mah, all'inizio dovevamo essere 4: io + 3 donne
poi una ('n'antra bisbetica che lèvate) diede forfait
per il caldo, disse: eccerto, annamo in india ad aprile, 20 gg prima dell'arrivo del monsone, checcazzo t'aspetti? tallinn?!
cmq, fate un attimo mente locale
concentratevi
ok?
fatto?
bene: ditemi UNA volta, UNA SOLA, nella quale un gruppo di ragazzi SOLI in vacanza ha discusso per qualche cosa (che non fosse il calcio, eh)
utilizzo del bagno, acquisto di yogurt magro, serrande o persiane, sabbia o scoglio, selezione musicale da ascoltare in viaggio, composizione dei panini, shampoo comprato, scelta del locale
prendiamo questi esempi
RAGAZZI
- dopo che hai cacato, apri la finestra
- magro???
- se davanti ce so' ragazze, lascia aperto che io dormo nudo
- la sabbia va nei boxer ma se po' gioca' a pallone, lo scoglio è bono pe' i tuffi e i polipi
- leva 'sta lagna
- er panino deve da esse ignorante
- va bene anche la saponetta dei panni
- c'è fregna?
RAGAZZE
- scusa, hai fatto? no perché io ho preso il caffè e se non vado subito poi mi intoppo e non ho il mio lievito appresso...hai un'assorbente?...come "chi ha fatto questo lago in bagno?", uuuhh forse io, che sono solita mettermi l'accappatoio fuori dalla doccia, non dentro
- mi raccomando, che sia lo 0,001%...ha il calcio?...eppoi guarda, se non prendo quello che aiuta a cacare, poi mi blocco
- le persiane vanno accostate e le serrande debbono poter lasciar passare un po' di luce, io mi sveglio con il sole, fa bene ai miei chakra
- la sabbia scotta troppo e sullo scoglio ci si abbronza di più
- hai l'ultimo di shanya fitzgibbon featuring loladj and his marvellous clitorid? noooooo??? allora metti il liga
- hai tolto il grasso dal prosciutto? che formaggio è quello spalmabile che ci hai messo dentro? era philadelphia 0,001%? nooooo??? l'hai lavata l'insalata? bene???
- ah, se non c'è il mio shampoo agli acidi tribasici di papaya delle comore io impazzisco: mi si arricceno tutti li capelli
- uhm...questo è troppo dozzinale...uhm...questo è troppo lucisoffuse...uhm...qui mi fanno paura ui buttafuori...uhm...questo non ha la tripla consumazione per chi porta il perizoma...ma perché sei nervoso? sono solo le 3 di mattina