Petkovic e la ricerca del modulo perduto

Aperto da volerevolare, 18 Ago 2013, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ma io non volevo fare il disfattista.
Vi ho riportato la notizia della gazzetta.
Tra l'altro confermata dalle prove tattiche del campo di oggi.
Si parla di moduli e noi continuiamo da dove eravamo rimasti.
Dei giocatori nuovi nessuno probabilmente verrà schierato.
perchè mi avete dato addosso mica l'ho capito?
Nun te legge la gazzetta, nun ascoltà rr, nun avemo speso 26 milioni...
solo perchè tra parentesi ho scritto che li abbiamo spesi male?
non è che son stati spesi male , è che 26 mln non sono stati spesi. Fossero stati
spesi avevi ragione

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
secondo ma la scelta è condivisa (voluta) dai giocatori.

Spero di no, pensavo che passato il 2007 le avessimo superate queste pupazzate.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: marco87 il 21 Ago 2013, 12:08
nn sn stati spesi male per me , hanno preso giocatori da mettere in panchina cosa che nn avevamo l anno scorso.
gli undici titolati saranno sempre gli stessi è solo che ci saranno dei sostituti cosa che nn avevamo l anno scorso.
adesso al posto di ledesma entra biglia, al posto di dias novaretti,al posto di biava elez, al posto di lulic felipe anderson , al posto di radu vinicius , ci manca uno al posto di klose e la squadra è fatta.

Speso male forse no, ma neanche benissimo.

La sensazione ė che più che intervenire in funzione delle necessità di squadra si sia acquistato per convenienza (Novaretti), prospettiva (F.Anderson), scommessa  (Vinicius, Elez) e per l'unica buona occasione fin ora sfruttata con Biglia.

Io pur stimando i calciatori presi, ho buone sensazioni su tutti, non condivido la linea di crescita e miglioramento intrapresa, tant'è che ti presenti per la prima di campionato con la formazione dell'anno scorso, che impeccabile non era.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: nino™ il 21 Ago 2013, 12:18

La sensazione ė che più che intervenire in funzione delle necessità di squadra si sia acquistato per convenienza (Novaretti), prospettiva (F.Anderson), scommessa  (Vinicius, Elez) e per l'unica buona occasione fin ora sfruttata con Biglia.

Io pur stimando i calciatori presi, ho buone sensazioni su tutti, non condivido la linea di crescita e miglioramento intrapresa, tant'è che ti presenti per la prima di campionato con la formazione dell'anno scorso, che impeccabile non era.

Se consideriamo la spesa reale cioe' 13/14 milioni non si poteva fare molto di piu. Per arrivare a spenderne 26 dovremo prendere Ylmaz  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: nino™ il 21 Ago 2013, 12:18

bè però la formazione dell anno scorso nel girone di andata aveva stracciato quasi tutti , poi nel girone di ritorno aveva perso contro tutti è qui il problema.
gli undici titolari vanno bene , ciò che mancava erano i sostituti adesso tranne che per l attacco ci sn..  :S
manca uno forte al posto di klose e per me la lazio sarà al livello di fiorentina e napoli .
novaretti per me è bravo, vinicius sarà un buon sostituto, biglia assomiglia a ledesma, nn mi convince felipe anderson vorrei vederlo . :s

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Il ritorno al 4-1-4-1 mi piace. Iniziammo con quel modulo lo scorso anno e rompemmo il culo ai passeri. Si inserivano a turno mauri, hernanes e gonzo, togliendo punti di riferimento alla difesa avversaria. Sarà un caso ma cominciati gli esperimenti è finita la Lazio. Per il resto non mi faccio illusioni su questa stagione, soprattutto se non arriva una punta molto forte. Gli innesti nuovi, tranne biglia e novaretti, sono tutti di prospettiva, ero certo non partissero titolari. Biglia sarà fortissimo, ma sembra un doppione di Ledesma e per fare meglio di Ledesma, che continuo a ritenere l'unico insostituibile, ce ne vuole. Se gli prenderà il posto vorrà dire che sarà un campione e non può che farmi piacere.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
il problema è proprio l'assenza di Mauri, Ralph, non capisco perchè non giochi Ederson..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ralphmalph il 21 Ago 2013, 12:23
Il ritorno al 4-1-4-1 mi piace. Iniziammo con quel modulo lo scorso anno e rompemmo il culo ai passeri. Si inserivano a turno mauri, hernanes e gonzo, togliendo punti di riferimento alla difesa avversaria. Sarà un caso ma cominciati gli esperimenti è finita la Lazio. Per il resto non mi faccio illusioni su questa stagione, soprattutto se non arriva una punta molto forte. Gli innesti nuovi, tranne biglia e novaretti, sono tutti di prospettiva, ero certo non partissero titolari. Biglia sarà fortissimo, ma sembra un doppione di Ledesma e per fare meglio di Ledesma, che continuo a ritenere l'unico insostituibile, ce ne vuole. Se gli prenderà il posto vorrà dire che sarà un campione e non può che farmi piacere.

Imho piano piano  Biglia gli prendera' il posto e con lui ben rodato e inserito nel calcio italiano potremo fare un bel salto di qualita'. Intanto ci possiamo prendere il lusso di far giocare ledesma che male non e' mentre Biglia si integra in un ruolo chiave.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Gonzalez per il centrocampo della Lazio è indispensabile, è l'unico giocatore capace di alzare il ritmo e di dare accelerazioni.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: ralphmalph il 21 Ago 2013, 12:23

A Ledesma voglio un gran bene perché è una persona fantastica, ma è l'unico della rosa dell'anno scorso che vorrei vedere in panchina regolarmente.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Dice, ma proprio Gonzalez che tecnicamente è il più scarso...proprio così, Gonzalez!

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: syrinx il 21 Ago 2013, 12:26
A Ledesma voglio un gran bene perché è una persona fantastica, ma è l'unico della rosa dell'anno scorso che vorrei vedere in panchina regolarmente.

Ledesma o lo ami o no, io lo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Piuttosto in assenza di mauri proverei un 4-3-2-1 con lulic e gonzalez piu larghi alle spalle di candreva e hernanes piu interni con la possibilita' di scambiarsi posizione.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: marco87 il 21 Ago 2013, 12:22
bè però la formazione dell anno scorso nel girone di andata aveva stracciato quasi tutti , poi nel girone di ritorno aveva perso contro tutti è qui il problema.
gli undici titolari vanno bene , ciò che mancava erano i sostituti adesso tranne che per l attacco ci sn..  :S
manca uno forte al posto di klose e per me la lazio sarà al livello di fiorentina e napoli .
novaretti per me è bravo, vinicius sarà un buon sostituto, biglia assomiglia a ledesma, nn mi convince felipe anderson vorrei vederlo . :s

A me considerare Vinicius un valido sostituto di Radu (o Lulic?) al momento viene difficile, me lo auguro, ma se si fermasse il romeno al momento sarei in apprensione, sono sincero, lo stesso discorso vale per Novaretti con l'aggravante che Dias, Ciani e Cana mi fanno preoccupare a prescindere.

Di Andersom invece mi preoccupa la collocazione, soprattutto quando ci restituiranno Mauri, col 4141 ndo lo metti sto ragazzo?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Idolo!

flaccoflamini

Visitatore
il problema è proprio l'assenza di Mauri, Ralph, non capisco perchè non giochi Ederson..
Forse perchè (ma non ne sono sicuro) Ederson non fa i passaggi in verticale di Mauri. Se così fosse, male hanno fatto a non prendere un verticalizzatore.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: ralphmalph il 21 Ago 2013, 12:28
Ledesma o lo ami o no, io lo

Io Ledesma giocatore non lo sopporto, lo ammetto. Ricordo che MadBob (mi pare fosse lui) scrisse tempo fa che riteneva Ledesma una pippa invereconda. Ecco, lo penso pure io. Un macigno al collo per la squadra.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zoppo il 21 Ago 2013, 12:32
Ormai ralph si quota da solo.
Idolo!

:lol:  :lol: :lol:

È che so megalomane

Discussione precedente - Discussione successiva