ho fatto a cazzata...

Aperto da AquilaLidense, 17 Ago 2013, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
1. vado via con gente che non ha voglia di fare un cazzo.. io invece penso che se spendo i soldi della vacanza voglio girare il più possibile
2. io non mi impongo mai, ma dopo 1-2-3 volte che avevo ragione su una cosa, alla quarta pretendo che almeno mi ascolti

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Dissi il 20 Ago 2013, 14:50
ma la cosa che tutto il forum vorrebbe sapere ma non ha osato chiedere (semicit.) è ........

te ce sei buttato in mezzo ?  :P :twisted: :cool2:
ma prima...Google.....ricerca: "Dove comprare un machete  ..."

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: naoko il 20 Ago 2013, 14:59

:pp :pp certo pure lei andare in vacanza con una coppia...

comunque scusate ma non capisco quale sia il problema.

io sono appena tornata da 5 gg in vacanza in campeggio, in 4 (2m e 2f) e con la mia amica non abbiamo avuto il minimo problema.. sarà che nessuna delle due ha avuto il ciclo?

boh, però non mi pare che in generale si creino questi grandi problemi..
e poi già stai in campeggio... vuoi pure litigà... :p

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Citazione di: Panzabianca il 20 Ago 2013, 15:03
ma prima...Google.....ricerca: "Dove comprare un machete  ..."

quello magari dopo ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
mah, all'inizio dovevamo essere 4: io + 3 donne
poi una ('n'antra bisbetica che lèvate) diede forfait
per il caldo, disse: eccerto, annamo in india ad aprile, 20 gg prima dell'arrivo del monsone, checcazzo t'aspetti? tallinn?!

cmq, fate un attimo mente locale
concentratevi
ok?
fatto?

bene: ditemi UNA volta, UNA SOLA, nella quale un gruppo di ragazzi SOLI in vacanza ha discusso per qualche cosa (che non fosse il calcio, eh)

utilizzo del bagno, acquisto di yogurt magro, serrande o persiane, sabbia o scoglio, selezione musicale da ascoltare in viaggio, composizione dei panini, shampoo comprato, scelta del locale

prendiamo questi esempi

RAGAZZI
- dopo che hai cacato, apri la finestra
- magro???
- se davanti ce so' ragazze, lascia aperto che io dormo nudo
- la sabbia va nei boxer ma se po' gioca' a pallone, lo scoglio è bono pe' i tuffi e i polipi
- leva 'sta lagna
- er panino deve da esse ignorante
- va bene anche la saponetta dei panni
- c'è fregna?

RAGAZZE
- scusa, hai fatto? no perché io ho preso il caffè e se non vado subito poi mi intoppo e non ho il mio lievito appresso...hai un'assorbente?...come "chi ha fatto questo lago in bagno?", uuuhh forse io, che sono solita mettermi l'accappatoio fuori dalla doccia, non dentro
- mi raccomando, che sia lo 0,001%...ha il calcio?...eppoi guarda, se non prendo quello che aiuta a cacare, poi mi blocco
- le persiane vanno accostate e le serrande debbono poter lasciar passare un po' di luce, io mi sveglio con il sole, fa bene ai miei chakra
- la sabbia scotta troppo e sullo scoglio ci si abbronza di più
- hai l'ultimo di shanya fitzgibbon featuring loladj and his marvellous clitorid? noooooo??? allora metti il liga
- hai tolto il grasso dal prosciutto? che formaggio è quello spalmabile che ci hai messo dentro? era philadelphia 0,001%? nooooo??? l'hai lavata l'insalata? bene???
- ah, se non c'è il mio shampoo agli acidi tribasici di papaya delle comore io impazzisco: mi si arricceno tutti li capelli
- uhm...questo è troppo dozzinale...uhm...questo è troppo lucisoffuse...uhm...qui mi fanno paura ui buttafuori...uhm...questo non ha la tripla consumazione per chi porta il perizoma...ma perché sei nervoso? sono solo le 3 di mattina

porgascogne

Visitatore
Citazione di: naoko il 20 Ago 2013, 14:59
comunque scusate ma non capisco quale sia il problema.

io sono appena tornata da 5 gg in vacanza in campeggio, in 4 (2m e 2f) e con la mia amica non abbiamo avuto il minimo problema.. sarà che nessuna delle due ha avuto il ciclo?

boh, però non mi pare che in generale si creino questi grandi problemi..

facce parla' co' quei due poveri cristi
:=))

da soli

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io ho quasi sempre viaggiato solo con donne e non ho mai discusso con nessuna di loro.. poi se voi conoscete donne strane allora..  :p

porgascogne

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 20 Ago 2013, 15:17
io ho quasi sempre viaggiato solo con donne e non ho mai discusso con nessuna di loro.. poi se voi conoscete donne strane allora..  :p

dicheno tutte così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Panzabianca il 20 Ago 2013, 15:05
e poi già stai in campeggio... vuoi pure litigà... :p
:p :p

in realtà io temevo che, proprio per la scomodità sarebbero venute a crearsi delle situazioni difficili. Sarà che lei è una santa che mi sopporta tutti i giorni in ufficio e quindi già mi conosce...  :pp
Citazione di: porgascogne il 20 Ago 2013, 15:16
facce parla' co' quei due poveri cristi

da soli

hahaha porga m'hai fatto morire col tuo esempio maschi contro femmine! :)
però per esempio nel nostro caso... in campeggio... i due m erano tutti presi a montare la tenda nel verso giusto, puntare i picchetti in un certo modo, tirare il filo dei panni in modo che non si incurvasse troppo, non sporcare troppo la prolunga della corrente...
mentre io e la mia amica, oltre ad aiutare eh, eravamo sempre propositive con frasi tipo "andiamo a prendere una birretta?" oppure "qui il morellino di scansano è artigianale, forse ci fanno lo sconto" e "certo che quella è piatta come una tavola da surf, con quel top senza spalline sembra un'anta dell'armadio!"

:p

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: porgascogne il 20 Ago 2013, 15:14
bene: ditemi UNA volta, UNA SOLA, nella quale un gruppo di ragazzi SOLI in vacanza ha discusso per qualche cosa (che non fosse il calcio, eh)

utilizzo del bagno, acquisto di yogurt magro, serrande o persiane, sabbia o scoglio, selezione musicale da ascoltare in viaggio, composizione dei panini, shampoo comprato, scelta del locale

prendiamo questi esempi

RAGAZZI
- dopo che hai cacato, apri la finestra
- magro???
- se davanti ce so' ragazze, lascia aperto che io dormo nudo
- la sabbia va nei boxer ma se po' gioca' a pallone, lo scoglio è bono pe' i tuffi e i polipi
- leva 'sta lagna
- er panino deve da esse ignorante
- va bene anche la saponetta dei panni
- c'è fregna?

RAGAZZE
- scusa, hai fatto? no perché io ho preso il caffè e se non vado subito poi mi intoppo e non ho il mio lievito appresso...hai un'assorbente?...come "chi ha fatto questo lago in bagno?", uuuhh forse io, che sono solita mettermi l'accappatoio fuori dalla doccia, non dentro
- mi raccomando, che sia lo 0,001%...ha il calcio?...eppoi guarda, se non prendo quello che aiuta a cacare, poi mi blocco
- le persiane vanno accostate e le serrande debbono poter lasciar passare un po' di luce, io mi sveglio con il sole, fa bene ai miei chakra
- la sabbia scotta troppo e sullo scoglio ci si abbronza di più
- hai l'ultimo di shanya fitzgibbon featuring loladj and his marvellous clitorid? noooooo??? allora metti il liga
- hai tolto il grasso dal prosciutto? che formaggio è quello spalmabile che ci hai messo dentro? era philadelphia 0,001%? nooooo??? l'hai lavata l'insalata? bene???
- ah, se non c'è il mio shampoo agli acidi tribasici di papaya delle comore io impazzisco: mi si arricceno tutti li capelli
- uhm...questo è troppo dozzinale...uhm...questo è troppo lucisoffuse...uhm...qui mi fanno paura ui buttafuori...uhm...questo non ha la tripla consumazione per chi porta il perizoma...ma perché sei nervoso? sono solo le 3 di mattina
:lol: :lol: :lol: UAHUAHAAAAHAHAUHAUAHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAH :lol: :lol: :lol:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 20 Ago 2013, 15:20
dicheno tutte così
io con mia moglie e mia sorella (in Valsavarenche) ma, forse, dopo le 7 ore di marcia alle quali le sottoponevo durante il giorno, la sera non avevano più lo spunto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: naoko il 20 Ago 2013, 15:28
:p :p
però per esempio nel nostro caso... in campeggio... i due m erano tutti presi a montare la tenda nel verso giusto, puntare i picchetti in un certo modo, tirare il filo dei panni in modo che non si incurvasse troppo, non sporcare troppo la prolunga della corrente...

:p
dù sherpa

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: naoko il 20 Ago 2013, 15:28i due m erano tutti presi a montare la tenda nel verso giusto, puntare i picchetti in un certo modo, tirare il filo dei panni in modo che non si incurvasse troppo, non sporcare troppo la prolunga della corrente...
mentre io e la mia amica, oltre ad aiutare eh, eravamo sempre propositive con frasi tipo "andiamo a prendere una birretta?" oppure "qui il morellino di scansano è artigianale, forse ci fanno lo sconto" e "certo che quella è piatta come una tavola da surf, con quel top senza spalline sembra un'anta dell'armadio!"

e che non lo so?

l'ultima volta che sono andato in campeggio con amici (boh, credo il 1990), caddi nella rete di 5 milanesi che, a fronte di un minimo smignotteggiamento (poi rivelatosi, per almeno una di loro, reale), pretesero subdolamente il montaggio di una tenda tipo medicinsansfrontieres in somalia: 30 mq

iniziai alle 3 di pomeriggio (eccerto, in campeggio si arriva alle 3, no?!) e finii alle 6
mentre loro, ovviamente, stavano facendosi le unghie, bevendo birrette (in attesa dei calippi  8) ) e piazzate lì coi trolley (in campeggio coi trolley: da denuncia al tribunale dell'aja) ad aspettare, sbuffando pure

poi dice che non t'accanisci
8)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: porgascogne il 20 Ago 2013, 15:32
e che non lo so?

l'ultima volta che sono andato in campeggio con amici (boh, credo il 1990), caddi nella rete di 5 milanesi che, a fronte di un minimo smignotteggiamento (poi rivelatosi, per almeno una di loro, reale), pretesero subdolamente il montaggio di una tenda tipo medicinsansfrontieres in somalia: 30 mq

iniziai alle 3 di pomeriggio (eccerto, in campeggio si arriva alle 3, no?!) e finii alle 6
mentre loro, ovviamente, stavano facendosi le unghie, bevendo birrette (in attesa dei calippi  8) ) e piazzate lì coi trolley (in campeggio coi trolley: da denuncia al tribunale dell'aja) ad aspettare, sbuffando pure

poi dice che non t'accanisci
8)

ok lo ammetto: il trolley ce lo avevo pure io, ma sarà più comodo del borsone???

e comunque, la fissa per la tenda montata in un certo modo è tipicamente maschile. Per quanto mi riguarda avrei potuto dormire sul materassino buttato sul telo dentro il sacco a pelo e non mi sarei scomposta. Tanto fa schifo il campeggio, con tenda o senza tenda :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: naoko il 20 Ago 2013, 15:37Per quanto mi riguarda avrei potuto dormire sul materassino buttato sul telo dentro il sacco a pelo e non mi sarei scomposta.

questa frase è come quella che dice AL quando torna dalla vacanza, ovvero "ho scopato come un riccio"
falsa

est1900

Visitatore

Con lo zaino cazzo!
In campeggio ci si va con lo zaino.
E si che me la so' sposata una che andava in campeggio col trolley... :S

Cmq, AL me dispiace ma te la sei cercata.
Tra le opzioni di vacanze possibili:

A) da soli
B) soli uomini
C) con donne AMICHE almeno ventennali

Tu hai scelto la D).

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 20 Ago 2013, 15:45
Con lo zaino cazzo!
In campeggio ci si va con lo zaino.
E si che me la so' sposata una che andava in campeggio col trolley... :S

che poi, dico, per quale cazzo di motivo portarsi il trolley quando lo devi far camminare -  VISTO CHE HA LE RUOTE - su terreni come sabbia, prato, ghiaia o fango?

è una pena corporale?
è un anticipo di un girone dantesco? tipo "i trascinatori di trolley"?

ma si può?!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
comunque è normale che voi uomini litighiate poco.. parlate solo di cazzate  :=)) :p :beer:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Citazione di: silvia84 il 20 Ago 2013, 15:57
comunque è normale che voi uomini litighiate poco.. parlate solo di cazzate  :=)) :p :beer:

voi donne invece, certi discorsi sui massimi sistemi ....  :lol: :lol: :lol:

ennamo silviè, essi bona .... :DD

Discussione precedente - Discussione successiva