Citazione di: hidalgo il 20 Ago 2013, 07:56
Ad idiozia si replica con un altra idiozia.
Tenere chiusa una curva (o peggio uno stadio, secondo la formula Platini) per colpire i razzisti e' come tener chiuse le banche per colpire i ladri.
Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk
Io invece lo trovo ragionevole. Lo stadio deve autodeterminarsi. Se la curva vuole liberamente fare "Uh" e è disposta a pagarne le conseguenze... dispiace per chi si è abbonato.
Il prossimo anno gli basterà cambiare settore, anzi chiederei alla società se fosse possibile già ora richiedere il cambio di settore per chi ne facesse richiesta.
E' tempo che ognuno si assumi le proprie responsabilità.
La vita è fatta di diritti, doveri, applausi per le cose belle e giudizi negativi per le cose brutte.
E' impossibile chiedere di essere perdonati perché poi in un milione di altre circostanze siamo la tifoseria più bella del mondo.
E' come se ad ogni uomo che conduce una vita esemplare sia concesso di tanto in tanto di commettere crimini impunemente.
Non è logico e non può essere tollerato.
La Curva Nord è sempre stata una curva al passo coi tempi.
Credo che ormai sia chiaro a tutti che la curva del futuro dovrà avere un altro passo.
Un atteggiamento di resistenza infinita, tipo quella dei soldati a cui nessuno ha detto che la guerra è finita, sarebbe risibile e non credo che molti abbiano voglia di farsi deridere.
Loro a fare gli "UH" e tutto il resto del mondo che ride della loro miseria. Non vi viene il sospetto che alla fine della giostra le vere scimmie sembrate VOI?