Petkovic e la ricerca del modulo perduto

Aperto da volerevolare, 18 Ago 2013, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: gunners il 20 Ago 2013, 14:44
Biglia a ledesma gli spiccia casa mo l'ho detto, in fase di non possesso e' ridicolo guardatevi il terzo goal della juve di licht, e se non vi basta guardate come nasce il goal di insigne in argentina italia. Sembra che abbiamo preso un fenomeno a 6 milioni, le altre squadre so tutti [...] a lasciare un fenomeno in belgio!
Un giannini con le meches

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2
Premesso che la questione e' OT
Devo farti i complimenti, hai gia' inquadrato e "scartato" Biglia, non sara' un fenomeno, ma da quello che ho visto, conoscendolo poco, mi pare un giocatore dai piedi buoni, che sa difendere e attaccare, e a cui l'esperienza non manca. Deve sicuramente ambientarsi nel nostro campionato, ma mi sembra gia' a buon punto.
Fine OT

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Biglia a ledesma gli spiccia casa mo l'ho detto, in fase di non possesso e' ridicolo guardatevi il terzo goal della juve di licht, e se non vi basta guardate come nasce il goal di insigne in argentina italia. Sembra che abbiamo preso un fenomeno a 6 milioni, le altre squadre so tutti [...] a lasciare un fenomeno in belgio!

Si è vero sul terzo gol sbaglia, ma non si può giudicare un giocatore per un errore in una partita che perdi 4-0, dove tutta la squadra gioca male
Certo quell'azione deve servire da lezione, non può far passare un giocatore così facilmente

AVANTI LAZIO

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
ora anche il regista della nazionale argentina è diventato una sega... ragazzi, suvvia, siate un po piu obiettivi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Per chi non si ricorda il terzo gol

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I disfattisti del giorno dopo non li sopporto.
Ma se siete così esperti ma parlate prima no? Perché a gennaio scorso invece di festeggiare una Lazio strepitosa non avete chiesto la testa di Petkovic, che avrebbe fallito i 4 mesi successivi meno un giorno?
A me il 4-2-3-1 con Ledesma e Biglia non è mai piaciuto ma Petkovic ha insistito. Il problema però per me è che i 3 dietro alla punta unica la Lazio non deve schierarli se non c'è Mauri, coinvolto nel 70% di quello che facciamo di offensivo. L'unico modulo possibile allo stato attuale è un 4-1-4-1 senza Ledesma (basta) che consenta a Luliv e Candreva di giocare dove devono, e cioè 10 metri indietro; fino a che non è pronto FA.  A quel punto 3-4-3 o 4-3-3 tutta la vita con Ederson FA e Klose, o anche una nuova punta, perché senza Mauri e a una punta la Lazio è STERILE e i giocatori sono più adatti a altri moduli. I 4 gol li abbiamo presi perché per provare a segnare dobbiamo attaccare in quindici; sono molto più indicativi dello stato dell'attacco che di quello della difesa.
Basta co' sta punta sola, senza Stefano non si può. Aggiungi che dico questo da un po' ma che NON ho visto la partita domenica.

Sent from their iPhone

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2013, 16:14
Ma se siete così esperti ma parlate prima no? Perché a gennaio scorso invece di festeggiare una Lazio strepitosa non avete chiesto la testa di Petkovic, che avrebbe fallito i 4 mesi successivi meno un giorno?
A me il 4-2-3-1 con Ledesma e Biglia non è mai piaciuto ma Petkovic ha insistito. Il problema però per me è che i 3 dietro alla punta unica la Lazio non deve schierarli se non c'è Mauri, coinvolto nel 70% di quello che facciamo di offensivo. L'unico modulo possibile allo stato attuale è un 4-1-4-1 senza Ledesma (basta) che consenta a Luliv e Candreva di giocare dove devono, e cioè 10 metri indietro; fino a che non è pronto FA.  A quel punto 3-4-3 o 4-3-3 tutta la vita con Ederson FA e Klose, o anche una nuova punta, perché senza Mauri e a una punta la Lazio è STERILE e i giocatori sono più adatti a altri moduli. Basta co' sta punta sola, senza Stefano non si può. Aggiungi che dico questo da un po' ma che NON ho visto la partita domenica.

Esatto.

skizzo87

Visitatore
A me il 4-2-3-1 con Ledesma e Biglia non è mai piaciuto ma Petkovic ha insistito. Il problema però per me è che i 3 dietro alla punta unica la Lazio non deve schierarli se non c'è Mauri, coinvolto nel 70% di quello che facciamo di offensivo. L'unico modulo possibile allo stato attuale è un 4-1-4-1 senza Ledesma (basta) che consenta a Luliv e Candreva di giocare dove devono, e cioè 10 metri indietro; fino a che non è pronto FA.  A quel punto 3-4-3 o 4-3-3 tutta la vita con Ederson FA e Klose, o anche una nuova punta, perché senza Mauri e a una punta la Lazio è STERILE e i giocatori sono più adatti a altri moduli.
Basta co' sta punta sola, senza Stefano non si può. Aggiungi che dico questo da un po' ma che NON ho visto la partita domenica.

Sent from their iPhone
100 %.
L'unica cosa che mi preoccupa è che Petkovic non parla + di dominare l'avversario.
Dobbiamo tornare a dominare l'avversario e dominare le partite.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Io ho parlato ad aprile-maggio, sospendendo poi tutti i giudizi la settimana prima del 26 maggio per non inquinare il clima pre-finale (era importante rimanere compatti e le critiche in quel momento non servivano a nulla). Poi, il 26 maggio ci ha ubriacati tutti, me compreso, che ce voi fa'. Adesso mi riprendo dalla sbornia, m'hanno appena dato una secchiata d'acqua fredda in faccia. Per carità, massimo equilibrio e continuiamo ad osservare e a pazientare. Ma Petkovic non è certo un intoccabile per me. Anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Se arriva pure la punta Petkovic deve dimostrare di avere le idee per mettere in campo una squadra con le diverse soluzioni tattiche che la Rosa gli offre. Quest'anno è l'anno della verità, non si può ripetere il doppio volto dello scorso anno, coppe escluse. A fine anno si tirano le somme.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

100%, secondo me Biglia è bono, volevo solo far vedere un suo errore tutto qua
Visto che tutti hanno parlato di una buona partita di Biglia e di una pessima di Ledesma (nella partita di supercoppa), ho fatto notare che anche biglia ha sbagliato, ma sono dalla sua parte, l'ho elogiato ancora prima di vederlo in amichevole (ho mio cognato che vive a Bruxelles e me ne ha sempre parlato bene)

AVANTI LAZIO

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2013, 16:17
100 %.
L'unica cosa che mi preoccupa è che Petkovic non parla + di dominare l'avversario.
Dobbiamo tornare a dominare l'avversario e dominare le partite.
Non e' che abbiamo dominato molte volte gli avversari, nello scorso girone d'andata ricordo alcune partite (Lazio-Udinese, Chievo-Lazio, Pescara-Lazio, Lazio-Palermo), mi acconterei di rivedere la Lazio con un gioco ben delineato, un'unita' d'intenti e con giocatori motivati.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Perfetto, Biglia pipparsugo. Daje.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Raptus il 20 Ago 2013, 16:27
Non e' che abbiamo dominato molte volte gli avversari, nello scorso girone d'andata ricordo alcune partite (Lazio-Udinese, Chievo-Lazio, Pescara-Lazio, Lazio-Palermo), mi acconterei di rivedere la Lazio con un gioco ben delineato, un'unita' d'intenti e con giocatori motivati.

Derby, Siena, Genoa, e ce ne sono altre.  Col Genoa non l'hai vinta ma hai stradominato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Biglia è bono si, ma figuriamoci. È il 4-2-3-1 l'idea malsana specie, oltre ai motivi sui 3 già spiegati, perché uno ALMENO UNO dei due deve essere super dinamico per compensare gli spazi lasciati dai tre avanzati (che nel 4-1-4-1 possono proteggere meglio la difesa). Invece du' pali daa luce come Biglia e Ledesma li impallinano. Se proprio lo devi fa' (ma anche no)  Biglia-Onazi o Biglia-Gonzalez.
Se proprio.

Sent from their iPhone

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2013, 16:33
Biglia è bono si, ma figuriamoci. È il 4-2-3-1 l'idea malsana specie, oltre ai motivi sui 3 già spiegati, perché uno ALMENO UNO dei due deve essere super dinamico per compensare gli spazi lasciati dai tre avanzati (che nel 4-1-4-1 possono proteggere meglio la difesa). Invece du' pali daa luce come Biglia e Ledesma li impallinano. Se proprio lo devi fa' (ma anche no)  Biglia-Onazi o Biglia-Gonzalez.
Se proprio.

daje, spignemo forte sul 352 che il momento è propizio
:=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 20 Ago 2013, 16:34
daje, spignemo forte sul 352 che il momento è propizio
:=))

Basta con sto 352.
Che poi avresti 8  centrocampisti (Onazi, Candreva,Hernanes, Gonzalez, Anderson, Biglia, Ledesma, ed Ederson) per tre posti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dico sippermetti  :=))
Ma un ca.zzo di 442 semplice semplice
Marchetti
Konko dias biava radu
Candreva hernanes Gonzalez lulic
Klose floccari
No?

C'hai biglia e ledesma per Henry
C'hai ederson rozzi PE le punte
C'hai Anderson e pererinha per gli esterni
Il tutto scambiabile in base a come gira la partita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Infatti in nazionale argentina gioca Ledesma... giudicare un giocatore che da 2 mesi sta alla Lazio ed era alla prima partita ufficiale, con la sua nuova squadra in un campionato diverso dal suo ed aggiungere queste idiozie (je spiccia casa... ma che vordì? Ledesma in vita sua ha giocato praticamente solo alla Lazio...), vuol dire capire di calcio quanto di astrofisica... il bello è che (come al solito) e non sei l'unico purtroppo, salirai sul carro dei vincitori quando Biglia si dimostrerà per il giocatore che è, cioè titolare in una delle nazionali più forti del mondo...

Forza Lazio

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2013, 16:41
Embe', ski?

Sent from their iPhone

4 posti, in quanto il laterale di dx lo farebbe gonzo, stante konko indisponibile

Discussione precedente - Discussione successiva