domanda

Aperto da giò7, 11 Set 2010, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Chiedo scusa in anticipo nel caso la domanda fosse stata già posta ma ultimamente ho frequentato il forum saltuariamente quindi magari me la so persa... :)

Domani noi abbonati (ovviamente sprovvisti di tessera visto che non sono ancora arrivate) entriamo col semplice abbonamento o dobbiamo portare anche la famosa ricevuta della TDT? ho cercato sul sito ufficiale ma non c'è nulla in proposito...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dovrebbe bastare l'abbonamento. Per sicurezza, comunque, consiglierei di portar tutto

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
eh, infatti ero già intenzionato a portare tutto, cmq grazie per la conferma  ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
mi era venuto il dubbio anche a me..per ricevuta della tessera che intendete? Io ho giusto la busta delle Poste per ritirare la postepay e un foglio sempre delle Poste che spiega a cosa serve

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: PonteMilvio il 12 Set 2010, 12:52
mi era venuto il dubbio anche a me..per ricevuta della tessera che intendete? Io ho giusto la busta delle Poste per ritirare la postepay e un foglio sempre delle Poste che spiega a cosa serve
esatto, quella.. un foglio con segnato il numero della carta e il codice segreto personale..

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: silvia84 il 12 Set 2010, 13:58
esatto, quella.. un foglio con segnato il numero della carta e il codice segreto personale..

alla fine non è servita, del resto se ho l'abbonamento è abbastanza ovvio che ho anche aderito alla tessera del tifoso.

Strani i passaggi preferenziali piuttosto, praticamente ci passavano tutti, spero che quando la tessera arriverà a tutti funzioneranno davvero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva