Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ago 2013, 16:05
in realtà aveva giocato 520 minuti
E nella Ligue 2, non nella Ligue 1, ma comunque Niang non è stato tutta st'ira di Dio, eh...
Io penso che come prima punta possono giocare Perea e Rozzi, Keita è un'ala, al massimo seconda punta, e secondo me tutti e tre esploderanno entro quest'anno, anche se un altro attaccante arriverà.
Citazione di: cuchillo il 21 Ago 2013, 13:38
Se non dovesse arrivare nessuno, temo che lotteremo con Parma e Catania per l'ottava piazza.
E' un'ipotesi di scuola che non debbo, non posso, non voglio prendere nemmeno in lontana considerazione.
Sono d'accordo di provare un giovane, ogni tanto.
Ma questo in ogni caso.
Più Rozzi di Perea e Keità, visto che so' 3 anni che orbita intorno alla prima squadra.
Scusame eh cuchì, ma l'anno scorso a fine gennaio eravamo terzi in classifica a 6 punti dalla Juve, in finale di Coppa Italia e ai sedicesimi di Europa League, e siamo andati avanti nel girone d'andata con Klose, Kozak e Floccari. Nel girone di ritorno è mancato Klose e siamo arrivati 7°, saremmo stati 6° senza i 3 punti a tavolino di Cagliari - Roma, abbiamo vinto la Coppa Italia e siamo arrivati ai quarti di Europa League, e anche qui senza quell'arbitro nella partita d'andata... Dunque, se anche rinforzi tutti i reparti e lasci l'attacco invariato, come fa la squadra ad andare peggio?