Per me andava preso ........

Aperto da Absaroke, 11 Set 2010, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Per me questa pippa [...] mercenaria sta bene dove sta, anzi Cesena è pure troppo ;) , i tifosi romagnoli non si meritano uno che fa quelle dichiarazioni il giorno della presentazione.

Speriamo che non ti riscattino manco loro brutta segaccia presuntuosa, a marcire in lega pro devi finì ;) , anzi è troppo pure quello.

Citazione di: Absaroke il 11 Set 2010, 17:11
      Ha detto che deve giocare almeno 3 anni nella
stessa squadra, ed e' vero, perche' il vero Jimenez-- ancora non si conosce--, e' una pippa   ???

Beh nella Lazio avrebbe potuto giocare a lungo, se non l'ha fatto la colpa è solo sua e non vedo perchè dobbiamo dare seconde chance a chi ci sputa addosso così (fosse Kakà fra l'altro..). Cmq in tutti questi anni non ha mai mostrato niente di che, gniente gniente il "vero Jimenez" è questo :shock:?

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
niente, ormai la nuova generazione di netter non rispetta più le tradizioni... un topic come questo, scusate e ancora nessuno che abbia detto:

Jimenez

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: nino™ il 11 Set 2010, 18:53
niente, ormai la nuova generazione di netter non rispetta più le tradizioni... un topic come questo, scusate e ancora nessuno che abbia detto:

Jimenez

:?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Beijing09 il 11 Set 2010, 18:25
ora perchè abbiamo toppato con Meghni se dovemo prendere tutti i giocatori mediocri d'Italia?
Per di più uno che ha sputato sulla maglia della Lazio? Abbi pazienza...Andasse a giocare col Cesena... Cerchiamo di avere un po' di amor proprio... io non lo voglio vedere manco in cartolina uno così. Il terreno per esprimersi non l'ha avuto perchè non l'ha voluto lui, visto che poteva scegliere. Ha preferito lasciare la squadra che aveva fatto carte false per toglierlo da quella situazione assurda per andare a scaldare la panchina all'Inter? Peggio per lui, ora non si lamentasse.
E' stato il capito della nazionale Cilena? E allora? Chi è ora il capitano del Cile? E' una
nazionale di seconda o terza fascia...
In più non capisco a noi a cosa sarebbe servito un giocatore così...

Vabbe' se la metti sull' amor proprio allora ..... ci sarebbe da fare qualche altro discorso
ma meglio lasciar perdere  ....  guarda che a noi il Cile ci batte, quale nazionale di fascia
inferiore .......Pinilla -scherzando- ha mandato in zona promozione lo scorso anno il Grosseto
e infatti Zamparini che fesso non e' se lo e' preso subito .... adesso vai a prendere i record
di Pinilla negli ultimi anni e vedi che ha cambiato almeno 10 squadre .... ma cosa vuole dire ...
adesso si e' sposato ha cambiato vita e ha preso il calcio sotto un altro punto di vista  quello
giusto.... e Zamparini se lo e' preso ..... che ripeto su certe cose ci vede e non poco .... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ma che c'entra Pinilla con Jimenez? Me so perso?  :?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Splash21 il 11 Set 2010, 17:15
Cmq se lui dice che il vero Jimenez non si conosce prendiamolo subito , eh , mi raccomando

:lol:

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Adesso ho capito... ma allora andavano presi entrambi!!!  :lol:

Rissa Jimenez-Pinilla per la sexy Maria Jose

Pugni e denunce tra il "mago" interista e l'ex meteora del Chievo, a causa della sexy moglie di Jimenez, la procace Maria Jose
L'interista Luis Jimenez è nei guai per una rissa in discoteca conclusasi con una denuncia penale a suo carico per lesioni. Ad accusarlo l'ex "meteora" interista Mauricio Pinilla. Entrambi sono in vacanza in Cile per le feste natalizie e si sarebbero incontrati nella stessa discoteca a La Florida. Il "Mago" nerazzurro non ha mai digerito una vecchia storia di gossip avvenuta un pò di tempo fa, che infangò il suo matrimonio. La lussuosa auto della sexy moglie del calciatore venne fotografata davanti casa di Pinilla mentre Jimenez era impegnato con la nazionale. La signora Jimenez, la procace Maria Josè, smentì la relazione extra-coniugale e si giustificò dicendo che era stato il fratello a prendere l'auto a sua insaputa. Dal canto suo l'ex centravanti di Inter e Chievo Pinilla, ora in forza al Vasco de Gama dopo una carriera stentata, dichiarò di aver passato tutta la sera di fronte alla tv a guardare il "Re Leone" con la fidanzata.

Nonstante Jimenez  abbia chiarito con la moglie, voleva forse chiudere la questione anche con l'ipotetico contendente e dopo il casuale incontro in discoteca lo ha aggredito sferrando tre colpi, che sono valsi a Pinilla un trauma cranico.

Viste le foto di Maria Josè, si capisce chiaramente il perchè Luis e Pinilla se la contendano...

Ma soprattutto avrei preso lei....  :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Ma rimanesse a Cesena a fa panca a Giaccherini. Sto pippone e mercenario.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

anzi , ne hanno presi 5.

godo.

scusate l'ot.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957
Che il Cesena tira fuori 8 milioni per Jimenez non lo credo manco se lo vedo.
Jimenez è un giocatore medio che sta bene dove sta.
Sarà pure meglio di Meghni (come molti miliardi di persone nel mondo) però questo non lo rende fenomeno.
E' solo che neanche Meghni dovevamo prendere.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Beijing09 il 11 Set 2010, 19:53
ma che c'entra Pinilla con Jimenez? Me so perso?  :?

Non ti sei perso,  e' che hanno avuto piu' o meno una partenza a razzo e poi
tutti e due si sono fermati.   C e' una similitudine in quello che e' successo ad
entrambi ecco il sesso tra i due .....  se vedi il passato di Pinilla vedi che e' andato
pe'stracci per parecchi anni e adesso si sta ritrovando e lo stesso io penso che
succederà a Jimenez eccolo il nesso ....     

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Jimenez non mi da l'aria di essere cambiato, nella presentazione al Cesena ha detto subito che quella non era la squadra a cui aspirava.
Riguardo Mourad Meghni, mi dispiace per lui, mi dispiace per i suoi infortuni e la mancanza di carattere in diverse partite, perché quando gioca con carattere si nota davvero in campo, vedremo cosa dirà Reja quando tornerà...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Giocatore che quanto ad inutilità su un campo di pallone ha pochi rivali al mondo.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Set 2010, 00:53
Jimenez non mi da l'aria di essere cambiato, nella presentazione al Cesena ha detto subito che quella non era la squadra a cui aspirava.
Riguardo Mourad Meghni, mi dispiace per lui, mi dispiace per i suoi infortuni e la mancanza di carattere in diverse partite, perché quando gioca con carattere si nota davvero in campo, vedremo cosa dirà Reja quando tornerà...

Va bene ognuno dice la sua, e qualcuno ha detto che Jimenez sta bene dove
sta cioe' al Cesena,..... come dire sta in una squadra di borgata, ...... OK intanto ieri
ha spezzato l'osso del collo al Milan (il Cesena) e noi nell'era Lotito,..... mai fatto un
risultato del genere.        Jimenez presuntuoso   ???      Quando sei sicuro del tuo
valore diventi presuntuoso, e quando non lo sei, sei troppo pauroso.... non va mai
bene nulla ....... solo il tempo ci dirà chi aveva visto bene o no su  questo giocatore
che ieri non ha giocato (sto prevenendo una eventuale-inutile  precisazione) .......

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma dobbiamo prendere un giocatore inutile solo perchè già ne abbiamo presi in passato e perché il Cesena ha battuto il Milan?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.826
La cosa migliore di IMENEz e' la moglie....
Pompato, sopravvalutato, il robinho dei poveri.
Dopo l'Inter doveva andare al Real Madrid, e infatti...
A Cesena. Giusto per battere le merde.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872

P.S. Ormai pure Tiribocchi era meglio de zarate

Discussione precedente - Discussione successiva