti e squalifiche (si vocifera di chiusura della Nord, per decisione del Giudice Sportivo) per colpa di quattro cafoni che uheggiavano contro Asamoah, Ogbonna e Pogba, ieri sera. Indichiamoli pure a Papa Francesco, col tono laico del pallone, quest'infedeli dell'intelligenza.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478

Se si potesse fare, la punizione ndo starebbe, ripeto? ;)
Però alle merde la punizione gliela hanno alleggerita, no? Come al solito, due pesi e due misure.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: jp1900 il 19 Ago 2013, 12:40
Però alle merde la punizione gliela hanno alleggerita, no? Come al solito, due pesi e due misure.

In che senso? Non gli hanno chiuso la curva pure a loro?

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Gli ululati ci sono stati, ma negli ultimi 5 minuti. Era frustrazione, si è sbagliato ma era frustrazione.
Spero però che oltre a parlare di questo stiate anche parlando della straordinaria prestazione della nord per il resto della partita. Io una curva così cantare sul 4 a 0 con tale intensità non l'avevo mai vista.

Hai ragione.
Ma purtroppo non esiste un 'bonus intensità del tifo' che cancella i buu razzisti.
Purtroppo, la curva nord è famosa per i buu razzisti e non per colore, intensità del tifo, vicinanza alla squadra.
Nessuno darà mai un premio perché la curva nord tifa meglio della sudde.
Questo magari potrebbe aiutare gli ignoranti a capire che sbagliano.
L'etichetta della curva nord quella è: razzisti. Punto.
Più che altro, ma a noi poveri disgraziati che ci siamo abbonati e che per colpa delle scimmie urlatrici non possiamo andare allo stadio, che ci dite?
Alla fine, quelli che ci rimettono sono i malcapitati che non ululano ma hanno i soldi solo per andare in curva/distinti.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2013, 12:42
In che senso? Non gli hanno chiuso la curva pure a loro?
Sarebbe dovuta essere stata chiusa per il derby. Però non hanno avuto il coraggio di applicare la regola, ma hanno usato l'eccezione...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: jp1900 il 19 Ago 2013, 12:45
Sarebbe dovuta essere stata chiusa per il derby. Però non hanno avuto il coraggio di applicare la regola, ma hanno usato l'eccezione...

Mi pareva che riguardava la prima gara, che è quella col Verona... o mi sbaglio?

Boh vabbè, ma chiudere la curva per un derby non ha senso dai :))

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2013, 12:37
Vero, ma non era neanche tutta la curva.

Vorrei vedere, ci mancava pure fosse stata tutta la curva. Comunque il problema è serio, speriamo che questa gente dopo la seconda squalifica che riceviamo cominci a capire che così, oltre dimostrare di essere degli imbecilli, si fa il male della Lazio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma lasciamo perdere gli altri,pensiamo a noi.
C'è un problema in curva,e in parte anche in altri settori.
Non centra chi organizza in curva,o centra solo indirettamente,in quanto ne subisce le conseguenze.
E' un problema di chi popola la curva,e in parte altri settori.

Qui bisogna decidere chi comanda,ce lo dicano:chi organizza o chi fa buu,perchè sono elementi separati.
Questi due elementi non possono più convivere nella stessa zona,e anche chi con questi elementi non entra in contatto deve prendere una decisione,perchè ora ci rimette pure lui.Chi va in curva deve andare contro questi sguaiati decerebrati,oppure deve dirsi tra se e se che comandano loro.E forse pure ammetterlo pubblicamente,che è comandato da loro.
E non ci si venga a dire "io non sono comandato da nessuno perchè non faccio i buh",perchè se la prossima la curva la trova chiusa significa che a casa sua le chiavi le ha qualcun altro.

O abbandonare la curva con lo scopo di riprendersela dopo aver isolato i mentecatti,o reagire organizzandosi.
O ammettere che comandano loro,a casa propria comandano altri.Star lì a subire guardando significa diventare complici.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Tib90 il 19 Ago 2013, 12:47
Vorrei vedere, ci mancava pure fosse stata tutta la curva. Comunque il problema è serio, speriamo che questa gente dopo la seconda squalifica che riceviamo cominci a capire che così, oltre dimostrare di essere degli imbecilli, si fa il male della Lazio.

Sono giunto alla triste conclusione che a questi imbecilli non importa nulla della Lazio, il loro ego malato viene prima.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
La maggiorparte sono dei ragazzini brufolosi che giocano a fare i duri e ridacchiano mentre fanno gli uhuh esattamente con la stessa eccitazione mostrata dai ragazzini di 5 anni mentre dicono le parolacce nonostante la mamma abbia detto loro di non farlo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Electrocution il 19 Ago 2013, 12:49
Sono giunto alla triste conclusione che a questi imbecilli non importa nulla della Lazio, il loro ego malato viene prima.
Ma è chiaro,dare a questi soggetti proprietà di pensiero e affidarsi ai loro scarsi neuroni significa condannarsi al suicidio.
Non possiamo considerarli esseri pensanti,facciamo un errore.
dobbiamo catalogarli come un problema e eliminarli dalla curva,non c'è altro rimedio.
E' un problema di chi organizza,un grosso problema,difficilmente risolvibile,ma se si comanda sto problema si deve cercare di risolverlo.Ed è anche un problema di chi popola la curva e ha proprietà di pensiero,queste persone devono aiutare chi organizza.Altrimenti non ne usciamo.

Discussione precedente - Discussione successiva