Non e che Reja fa la fine di Ballardin????

Aperto da Gaiska, 10 Set 2010, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma mi sta sorgendo un grosso dubbio , abbiamo fatto una prima partita con un 3-4-2-1 , ora ci apprestiamo a fare una seconda partita di campionato con un 4-3-1-2 , ma non e che Reja fa la fine di Ballardini??
Secondo me credo che cambiare ogni giornata modulo , non e la cosa giusta , abbiamo fatto un ritiro non senza riuscire a capire quale il modulo che ci  dia i risultati migliori alla squadra , Reja riuscira a capire quale sia il modulo giusto ??
I dubbi sorgonono secondo me anche dai mugugni dei giocatori Foggia , Mauri , Diakite etc....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ci stiamo preparando alla seconda di campionato, come facciamo a dire che Reja non ci capisce più niente?

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Non fasciamoci la testa prima di rompercela. Soprattutto in questo momento di disgregazione generale.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Gaiska il 10 Set 2010, 19:43
Ma mi sta sorgendo un grosso dubbio , abbiamo fatto una prima partita con un 3-4-2-1 , ora ci apprestiamo a fare una seconda partita di campionato con un 4-3-1-2 , ma non e che Reja fa la fine di Ballardini??
Secondo me credo che cambiare ogni giornata modulo , non e la cosa giusta , abbiamo fatto un ritiro non senza riuscire a capire quale il modulo che ci  dia i risultati migliori alla squadra , Reja riuscira a capire quale sia il modulo giusto ??
I dubbi sorgonono secondo me anche dai mugugni dei giocatori Foggia , Mauri , Diakite etc....
Purtroppo non può fare altrimenti...Matuzalem non sta bene,Floccari non sarà della partita e Del Nero è l'unica soluzione sulla sinistra ma ha un'autonomia limitata a neanche 60 minuti...Cavanda viene da quattro partite in 5 giorni con la primavera ed inoltre essendo un destro naturale a sinistra fa fatica sia nel controllo che nella corsa e considerando che è la prima in casa io penso che Reja voglia andare sul sicuro e secondo me non fa male se cambierà l'assetto della difesa.
Comunque Reja nella prima conferenza stampa a Formello aveva annunciato una Lazio camaleontica,quindi io non sono preoccupato e sono sicuro che non cambia modulo per dare il cioccolatino a chi non ha giocato con la Samp.Avrà fatto le sue considerazione e sarà giunto a questa conclusione...magari sbagliata,ma in fondo è l'allenatore ed è lui che decide...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Piu' che altro speriamo abbia capito che non abbiamo gli uomini per giocare con il centrocampo a 5 visto che nessuno dei nostri pochi esterni riesce a fare bene e con continuita' quel ruolo .
Bisogna insistere sulla difesa a 4 ....e
provareprovareprovareprovareprovareprovareprovareprovareprovareprovareprovareprovareprovareprovare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Vediamo come prosegue per le prossime 2 3 partite..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oggi abbiamo fatto esercitazioni con la difesa a tre, ma nella partitella ha usato il 4-3-1-2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Set 2010, 19:53
Ci stiamo preparando alla seconda di campionato, come facciamo a dire che Reja non ci capisce più niente?

Ecco.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922

perchè pensare sempre al peggio???? almeno per le prime giornate siamo un po' ottimisti

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma qualche esperimento a quest'uomo lo concediamo oppure no? mi sembra che come minimo glielo dobbiamo, visto che se siamo ancora in serie A buona parte del merito e' il suo, inoltre per almeno 60 minuti ho visto una buona Lazio con la samp, una Lazio che non vedevo da parecchio tempo, quindi la strada imboccata sembra sia quella giusta.

poi e' ovvio che se le cose si mettono male il primo che paga e' l'allenatore ma a me sembra perlomeno prematuro fare un simile ragionamento ora.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
solo per il titolo chiedo gentilmente ai maschietti di grattarsi, vi ringrazio  :x

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Hernanes é arrivato da pochi giorni, da qui l'impossibilità di fare esperimenti ad Auronzo.
se Reja dovesse passare a 4 dopo una sola partita (giocata bene in casa di una squadra che non perde da 29 partite) dopo una vita con la difesa a 3, significherebbe che ha le idee chiare sul materiale a disposizione e che non ha assolutamente intenzione di vivacchiare.

poi potrebbe andare male, certo. ma se cambia ci vedo ambizione.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Set 2010, 19:53

Molti risolvono la questione dicendo che non ha mai capito niente....  ;)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
so due mesi che diciamo (in pochi) che sta squadra deve giocá con la difesa a 4.
finalmente Reja l´ha capito.

speriamo che da domenica inizi un nuovo corso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
anche io preferisco i 4 dietro , ma per domani si paga l'assenza di garrido per me.

poi si tornera' a 3 , a meno che domani non si fa una prestazione perfetta.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
mha, io garrido se pó di che manco l´ho visto giocare con la maglia della Lazio.
non é che Reja cambia modulo perché manca Garrido IMHO.

cambia modulo perché si é reso conto che giocare con 5 difensori con tutto quel ben di dio che abbiamo davanti non ha senso.

con garrido, a maggiro ragione, dobbiamo giocare con i 4 dietro perché sia lui che lichsteiner sono dei terzini.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Se facesse la fine di Ballardini sarebbe ancora più grave, in quanto ha a disposizione una rosa decisamente più attrezzata rispetto a quella dello scorso anno.
Ho più volte detto di non essere convinto di questo cambiamento. Perchè non mi pare saggio provare un certo tipo di gioco durante l'intera estate per poi cambiare a 2 giorni dall' esordio in casa, perchè, a mio parere, in questo rombo il Profeta e Mauri dovrebbero giocare a posizioni invertite, perchè Radu terzino rende al 50% e perchè anche Dias mi sembra più sicuro con lo schieramento a 3.
Queste sono le mie principali perplessità.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 11 Set 2010, 03:28
solo per il titolo chiedo gentilmente ai maschietti di grattarsi, vi ringrazio  :x
Fatto. :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma qualche esperimento a quest'uomo lo concediamo oppure no? mi sembra che come minimo glielo dobbiamo, visto che se siamo ancora in serie A buona parte del merito e' il suo, inoltre per almeno 60 minuti ho visto una buona Lazio con la samp, una Lazio che non vedevo da parecchio tempo, quindi la strada imboccata sembra sia quella giusta.

poi e' ovvio che se le cose si mettono male il primo che paga e' l'allenatore ma a me sembra perlomeno prematuro fare un simile ragionamento ora.

ma no , ma che scherzi.

bruciato subito. Manco alla seconda di campionato. Perchè uno lo vede indeciso!?!?!?!?

Ma ciavra' 400 panchine piu' de tutti noi messi insieme?? vedra' i calciatori dalla mattina alla sera?

me tocca difende reja,  che manco me piace. Ma se po' ?

e se domani finsce 3-0 ?

ah m'ero sbajato...al contrario si parla di cacciarlo..

Discussione precedente - Discussione successiva