Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi sa che ci siamo incartati pure quest'anno. Saltato Yilmaz resta da vedere se davvero c'è un'alternativa valida in caldo. Diversamente, il mercato della Lazio e' da considerarsi pieno di opacità. Un solo giocatore potenzialmente titolare e per me bravissimo ( Biglia) e un bel prospetto tutto da verificare e ancora sfasciato ( Felipe Anderson). Il resto sono tutti Gratta e Vinci. Basti pensare che con l'Udinese c'è la possibilità concreta di giocare con gli stessi 11 della passata stagione. Inutile sottolineare come una squadra finita al settimo posto avesse l'obbligo di migliorarsi, specie in attacco dove siamo molto indietro. Non ci siamo. Ad oggi non ci siamo per niente.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: el jardinero il 21 Ago 2013, 12:51
Mi sa che ci siamo incartati pure quest'anno. Saltato Yilmaz resta da vedere se davvero c'è un'alternativa valida in caldo. Diversamente, il mercato della Lazio e' da considerarsi pieno di opacità. Un solo giocatore potenzialmente titolare e per me bravissimo ( Biglia) e un bel prospetto tutto da verificare e ancora sfasciato ( Felipe Anderson). Il resto sono tutti Gratta e Vinci. Basti pensare che con l'Udinese c'è la possibilità concreta di giocare con gli stessi 11 della passata stagione. Inutile sottolineare come una squadra finita al settimo posto avesse l'obbligo di migliorarsi, specie in attacco dove siamo molto indietro. Non ci siamo. Ad oggi non ci siamo per niente.
Paro paro

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Mr.Class il 21 Ago 2013, 12:29
dai ma facciamo i seri, ma che ce fa il liverpool con kozak? ma non scherziamo. giusto pe faje cambià le gomme del pullman.

borini attualmente fa la panca al sostituto di suarez (sturridge). gli serve meno di kozak perche' ha le stesse caratteristiche di due giocatori che gli sono superiori. kozak è il titolare della nazionale della repubblica ceca, solo qui da noi è una sega ma ha medie gol buone ed è un giocatore con ampi margini di miglioramento.

Jan Koller, giocatore molto molto simile per caratteristiche, prima dei 26 anni gioco' in squadre di secondo piano in belgio prima di approdare all'anderlecht e prima di andare all'età di 28 anni al borussia dove ha vinto scudetti e raggiunto finali in europa da titolare. l'unica sfortuna di Libor è che non è stato dato in prestito a qualche neopromossa dove avrebbe giocato con continuità e magari migliorato la propria tecnica e i propri movimenti nel gioco, e' pero' ancora molto giovane rispetto koller.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Non sarei così drastico, aspettiamo il 2 settembre. Unico appunto, son tre anni che diciamo che Klose da solo non ce la fa, abbiamo verificato le potenzialità (non eccelse) come bomber di Floccari e ci siamo ridotti a prendere un centravanti alla fine... Mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Manca solo la punta, se arriva il turco e' un mercato eccellente. Davanti bisogna fare qualcosa di importante. Credo l'abbia capito anche Lotito.

Sent from my iPhone using Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Charlot il 21 Ago 2013, 12:55
Non sarei così drastico, aspettiamo il 2 settembre. Unico appunto, son tre anni che diciamo che Klose da solo non ce la fa, abbiamo verificato le potenzialità (non eccelse) come bomber di Floccari e ci siamo ridotti a prendere un centravanti alla fine... Mah.

Il giudizio e' cristallizzato ad oggi, ci mancherebbe. Con una punta vera sarebbe un'altra musica. D'accordisimo con te sulla " leggerezza" nell'affrontare l'urgenza del problema punte, non più differibile.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Immagino che lo sappiano bene in societa' che manca la punta ma  dipendera' tutto dalle occasioni che si trovano dato che non mi sembra che ci siano molti soldi da scialare.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: CodyAnderson il 21 Ago 2013, 12:20
ma uno scambio di prestiti (con diritto di riscatto) kozak-borini, no eh? hanno 3 attaccanti con caratteristiche simili ma 1 di questi è un fenomeno (suarez) e 2 sono ottimi (sturridge, borini) con sturridge piu' adatto a essere il sostituto di suarez (sabato se non sbaglio ha giocato lui al posto di suarez) o comunque a giocare in coppia con suarez. attualmente giocano con una punta sola e 3 trequartisti dietro. per loro kozak sarebbe un attaccante utile in molte partite dove serve sbloccare il risultato.

per noi borini sarebbe perfetto, lo metti ovunque "come er prezzemolo" (ex al posto di lulic e/o candreva oppure insieme a klose con compiti di copertura maggiori tipo rompercatso al pirlo di turno), scatta in continuazione e va bene in profondità. quando klose si riposa hai comunque 2 cavolo di punte al posto del solo floccari ...

L'idea non è campata per aria. Converrebbe ad entrambe le squadre. Considerate anche che Kozak all'estero è sicuramente più considerato che negli ambienti laziali. Poi credo che nella premier potrebbe trovare l'ambiente ideale. Piuttosto non credo converrebbe a nessuna delle due lo scambio secco senza diritto di riscatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: flender il 21 Ago 2013, 12:59
Manca solo la punta, se arriva il turco e' un mercato eccellente. Davanti bisogna fare qualcosa di importante. Credo l'abbia capito anche Lotito.

Sent from my iPhone using Tapatalk
d accordo manca solo una punta forte e saremo al livello di fiorentina e napoli , per il resto la squadra mi sembra completa in ogni reparto. 
senza una nuova punta però sarebbero guai seri perchè si segnerebbe pochissimo dato che la lazio arriva bene fino all'area di rigore e poi nn sa come segnare..  :S
la punta è obbligatoria se no la squadra andrebbe peggio della scorsa stagione .

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
spero in una punta che sia una via
di mezzo tra Klose e Keita...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
A Rodgers non piacciono i giocatori stile Kozak , lui predilige i giocatori bassi e tecnici .

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2013, 13:06
A Rodgers non piacciono i giocatori stile Kozak , lui predilige i giocatori bassi e tecnici .

Se così è, amen....

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
m'era sfuggito che il galatasaray sta cercando stankevicius...

ma ndo cazzo lo stanno a cerca'? aoooooooohhhhhhhh sta quaaaaa!!! venitevelo a pija'  :pp

johnnybgoode

Visitatore

ma poi, infatti, ora senza Suarez giocano con Sterling - Iago Aspas che sono imprendibili! in più hanno Borini, Sturridge... un attacco mostruoso.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
non fa una piega... 100%

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Che poi sono gli 11 della stagione ancora precedente.

:) :)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Altra notizia importante di oggi è l'offerta di rinnovo fatta dalla società ad Hernanes.Speriamo che si rinnovi,il giocatore è forte e si è rivelato fondamentale per noi nelle scorse stagioni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Sarebbe la stessa squadra che gliene fece 3 all'Udinese l'anno scorso... questa squadra a fine gennaio era terza in classifica a 6 punti dalla Juve, in finale di Coppa Italia e ai sedicesimi di Europa League, quindi la società ha fatto benissimo ad acquistare alternative, sono quelle che servivano per evitare cali di forma ed infortuni. Anche l'attaccante da acquistare sarà un'alternativa, questa squadra è impostata per giocare con una punta, se giochiamo con il 4-3-1-2 non serve più Candreva, e se giochiamo con il 4-4-2 non serve più Biglia e un paio tra Mauri, Ederson e Felipe Anderson, oltre al fatto che non vorrei più vedere una coppia di prime punte, abbiamo già visto che succede con Klose e Cisse...

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637

ok. un po' si capiva dalle formazioni schierate.
comunque, kozak o non kozak nell'affare, io, per caratteristiche, vedo bene borini nella nostra rosa e non penso che il liverpool farebbe chissa' quale opposizione se gli arrivasse una proposta concreta anche perche' la dote migliore di borini non è certamente la tecnica. comunque credo che la cessione di uno come borini dipenda tutto dalla situazione suarez, se resta allora borini diventa oggettivamente vendibile altrimenti è il sostituto naturale di sturridge. il liverpool quest'anno non ha neanche l'EL quindi avere una terza punta potrebbe essere un lusso.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Su, e' inutile girarci intorno. Senza la punta vera la Lazio avra' difficolta' a difendere il settimo posto

Discussione precedente - Discussione successiva