Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 19 Ago 2013, 23:18
Secondo quanto riportato daFanatik il centrocampista dell'Atletico Madrid Arda Turan ha chiesto la cessione al suo attuale club per poter tornare in patria e vestire la maglia del Galatasaray. Lo ha rivelato il presidente del club turco Unal Aysal: "Ho parlato con Arda e lui mi ha detto che vuole tornare qui". Per il cartellino del calciatore il Galatasaray è pronto a mettere sul piatto 18 milioni di euro più il cartellino dello spagnolo Albert Riera.
So collegate le due cose? Che ruolo c ha questo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 23:19
So collegate le due cose? Che ruolo c ha questo

Certo.

Leggi ogni tanto invece di scrivere e basta.

Testa di brioche.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 19 Ago 2013, 23:22
Certo.

Leggi ogni tanto invece di scrivere e basta.

Testa di brioche.
Coglionz c'è scritto centrocampista

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 23:24
Coglionz c'è scritto centrocampista

Appunto.

Perche' yilmaz se ne vuole andare?

Studia ciuccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 19 Ago 2013, 23:25
Appunto.

Perche' yilmaz se ne vuole andare?

Studia ciuccio.
Passaggio al 4231 e dajeee
si ma poi se drogba non gioca ce mettono ne davanti?

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
il mio amico turco oggi è stato il primo a dirmi che se il galatasaray acquista arda turan, cederà yilmaz alla lazio.... dopo che io ho postato le foto sul forum, hanno iniziato a circolare le notizie sui vari cittàceleste.it, llsn.it etc etc..... tacci loro, la prossima volta ce metto er copyright  :=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianlucanettuno il 19 Ago 2013, 23:27
il mio amico turco oggi è stato il primo a dirmi che se il galatasaray acquista arda turan, cederà yilmaz alla lazio.... dopo che io ho postato le foto sul forum, hanno iniziato a circolare le notizie sui vari cittàceleste.it, llsn.it etc etc..... tacci loro, la prossima volta ce metto er copyright  :=))

ma ti ha detto + niente?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gianlucanettuno il 19 Ago 2013, 23:27
Chissà se a terim hanno chiesto qualcosa suyilmaz...
Cmq Sportitalia ridicolo la storia di yilmaz sarà ma stronzata , ma prima di parlare di hernandez roma taider intet cazzo di na cosa de yilmaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2013, 23:28
ma ti ha detto + niente?

mi ha scritto prima su facebook dicendomi che aveva segnato yilmaz, io gli ho fatto la faccina triste dicendogli "ora non viene piu alla lazio" e lui mi ha ribadito.. appena prendono arda turan, yilmaz sarà della lazio

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 23:29
Chissà se a terim hanno chiesto qualcosa suyilmaz...
Cmq Sportitalia ridicolo la storia di yilmaz sarà ma stronzata , ma prima di parlare di hernandez roma taider intet cazzo di na cosa de yilmaz
sky sta parlando di tutto fuorchè di questo... nn sanno nulla neanche loro...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Mi pare strano. Soprattutto per la questione Perea ed extraUe a meno che le dichiarazioni di ieri non servano a sviare. Mahhh.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianlucanettuno il 19 Ago 2013, 23:32
mi ha scritto prima su facebook dicendomi che aveva segnato yilmaz, io gli ho fatto la faccina triste dicendogli "ora non viene piu alla lazio" e lui mi ha ribadito.. appena prendono arda turan, yilmaz sarà della lazio

gli dovresti chiedere come fa a sapere queste cose ;)

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Evidentemente non c'è nessun procuratore Italiano coinvolto.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: johnnybgoode il 19 Ago 2013, 23:37
Evidentemente non c'è nessun procuratore Italiano coinvolto.
questo sicuro

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2013, 23:36
gli dovresti chiedere come fa a sapere queste cose ;)

Ha scritto cose che quasi tutti i tifosi del Gala su twitter stanno scrivendo...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.tuttomercatoweb.com/europa/atletico-madrid-arda-turan-vuole-il-galatasaray-475899

Atletico Madrid, Arda Turan vuole il Galatasaray

Secondo quanto riportato da Fanatik il centrocampista dell'Atletico Madrid Arda Turan ha chiesto la cessione al suo attuale club per poter tornare in patria e vestire la maglia del Galatasaray. Lo ha rivelato il presidente del club turco Unal Aysal: "Ho parlato con Arda e lui mi ha detto che vuole tornare qui". Per il cartellino del calciatore il Galatasaray è pronto a mettere sul piatto 18 milioni di euro più il cartellino dello spagnolo Albert Riera

http://www.calciomercato.it/news/231372/Mercato-Atletico-Madrid-Arda-Turan-verso-laddio.html

Mercato Atletico Madrid, Arda Turan verso l'addio?
Il procuaratore del calciatore turco apre ad una possibile cessione

MERCATO ATLETICO MADRID ARDA TURAN/ ROMA - Dopo Radamel Falcao, l'Atletico Madrid rischia di perdere un altro pezzo in attacco: Arda Turan. Il procuratore dell'esterno offensivo turco infatti, ha aperto ad una sua possibile partenza: "In estate sono arrivate molte offerte per Arda Turan, soprattutto dall'Inghilterra - le parole di Ahmet Bulut riportate da 'Fichajes.com' - l'Atletico Madrid le ha rifiutate tutte, ma se qualcuno pagasse la clausola rescissoria di 24 milioni di euro ci sarebbe ben poco da fare".

http://www.transfermarkt.it/it/arda-turan/profil/spieler_21369.html

Valore di mercato:    24.000.000 €

Quello che vuole il Gala costa e costa assai, quindi comprano questo e ce regalano a 12-13 Yilmaz?
Me viè da ride

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: johnnybgoode il 19 Ago 2013, 23:38
Ha scritto cose che quasi tutti i tifosi del Gala su twitter stanno scrivendo...

È ciò che dicono i media turchi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: johnnybgoode il 19 Ago 2013, 23:38

bhe si per carità ma almeno magari questo che racconta stronz°te s'inventa qualche motivazione divertente :D

Magari pure lui c'ha un cugino tifoso dell'Arsenal che sa che non andrà dai Gunners.

Discussione precedente - Discussione successiva