Citazione di: balivox il 19 Ago 2013, 10:53
Io la penso esattamente come te.All'inizio mi sono incazzato per l'esultanza al gol ma era un'incazzatura figlia dell'andamento della partita. I fischi,al momento della sostituzione,non li ho proprio capiti...,
Non ho visto l'inchino dopo lo 0-2,e stavo da quelle parti (troppo incazzato nel rielaborare il contropiede, da idioti,che avevamo incassato), di conseguenza non capivo i fischi rabbiosi nel momento della sostituzione, li chiaramente lui ha rosicato e ha salutato i tifosi della sua squadra ( comunque di merda ) per ripicca.
Detto che quando era da noi lo adoravo per la sua grinta, detto che tutt'ora nel suo ruolo è uno dei migliori in italia, e che non mi farebbe affatto schifo avercelo in squadra(per evitare inutili polemiche aggiungo dal punto di vista tecnico), se fosse vero quello che ha detto chemist (e conoscendolo non ho nessun dubbio che sia andata effettivamente cosí) bè anche io Laziale avvelenato da sempre, credo che avrei rosicato e di brutto li non centra nemmeno più il tifo e le eventuali simpatie, li entra in ballo il carattere di una persona, e anche il fatto che quando si è su un campo di calcio molte delle sinapsi si chiudono (e questo chi ha giocato a pallone lo sa benissimo), in campo, sempre nell'ambito della decenza, io non avevo più ne amici e ne fratelli, poi dopo magari a fine partita quando cala la trance agonistica allora sinceramente ti penti anche di qualche eccesso, parlo delle dichiarazioni post partita.
Chiudo dicendo che a me,oramai da tempo immemore, dei giocatori frega quasi nulla, io sono tifoso loro professionisti, pretendo il fritto quando giocano con la maglia della Lazio e che con i loro comportamenti non la offendano in nessuna maniera, dopo quando se ne vanno da altre pari facessero quello che gli pare.
Indi per cui a me dello svizzero non frega una mazza (certo se per dire avesse sputato sulla maglia della Lazio mi sarei inferocito)
inviato dal mio S3 sempre Forza Lazio e asriommammerda