Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: syrinx il 21 Ago 2013, 15:24
Vi posso dire che siete un po' de cocio co sta storia de yilmaz?

Ogni due pagine si arriva alla conclusione che sia impossibile il suo arrivo. Poi si ricomincia.
ma nn è vero che è impossibile è possibilissimo invece , il problema nn sn i 15 ml di euro che lotito pagherebbe a rate e che farebbe pure scendere il prezzo a 12 provando a dare pure stankevicius , il problema è l ingaggio, se si accontenterà di 2 ml allora si farà se vorrà 4 no.  :S

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: sorazio il 21 Ago 2013, 15:17
secondo me, a prescindere se arriva uno forte, ma siete così sicuri che perea è così pippa?

Boh, però diciamo che è quello che traspare da una lettura (magari non troppo approfondita, eh...) del topic.

Nella mia ignoranza calcistica, non avendo elementi per giudicare, mi viene da pensare che se Tare (che qualcosina ha dimostrato negli anni di capirci) lo ha preso proprio una sega invereconda non deve essere, poi probabilmente non sarà il nuovo Ibra, siamo d'accordo, ma di qualche utilità alla causa immagino sarà...

A dirla tutta, mi chiedo spesso da chi sia stata anche certificata l'imperitura (passata, attuale e soprattutto futura) pippaggine di Alfaro...

A scanso di equivoci: ma magari venisse uno forte forte, ma se non sarà cosi... forza chiunque indossi la nostra maglia!

GP

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Alexxio, se davvero ha detto questo, forse sta succedendo qualcosa. Sicuro sicuro? Ha detto proprio così?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: el jardinero il 21 Ago 2013, 15:41
Alexxio, se davvero ha detto questo, forse sta succedendo qualcosa. Sicuro sicuro? Ha detto proprio così?
dici De Martino? si più o meno ha detto così "potrebbero esserci delle novità nelle prossime ore, attendiamo e vediamo"

Property

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2013, 15:33
Guarda che ho un'ottima memoria , e mi ricordo tutte le critiche dopo il mercato di gennaio (e il resoconto minute-by-minute sul contratto di Felipe Anderson) . Il discorso su Felipe Anderson utile per il prossimo anno è stata usata come giustificazione da qualche netter (mi ricordo IB ad esempio , chiedo scusa se scrivo una cavolata , che non riusciva a capacitarsi del clima creatosi dopo il suo mancato arrivo) e dallo stesso Tare che disse che inizialmente era un'operazione prevista per giugno .
Io stesso ho criticato duramente il suo arrivo , perchè avevamo bisogno urgentemente di rinforzi a centrocampo e l'identikit di Felipe Anderson (parlo delle sue caratteristiche tecniche) corrispondeva a una delle nostre lacune .
Su Cavanda siamo d'accordo , ho criticato molto la sua gestione ma non c'entra niente con l'arrivo di Felipe.
Visto che c'è stato giustamente un generale stracciamento di vesti (me compreso) dopo il mancato arrivo del brasiliano a gennaio (guarda , non mi va di ritirare su dei topic vecchi di 6 mesi) , mi pare assurdo che ora venga considerato come un acquisto inutile .
Tutti sti trequartisti che abbiamo e con cui Felipe Anderson si pesta i piedi sono uno che ha una media di 500min giocati a campionato nelle ultime 3 stagioni , uno che è squalificato per 6 mesi , uno che si trova meglio da mezz'ala e uno che è esploso da ala .
Mi ripeto : forse serviva un'altro con le caratteristiche di FA , altro che , cosi non saremmo costretti a giocare il 4-2-3-1 con Lulic altissimo (e isolatissimo) a sinistra .
Piuttosto che fine ha fatto il brasiliano : doveva rientrare in gruppo ad inizio mese e ora si parla di settembre , che problemi ha ?
io ti ripeto, per quanto mi riguarda ritenni e ritengo il mercato di gennaio fallimentare non per il mancato arrivo di F.A.; vai pure a riprenderlo in topic ma almeno io non ho mai speso mezza parola su di lui ; per la verità ne spesi molte di più per cavanda che mi sembrava già pronto ed i fatti mi danno ragione.
a mio avviso serviva colmare le lacune che ho già esposto e FA non rientrava in questi.
ad oggi per me FA si pesta è simile come caratteristiche ad ederson ed hernanes che già fatichiamo a far coesistere, figurati in 3.
Con mauri non c'entra niente a mio avviso, mauri è uno che ha fisicità ed inserimento, FA ha tecnica e palleggio.
Proprio per questo serviva un mauri o comunque più uno di corsa e inserimento.
detto questo credo che comunque prima di ottobre non lo vedremo in campo.
ed anche questo fa pensare.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non succede, ma se succede, che dite è da Fiumicino BK17?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexxio il 21 Ago 2013, 15:42
dici De Martino? si più o meno ha detto così "potrebbero esserci delle novità nelle prossime ore, attendiamo e vediamo"
ma veramente ha detto sta cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: marco87 il 21 Ago 2013, 15:40
il problema è l ingaggio, se si accontenterà di 2 ml allora si farà se vorrà 4 no.  :S

Non credo che siano questi i termini.
Con una differenza di 2 ml non verrebbe aperta (o, forse, non è mai stata aperta) alcuna trattativa.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: maverickiv2007 il 21 Ago 2013, 15:46
Non succede, ma se succede, che dite è da Fiumicino BK17?
no io vado a prende perea.... pensa che fregatura sto ragazzo.... starà maledicendo il giorno della firma

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ago 2013, 15:47
ma veramente ha detto sta cosa?
si, in effetti mi sono un po' meravigliato.. boh

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
non capisco dove sia il problema se uno si schiera a favore o meno a favore di questo mercato. alla fine, all'inizio della scorsa stagione, si giocava al massacro di quelli che dicevano che il mercato era stato assolutamente fallimentare e l'organico non attrezzato per competere per il terzo posto. infatti siamo arrivati fuori dalla zona europa.

purtroppo, SECONDO ME, per ora si è operato a metà. io onestamente gente con 0 presenze tra i professionisti non li calcolo come potenziale upgrade a quelli che c'erano. idem novaretti. biglia è ottimo, ma c'è un mauri in meno (per ora) ed è un'assenza pesantissima. FA, se la lazio avesse altri 15 milioni da spendere, sarebbe un investimento giusto, invece probabilmente s'è preso buona parte del budget disponibile. sarà sicuramente un buon giocatore, ma comunque da scoprire (oltretutto ha perso tutta la preparazione e rientrerà tra un mese in gruppo, brutta partenza purtroppo, considerato che c'era chi diceva che sarebbe stato pronto per la supercoppa).

dicevo si è operato a metà (sempre meglio del non operato delle ultime sessioni) perchè si continua a puntare su giocatori vecchi in ruoli fondamentali. biava e dias con tutto il bene che gli voglio, andavano sostituiti degnamente. almeno dias (sarebbe stato opportuno un ritorno in brasile, duole dirlo) doveva avere un erede forte. klose ci ha insegnato quello che può dare ma anche quello che ti toglie 4-5 mesi l'anno. aggiungo che da gennaio è abbastanza evanescente in campo (come tutta la lazio però), la carta di identità anche qui è poco generosa e i sostituti presenti (le non convocazioni credo abbiano bruciato anche kozak, non so con quale spirito potrebbe rimanere) non sono all'altezza (astenersi floccari lovers, giocatore prezioso ma non in un ruolo chiave come quello che avrebbe).

al netto di tutti gli equivoci tattici, giocatori inclini a farsi male e giocatori che per età possono fare bene metà/tre quarti di stagione, nei titolari siamo gli undici dello scorso anno, togli mauri e metti biglia.

una punta (ma punta seria, non un affare last minute alla petric) futuribile e già pronta servirebbe come il pane, per adesso e per i prossimi anni, perchè credo che questa -giustamente- sia l'ultima stagione in cui si possa spremere miro. e poi si spera nell'esplosione di qualche giovane e che il nostro allenatore faccia chiarezza su come la lazio deve scendere in campo, perchè comunque le potenzialità per arrivare quarti-quinti ci sono (avendo un po' di fortuna).

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
A Perea gli avranno pure fatto pagà il ticket alla Paideia, poraccio  :(

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: sweeper77 il 21 Ago 2013, 15:51
Ormai è il poro perea......
vorrei vederti a te al suo posto.... giusto sapere come ti sentiresti.... na sòla del genere

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Si è' dimesso il ct della Turchia...terim probabile sostituto...questo sarebbe positivo o no in chiave ylmatz?

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Mr.Class il 21 Ago 2013, 15:51
non capisco dove sia il problema se uno si schiera a favore o meno a favore di questo mercato. alla fine, all'inizio della scorsa stagione, si giocava al massacro di quelli che dicevano che il mercato era stato assolutamente fallimentare e l'organico non attrezzato per competere per il terzo posto. infatti siamo arrivati fuori dalla zona europa.

purtroppo, SECONDO ME, per ora si è operato a metà. io onestamente gente con 0 presenze tra i professionisti non li calcolo come potenziale upgrade a quelli che c'erano. idem novaretti. biglia è ottimo, ma c'è un mauri in meno (per ora) ed è un'assenza pesantissima. FA, se la lazio avesse altri 15 milioni da spendere, sarebbe un investimento giusto, invece probabilmente s'è preso buona parte del budget disponibile. sarà sicuramente un buon giocatore, ma comunque da scoprire (oltretutto ha perso tutta la preparazione e rientrerà tra un mese in gruppo, brutta partenza purtroppo, considerato che c'era chi diceva che sarebbe stato pronto per la supercoppa).

dicevo si è operato a metà (sempre meglio del non operato delle ultime sessioni) perchè si continua a puntare su giocatori vecchi in ruoli fondamentali. biava e dias con tutto il bene che gli voglio, andavano sostituiti degnamente. almeno dias (sarebbe stato opportuno un ritorno in brasile, duole dirlo) doveva avere un erede forte. klose ci ha insegnato quello che può dare ma anche quello che ti toglie 4-5 mesi l'anno. aggiungo che da gennaio è abbastanza evanescente in campo (come tutta la lazio però), la carta di identità anche qui è poco generosa e i sostituti presenti (le non convocazioni credo abbiano bruciato anche kozak, non so con quale spirito potrebbe rimanere) non sono all'altezza (astenersi floccari lovers, giocatore prezioso ma non in un ruolo chiave come quello che avrebbe).

al netto di tutti gli equivoci tattici, giocatori inclini a farsi male e giocatori che per età possono fare bene metà/tre quarti di stagione, nei titolari siamo gli undici dello scorso anno, togli mauri e metti biglia.

una punta (ma punta seria, non un affare last minute alla petric) futuribile e già pronta servirebbe come il pane, per adesso e per i prossimi anni, perchè credo che questa -giustamente- sia l'ultima stagione in cui si possa spremere miro. e poi si spera nell'esplosione di qualche giovane e che il nostro allenatore faccia chiarezza su come la lazio deve scendere in campo, perchè comunque le potenzialità per arrivare quarti-quinti ci sono (avendo un po' di fortuna).

Riflessione, ad oggi, condivisibile.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: alex73 il 21 Ago 2013, 15:56
Si è' dimesso il ct della Turchia...terim probabile sostituto...questo sarebbe positivo o no in chiave ylmatz?
no.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: alex73 il 21 Ago 2013, 15:56
insomma.. no

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Io credo che la societa stia cercando di lavorare bene, abbiamo pesanti lacune dietro e davanti ma siamo molto,forti in mezzo e dobbiamo sfruttare questa cosa, cercando di velocizzare e non rallentare il gioco (quindi fuori Ledesma per iniziare)
L'organico e' buono se Pektovic lo sfrutta bene ma non e' sufficiente per andare in Champions e dati i 3 impegni e' al limite per arrivare in EL
Con una punta di valore diventa ottimo per arrivare in El e provare ad arrivare in Champions (cmq molto difficile con gli attuali difensori centrali, sempre che Novaretti non si riveli poi un ottimo giocatore)
Per ora aspettiamo e vediamo,che succede

Discussione precedente - Discussione successiva