keità o perea se non arriva nessun vice-klose

Aperto da LazialeFerrarese, 21 Ago 2013, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ago 2013, 16:05
in realtà aveva giocato 520 minuti

E nella Ligue 2, non nella Ligue 1, ma comunque Niang non è stato tutta st'ira di Dio, eh...

Io penso che come prima punta possono giocare Perea e Rozzi, Keita è un'ala, al massimo seconda punta, e secondo me tutti e tre esploderanno entro quest'anno, anche se un altro attaccante arriverà.

Citazione di: cuchillo il 21 Ago 2013, 13:38
Se non dovesse arrivare nessuno, temo che lotteremo con Parma e Catania per l'ottava piazza.
E' un'ipotesi di scuola che non debbo, non posso, non voglio prendere nemmeno in lontana considerazione.

Sono d'accordo di provare un giovane, ogni tanto.
Ma questo in ogni caso.
Più Rozzi di Perea e Keità, visto che so' 3 anni che orbita intorno alla prima squadra.

Scusame eh cuchì, ma l'anno scorso a fine gennaio eravamo terzi in classifica a 6 punti dalla Juve, in finale di Coppa Italia e ai sedicesimi di Europa League, e siamo andati avanti nel girone d'andata con Klose, Kozak e Floccari. Nel girone di ritorno è mancato Klose e siamo arrivati 7°, saremmo stati 6° senza i 3 punti a tavolino di Cagliari - Roma, abbiamo vinto la Coppa Italia e siamo arrivati ai quarti di Europa League, e anche qui senza quell'arbitro nella partita d'andata... Dunque, se anche rinforzi tutti i reparti e lasci l'attacco invariato, come fa la squadra ad andare peggio?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Niang aveva giocato 1000min nella Ligue 1 l'anno prima di arrivare al Milan

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2013, 16:16
Niang aveva giocato 1000min nella Ligue 1 l'anno prima di arrivare al Milan
a si 1000 500 è la media gol...

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
io dico che piuttosto che arrivare 7mo con floccari preferisco arrivare 9no e testare rozzi e gli altri ragazzi...ripeto, questo solo nel caso non arrivi una vera grande punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Kozac,Rozzi,Keita'
Perrea in prestito e se si potesse annullare l acquisto sarebbe meglio

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: rojorosco il 21 Ago 2013, 16:40
Nell ' ordine
Kozac,Rozzi,Keita'
Perrea in prestito e se si potesse annullare l acquisto sarebbe meglio

Occhio che Rozzi l'hai scritto bene...  :)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: marcantonio il 21 Ago 2013, 16:00
Io sono bernabeuizzato anche in questo: per me schierare una sola punta è una bestemmia calcistica a prescindere; Floccari e Kozák li manderei proprio in tribuna per il resto dell'anno; i giovani devono giocare, quanto prima, tanto meglio: non si bruciano giocando ma marcendo in panchina o in prestito.

Fossi io l'allenatore, coppia d'attacco Klose - Rozzi o Klose - Keita o addirittura Rozzi - Keita (in assenza di Klose) tutta la vita, senza pensarci due volte, con assoluta spavalderia.

Quoto ancora Marcantonio!!!! vangelo.

Kozak e Floccari,specialmente il secondo,rientrano nella famosa analisi sugli equivoci di tarallo.
Sono giocatori che non sono più in linea con il livello tecnico della nostra squadra e vanno rimpiazzati soprattutto a causa della considerazione che vede Klose incapace di giocare 30 partite l'anno allo stesso livello.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
essendo il difensore di tounkara, io dico che sarà il vice klose da quest'anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: claudio1 il 21 Ago 2013, 17:12
Occhio che Rozzi l'hai scritto bene...  :)

Uno su tre non ci posso credere, chiedo scusa ai diretti interessati

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: Maxilotte il 21 Ago 2013, 12:47
Keita ha fatto mezzo campionato di primavera, ma come fa a fare il vice klose. E un giocatore che avrebbe difficolta ad essere titolare in lega pro. Ci sara una vua di mezzo tra ylmaz e keita?
Insomma i giovani possono esplodere solo da trigoria in su. Da noi, non si sa perché, non devono giocare mai e so boni al massimo per la lega pro.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: LazialeFerrarese il 21 Ago 2013, 16:38
io dico che piuttosto che arrivare 7mo con floccari preferisco arrivare 9no e testare rozzi e gli altri ragazzi...ripeto, questo solo nel caso non arrivi una vera grande punta.
Amen.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: rojorosco il 21 Ago 2013, 18:30

Uno su tre non ci posso credere, chiedo scusa ai diretti interessati

In realta' uno su quattro...  :p

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
A me sta storia del vice Klose mi sta mandando ai matti.
Premesso che Miro è un mostro e che ha fatto una caterva di reti per noi, io invece del vice Klose propenderei per un attaccante che giochi titolare, con o senza Klose a seconda del modulo, ma che permetta a Miro di consumare le sue energie in modo equilibrato. Quindi più che il vice Klose, per me serve uno che sarà titolare quest'anno ed i prossimi....se Keita o Perea possano essere la soluzione non lo so....spero che la Lazio stia pensando a questo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: marcantonio il 21 Ago 2013, 16:00
Io sono bernabeuizzato anche in questo: per me schierare una sola punta è una bestemmia calcistica a prescindere; Floccari e Kozák li manderei proprio in tribuna per il resto dell'anno; i giovani devono giocare, quanto prima, tanto meglio: non si bruciano giocando ma marcendo in panchina o in prestito.

Fossi io l'allenatore, coppia d'attacco Klose - Rozzi o Klose - Keita o addirittura Rozzi - Keita (in assenza di Klose) tutta la vita, senza pensarci due volte, con assoluta spavalderia.
Quoto.
Tra l'altro Kozak è andato al macero proprio perché impiegato poco e male. Con Keita, Rozzi e Perea non vorrei proprio far la stessa fine.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Ma come si fa anche solo a pensare di affidare a Keita o a Perea un ruolo che per la Lazio, ad oggi, è fondamentale?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Slasher89 il 21 Ago 2013, 23:10
Ma come si fa anche solo a pensare di affidare a Keita o a Perea un ruolo che per la Lazio, ad oggi, è fondamentale?

Io ho adottato Keita nel famoso topic e devo difenderlo a oltranza.  :beer:

Risposta: Perea non so, ma Keita è già pronto per quel ruolo.  8)

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ago 2013, 16:15
Dunque, se anche rinforzi tutti i reparti e lasci l'attacco invariato, come fa la squadra ad andare peggio?

L'attacco NON è invariato perché Klose ha un anno di più. Passare da 34 a 35 è devastante, come lo fu per Mancini. Non è come passare da 27 a 28.
Floccari, pure, ha un anno di più. Ora ne ha 32, con l'anno entrante 33. E non è 'sto mostro di integrità.

Chi scrive è uno che pensa che con Yilmaz lotti per il quarto posto.
Se a 'sto gioco non si segna (e la Lazio NON segna: lo scorso anno 18 partite senza gol, Klose in gol in 9 partite su 38, Kozak e Rocchi mai a segno...) di punti ne fai pochi, pure se a centrocampo c'hai Marazico.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Guarda che Floccari di anni ne ha 31 , sta nel pieno della maturità calcistica .

cuchillo

Visitatore
La maturità calcistica è 32 anni? Pensavo fosse a 27 anni o giù di lì.
A ogni modo, non me pare il tipo sulla cui integrità per l'intera stagione puoi scommettere du' soldi.
Un anno in più non credo gli giovi.

Discussione precedente - Discussione successiva