Andonio Gonte

Aperto da bak, 19 Ago 2013, 09:51

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Azzardo una mezza ipotesi sul perchè gli stiamo così sul c...o.
Lui è di Lecce, del 69, ed è stato un ultrà di quella città, ai tempi in cui noi avevamo in essere un gemellaggio con i baresi.
Altrimenti non si spiega perchè scientemente ce l'abbia sempre e solo con noi; ripeto fin da quando giocava e sin da prima di Perugia.
Resta il fatto che Mazzarri, in confronto a lui, è un signore.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
No, no, Mazzarri per me resta inarrivabile

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io sinceramente penso che sia tutta la Juventus ad essere una mia antitesi, una squadra che crea un suo modo di essere in un mondo dove ti chiedono di vincere e di ridere in faccia all'avversario sconfitto.

Per la Juventus la Coppa Italia non conta, la Supercoppa italiana non conta, lo scudetto conta? Si... se lo vincono loro! Perché se lo vince qualcun altro allora "eh, ma noi ne abbiamo vinti 31", e così anche l'obiettivo per cui lottano tutti gli anni non ha più importanza, o almeno così dicono... perché Conte dopo lo scudetto del 2002 andò addirittura a ricordare quello perso nel 2000... Vincono lo scudetto: "ahahahah!!! Tu stai rosicando!" Io? Ma che cazzo me ne frega a me? Per me se lo scudetto non lo vince la Lazio lo può vincere chiunque, tranne la Roma.

La Juventus non ha ancora trovato un tribunale che gli da retta su Calciopoli, è prescritta per il doping negli anni '90, per non parlare del fatto che abbiamo sotto gli occhi le prove dei loro sgarri nel corso degli anni: il goal di Turone, il furto alla Fiorentina all'ultima giornata del campionato 1981-1982, la testimonianza di Dino Viola sul campionato del '73, la simulazione da fuori area di Boniek nella finale dell'85 con cui vinsero la loro prima Coppa dei Campioni, ecc... ma nonostante ciò, loro dicono di essere le vittime e sottolineano ogni favore per le squadre avversarie.

Parlate di Conte, ma vogliamo parlare anche del principino Agnelli? Si crede Dio in Terra solo perché è un Agnelli e il presidente della Juventus, così si sente in diritto di avere ragione su tutto, sulla sua posizione in Lega Calcio, sui diritti televisivi, sulla Supercoppa italiana, su Jovetic, su Isla, ecc... quando la verità è che se non ci riesce è perché è solo una pulce con la tosse, e non basta essere il presidente della Juve per avere ragione.

Mamma mia, per fortuna che non tifo Torino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2013, 12:51
Non vorrei mai vedere una merda simile con la nostra maglia . Un provocatore , un rosicone , un uomo di merda che poco ha a che fare con lo sport IMHO

Se portasse qualche risultato e conseguenti trofei in bacheca, un pensierino ce lo farei, invece, come allenatore biancoceleste...

Tanto antipatici a tutta Italia già lo siamo...

Se non altro vinceremmo qualche partita in più, forse.

;)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Tornavamo da Bologna in macchina e ricordo un'intervista nella quale il Nostro mostrava sorpresa e insinuava dubbi sulla nostra vittoria.

Il tutto al termine di Parma Juve.

Stessa merda, ieri come oggi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2013, 14:31
... ma nonostante ciò, loro dicono di essere le vittime e sottolineano ogni favore per le squadre avversarie.

Questo refrain è iniziato a circolare con molta insistenza nel post calciopoli, rendendoli un po' stucchevoli e fastidiosi, come se il loro passato di discrete ruberie non contasse più.
Conte poi è l'interprete ideale di questo nuovo corso.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Broccolino il 19 Ago 2013, 12:27
La Juve a me non ha fatto una grande impressione, onestamente. Anzi.
La partita l'abbiamo persa noi con un atteggiamento suicida.

In Europa non andranno lontano, imho.

Sono d'accordo. Se posso essere sincero, io nel primo tempo ho visto due squadre che si sono più o meno equivalse, con la differenza che la Juve un tiro è riuscito a metterlo in porta. Ma entrambe le squadre giocavano un calcio bruttissimo e la partita era noiosa come poche. Secondo tempo quasi incommentabile. Gli abbiamo aperto autostrade e poi il resto è stata vana frenesia da parte nostra per fare il gol della bandiera e contenimento da parte loro.

Tutto ho visto tranne che qualità e bel calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Conte è una testadecazzo ma è il migliore allenatore/motivatore che c'è oggi in Italia.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Siccome ora fanno le verginelle sull'argomento dei cori razzisti, er sor gonte pochi mesi orsono diceva.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
...nonostante i trapianti, pelato nell'anima (con il massimo rispetto per tutti gli altri calvi)...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Al 31 agosto manca poco....quale migliore occasione per i nostri di prendersi una bella rivincita!

Juve merda.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2013, 14:31
Io sinceramente penso che sia tutta la Juventus ad essere una mia antitesi, una squadra che crea un suo modo di essere in un mondo dove ti chiedono di vincere e di ridere in faccia all'avversario sconfitto.

Per la Juventus la Coppa Italia non conta, la Supercoppa italiana non conta, lo scudetto conta? Si... se lo vincono loro! Perché se lo vince qualcun altro allora "eh, ma noi ne abbiamo vinti 31", e così anche l'obiettivo per cui lottano tutti gli anni non ha più importanza, o almeno così dicono... perché Conte dopo lo scudetto del 2002 andò addirittura a ricordare quello perso nel 2000... Vincono lo scudetto: "ahahahah!!! Tu stai rosicando!" Io? Ma che cazzo me ne frega a me? Per me se lo scudetto non lo vince la Lazio lo può vincere chiunque, tranne la Roma.

La Juventus non ha ancora trovato un tribunale che gli da retta su Calciopoli, è prescritta per il doping negli anni '90, per non parlare del fatto che abbiamo sotto gli occhi le prove dei loro sgarri nel corso degli anni: il goal di Turone, il furto alla Fiorentina all'ultima giornata del campionato 1981-1982, la testimonianza di Dino Viola sul campionato del '73, la simulazione da fuori area di Boniek nella finale dell'85 con cui vinsero la loro prima Coppa dei Campioni, ecc... ma nonostante ciò, loro dicono di essere le vittime e sottolineano ogni favore per le squadre avversarie.

Parlate di Conte, ma vogliamo parlare anche del principino Agnelli? Si crede Dio in Terra solo perché è un Agnelli e il presidente della Juventus, così si sente in diritto di avere ragione su tutto, sulla sua posizione in Lega Calcio, sui diritti televisivi, sulla Supercoppa italiana, su Jovetic, su Isla, ecc... quando la verità è che se non ci riesce è perché è solo una pulce con la tosse, e non basta essere il presidente della Juve per avere ragione.

Mamma mia, per fortuna che non tifo Torino...
Per fortuna che non tifo Juve: squadra di ladri e di prepotenti...rimarranno sempre quelli del fallo di mano di Iuliano e del pallone che va' verso il braccio

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: TheVoice il 19 Ago 2013, 14:51
Tornavamo da Bologna in macchina e ricordo un'intervista nella quale il Nostro mostrava sorpresa e insinuava dubbi sulla nostra vittoria.

Il tutto al termine di Parma Juve.

Stessa merda, ieri come oggi.

Ricordo benissimo che tirò fuori la storia di un rigore netto per fallo di Marchegiani su Signori.

PS1: siccome sto in fissa, li odio quasi quanto i morti, cercate in rete Conte-Doping.
PS2: ieri dopo la partita ho incontrato Lotito ed altri dello staff in un pub a via Nazionale. Qualcuno dal suo tavolo mi ha detto che ribatteremo la roma alla 4a. Ho detto che preferisco vincere la seconda.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: seagull il 19 Ago 2013, 16:38
Al 31 agosto manca poco....quale migliore occasione per i nostri di prendersi una bella rivincita!

Juve merda.

Li voglio con la bava alla bocca...li dobbiamo massacrare  :x

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: bellodecasa il 19 Ago 2013, 16:35
Siccome ora fanno le verginelle sull'argomento dei cori razzisti, er sor gonte pochi mesi orsono diceva.

Non ho forse capito bene, ma sto demente si riferisce al razzismo come "stupidaggini" ? Bravo....

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: Electrocution il 19 Ago 2013, 18:28
Non ho forse capito bene, ma sto demente si riferisce al razzismo come "stupidaggini" ? Bravo....

Più o meno sì. Cioè, per lui conta più il fatto che per queste "stupidaggini" ci sia il rischio di giocare a porte chiuse o, scandalo degli scandali, da un'altra parte. Decisioni che sarebbero deleterie per il bene della squadra in un delicato punto del campionato.

Razzismo for soccer dummies. In sintesi, "ma guarda un po' se per due-tre urla beduine mi tocca andare a giocare a Trieste oppure rischiare l'incasso."

E io devo condividere lo status di Homo Sapiens con questo soggetto?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Ago 2013, 20:20
Più o meno sì. Cioè, per lui conta più il fatto che per queste "stupidaggini" ci sia il rischio di giocare a porte chiuse o, scandalo degli scandali, da un'altra parte. Decisioni che sarebbero deleterie per il bene della squadra in un delicato punto del campionato.

Razzismo for soccer dummies. In sintesi, "ma guarda un po' se per due-tre urla beduine mi tocca andare a giocare a Trieste oppure rischiare l'incasso."

E io devo condividere lo status di Homo Sapiens con questo soggetto?

Pazzesco. Se fosse possibile, dopo questa perla che mi era sfuggita, lo detesto ancora di più. Se fosse possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva