Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2013, 21:35
A me degli attaccanti provenienti dalla Serie A, era quello che m'ispirava di +. Ma ora l'Atalanta non lo vende +.
esattamente lulic cosa deve fare?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A me invece El Tanque Denis non farebbe affatto schifo.In caso dovessero saltare gli obiettivi principali per l'attacco sarebbe un buon colpo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Caspita, Benteke è fortissimo. Sta facendo a pezzettini il Chelsea, secondo voi quanto può valere?

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: gianlucanettuno il 21 Ago 2013, 21:34
regà, m è venuto un flesh mentre ero a cena...... e se tornasse in corsa el tanke denis?

Ah Gianlù, magna tranquillo...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: johnnybgoode il 21 Ago 2013, 22:09
Caspita, Benteke è fortissimo. Sta facendo a pezzettini il Chelsea, secondo voi quanto può valere?

Non so quanto può valere, so solo che l'Aston Villa gli ha rinnovato il contratto.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Anche stasera tutto tace, niente news e niente smentite.

Meglio così.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
a me sta piacendo tantissimo Piovaccari...sarebbe un gran colpo  :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: johnnybgoode il 21 Ago 2013, 22:09

giocatore già in orbita delle grandissime. hanno rifiutato 23-25 milioni di sterline.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: innamoRADU il 21 Ago 2013, 22:37
a me sta piacendo tantissimo Piovaccari...sarebbe un gran colpo  :=))

Da noi solo Buiaccari..

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Mr.Class il 21 Ago 2013, 22:46
giocatore già in orbita delle grandissime. hanno rifiutato 23-25 milioni di sterline.

Chi Piovaccari ve?

Sent from my iPhone using Tapatalk

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
comunque..adeleke è (sostanzialmente) stato ceduto all'estero e Perea è sempre in Colombia, vorrei dirvelo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
su [...] dicono che l' agente di Adeleke avrebbe dichiarato che per Ylmaz è fatta.. la fonte è quella che è..

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: silvia84 il 21 Ago 2013, 23:03
su S. Benedetti dicono che l' agente di Adeleke avrebbe dichiarato che per Ylmaz è fatta.. la fonte è quella che è..

boni

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Boh, a me pare abbastanza sicuro che ci stiano provando seriamente per Yilmaz. Intanto Cardozo è vicino alla firma con lo Zenit, stesse cifre dell'ipotetico affare Yilmaz

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: innamoRADU il 21 Ago 2013, 23:00
comunque..adeleke è (sostanzialmente) stato ceduto all'estero e Perea è sempre in Colombia, vorrei dirvelo.
Se non sbaglio Magliocchetti aveva detto che arrivava a Roma oggi ma non sè visto

Contenuto sponsorizzato

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
E' il nome caldo dell'estate biancoceleste. Yilmaz è il sogno del tifo laziale, ma in queste ore sono arrivate le smentite sia del Presidente del Galatasaray e dello stesso giocatore. A non pensarla così invece è proprio Nerbini: "Lo danno in rottura con Terim. Se è così ad un calciatore non rimane che lasciare il club. Da quanto mi risulta la Lazio ha già un accordo con Yilmaz. La data di chiusura del mercato si avvicina e credo che il club di Lotito arriverà a soddisfare ldel tutto e esigenze del Galatasaray. L'atteggiamento del giocatore mi ha fatto capire che lui ha la volontà di arrivare a Roma e che ci sia appunto un accordo con la Lazio".

[...]

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: innamoRADU il 21 Ago 2013, 23:00
Si il procuratore ha fatto capire che non c è nessun problema x lui a mandarlo in svizzero, aggiungendo che per lui il posto liberato lo prende yilmaZ, magari lotito gli ha detto qualcosa ... sogno proprio

Discussione precedente - Discussione successiva