Petkovic e la ricerca del modulo perduto

Aperto da volerevolare, 18 Ago 2013, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Dice che non bisogna fare i disfattisti, io ce la metto tutta ma me sarei pure rotto un po il cazzo dopo svariati anni di mercati assurdi!!! Il centrale di difesa e la punta dove sono???????????? Abbiamo 6 trequartisti e mezzo attaccante......

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637

lo scorso anno andammo in crisi a febbraio perché erano finiti i centrocampisti a causa di infortuni gravi (mauri, brocchi, ederson), cali di forma dovuti a piccoli infortuni ed al fatto che giocavano sempre gli stessi (lulic, candreva, ledesma, hernanes, gonzalez) ed anche perché onazi ancora non era entrato nelle rotazioni. in pratica giocavamo con un centrocampo di gente fuori condizione che inoltre doveva giocare ogni tre giorni.

l'infortunio di klose e quello di konko senza piu' cavanda in rosa hanno fatto il resto.

quest'anno, se gli infortuni non saranno pesanti abbiamo giocatori in piu' da ruotare: anderson, ederson, onazi, biglia, pereirinha (per le fasce) e vediamo anche vinicius + abbiamo cavanda come sostituto e secondo me, per adottare stabilmente il 4-1-4-1 manca solamente la punta piu' forte di kozak e floccari da alternare a klose o che possa giocarci insieme in alcune partite. punto.

il mercato è stato ottimo e manca solamente la ciliegina. io spero in borini perche' lo ritengo adatto ad inserirsi nella nostra rosa ed anche molto duttile mentre yilmaz e' talmente forte che comunque mi piacerebbe.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: nino™ il 21 Ago 2013, 12:18
Speso male forse no, ma neanche benissimo.

La sensazione ė che più che intervenire in funzione delle necessità di squadra si sia acquistato per convenienza (Novaretti), prospettiva (F.Anderson), scommessa  (Vinicius, Elez) e per l'unica buona occasione fin ora sfruttata con Biglia.

Io pur stimando i calciatori presi, ho buone sensazioni su tutti, non condivido la linea di crescita e miglioramento intrapresa, tant'è che ti presenti per la prima di campionato con la formazione dell'anno scorso, che impeccabile non era.
Il problema non era la formazione titolare che regge fino a gennaio , il problema erano i ricambi .
Cmq non mi piace proprio questo 4-1-4-1 con Lulic al posto di Mauri , li' ci deve stare Ederson o chi per lui , senno' il 4-1-4-1 diventa troppo difensivo .

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2013, 12:41
Il problema non era la formazione titolare che regge fino a gennaio , il problema erano i ricambi .
Cmq non mi piace proprio questo 4-1-4-1 con Lulic al posto di Mauri , li' ci deve stare Ederson o chi per lui , senno' il 4-1-4-1 diventa troppo difensivo .

Si di nuovo d'accordo con te. Vorrei sapere se FA possa fare un lavoro simil Mauri dato che non lo conosco e concordo che messi cosi preferirei Ederson a Lulic anche io. Lulic imho rende meglio nel simil 4-3-3 che usava Reja con lui e Gonzalez piu larghi e 2 a ridosso della punta piu stretti. Puo anche essere che la gazzetta visti gli uomini li ha messi come 4-1-4-1 dato che e' un po il modulo base.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: nino™ il 21 Ago 2013, 12:32
A me considerare Vinicius un valido sostituto di Radu (o Lulic?) al momento viene difficile, me lo auguro, ma se si fermasse il romeno al momento sarei in apprensione, sono sincero, lo stesso discorso vale per Novaretti con l'aggravante che Dias, Ciani e Cana mi fanno preoccupare a prescindere.

Di Andersom invece mi preoccupa la collocazione, soprattutto quando ci restituiranno Mauri, col 4141 ndo lo metti sto ragazzo?
a me vinicius sembrerebbe forte a dire la verità sicuramente più di pereirinha che nn mi piace per niente,novaretti mi sembra un difensore tosto per me nn inferiore a ciani, felipe anderson sostituirà mauri che starà fuori  diversi mesi , elez è una promessa potrebbe diventare tra un pò molto forte, i serbi cn la lazio sn sempre andati  bene , sn gli spagnoli che sn sempre andati  male.. :s 
ci manca uno al posto di klose .

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Elez e' Croato non Serbo.  :). Se lo chiami serbo se potrebbe risentire.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: eaglemiky il 21 Ago 2013, 12:48
Elez e' Croato non Serbo.  :). Se lo chiami serbo se potrebbe risentire.
ah si? credevo serbo, cmq i giocatori dell est cn la lazio sn sempre diventati molto forti, stankovic, kolarov ,mihajlovic, elez potrebbe diventare cosi per me.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: marco87 il 21 Ago 2013, 12:53
ah si? credevo serbo, cmq i giocatori dell est cn la lazio sn sempre diventati molto forti, stankovic, kolarov ,mihajlovic, elez potrebbe diventare cosi per me.

Tutti serbi e non gli dire a un croato che e' dell'est che se risente uguale  :D :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: eaglemiky il 21 Ago 2013, 12:56
Tutti serbi e non gli dire a un croato che e' dell'est che se risente uguale  :D :beer:
eheheh ok , basta che la lazio nn prende gli spagnoli che cn noi fanno schifo..  :S

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: marco87 il 21 Ago 2013, 13:00
eheheh ok , basta che la lazio nn prende gli spagnoli che cn noi fanno schifo..  :S

penso che Borja Valero sia il primo spagnolo che renda bene in Italia da venti anni. Gli altri da martin vazquez in poi tutti al di sotto delle aspettative. 

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2013, 12:41

Esatto. Con questo schieramento vedremmo di nuovo Klose solo e sperduto fra le maglie della difesa avversaria.

Spero vivamente che il Mister non schieri questa formazione.

Se non si può prescindere dal 4-1-4-1 dentro Ederson a tutti i costi.

Altrimenti facciamo sta cacchio di difesa a 3. O al massimo un bel 4-3-3.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: eaglemiky il 21 Ago 2013, 13:03
penso che Borja Valero sia il primo spagnolo che renda bene in Italia da venti anni. Gli altri da martin vazquez in poi tutti al di sotto delle aspettative.
OT
Ho scoperto ieri che ha chiamato il figlio Alvaro , Alvaro Valero  :elec:
EOT

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: eaglemiky il 21 Ago 2013, 13:03
si ma infatti nn vedo cosi bene il napoli a dire la verità, ha preso tutti spagnoli. tranne higuain che è fortissimo gli altri  che ha preso nn mi convincono per niente .
reina nn mi piace come portiere, raul albiol è un giocatore normale , callejon secondo me si troverà male qui.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Concordo con splash, senza mauri non ha senso lulic IB quella posizione e

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: marco87 il 21 Ago 2013, 13:10
si ma infatti nn vedo cosi bene il napoli a dire la verità, ha preso tutti spagnoli. tranne higuain che è fortissimo gli altri  che ha preso nn mi convincono per niente .
reina nn mi piace come portiere, raul albiol è un giocatore normale , callejon secondo me si troverà male qui.

Forse il fatto di avere un allenatore spagnolo puo far funzionare il giocattolo. Un esperimento nuovo comunque, intrigante ma anche rischioso. Giusto cosi comunque dato che per provare ad arrrivare primi devono rischiare .

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: eaglemiky il 21 Ago 2013, 13:15
Forse il fatto di avere un allenatore spagnolo puo far funzionare il giocattolo. Un esperimento nuovo comunque, intrigante ma anche rischioso. Giusto cosi comunque dato che per provare ad arrrivare primi devono rischiare .
fanno come la rioma allora cn luis enrique  :=)) , bene se funzionerà il progetto allora lotteranno per lo scudetto se no andranno molto male il rischio c'è.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Però facciamo i seri, Albiol e Callejon vengono dal Real Madrid semifinalista di C.L., e non ci convincono invece siamo "entusiasti" di Noveratti e Vinicius...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: nino™ il 21 Ago 2013, 13:20
Però facciamo i seri, Albiol e Callejon vengono dal Real Madrid semifinalista di C.L., e non ci convincono invece siamo "entusiasti" di Noveratti e Vinicius...

pure gago veniva da la.
detto questo in italia vanno valutati , tutti da albiol a vinicius

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: nino™ il 21 Ago 2013, 13:20
erano tutte e due riserve del real madrid e reina nn mi piace  come portiere. 

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Albiol comunque 40 presenza in nazionale. non proprio l'ultimo arrivato.

Discussione precedente - Discussione successiva