Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

LazialeFerrarese

Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2013, 21:35
A me degli attaccanti provenienti dalla Serie A, era quello che m'ispirava di +. Ma ora l'Atalanta non lo vende +.
esattamente lulic cosa deve fare?

RubinCarter

ilprofeta

A me invece El Tanque Denis non farebbe affatto schifo.In caso dovessero saltare gli obiettivi principali per l'attacco sarebbe un buon colpo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Caspita, Benteke è fortissimo. Sta facendo a pezzettini il Chelsea, secondo voi quanto può valere?

johnnybgoode

Citazione di: gianlucanettuno il 21 Ago 2013, 21:34
regà, m è venuto un flesh mentre ero a cena...... e se tornasse in corsa el tanke denis?

Ah Gianlù, magna tranquillo...

Il Mitico™

Citazione di: johnnybgoode il 21 Ago 2013, 22:09
Caspita, Benteke è fortissimo. Sta facendo a pezzettini il Chelsea, secondo voi quanto può valere?

Non so quanto può valere, so solo che l'Aston Villa gli ha rinnovato il contratto.

Valon92

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Anche stasera tutto tace, niente news e niente smentite.

Meglio così.

innamoRADU

a me sta piacendo tantissimo Piovaccari...sarebbe un gran colpo  :=))

Mr.Class

Citazione di: johnnybgoode il 21 Ago 2013, 22:09

giocatore già in orbita delle grandissime. hanno rifiutato 23-25 milioni di sterline.

RubinCarter

Citazione di: innamoRADU il 21 Ago 2013, 22:37
a me sta piacendo tantissimo Piovaccari...sarebbe un gran colpo  :=))

Da noi solo Buiaccari..

Contenuto sponsorizzato

flender

Citazione di: Mr.Class il 21 Ago 2013, 22:46
giocatore già in orbita delle grandissime. hanno rifiutato 23-25 milioni di sterline.

Chi Piovaccari ve?

Sent from my iPhone using Tapatalk

innamoRADU

comunque..adeleke è (sostanzialmente) stato ceduto all'estero e Perea è sempre in Colombia, vorrei dirvelo.

silvia84

su [...] dicono che l' agente di Adeleke avrebbe dichiarato che per Ylmaz è fatta.. la fonte è quella che è..

innamoRADU

Citazione di: silvia84 il 21 Ago 2013, 23:03
su S. Benedetti dicono che l' agente di Adeleke avrebbe dichiarato che per Ylmaz è fatta.. la fonte è quella che è..

boni

Slasher89

Boh, a me pare abbastanza sicuro che ci stiano provando seriamente per Yilmaz. Intanto Cardozo è vicino alla firma con lo Zenit, stesse cifre dell'ipotetico affare Yilmaz

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Alexxio

Citazione di: innamoRADU il 21 Ago 2013, 23:00
comunque..adeleke è (sostanzialmente) stato ceduto all'estero e Perea è sempre in Colombia, vorrei dirvelo.
Se non sbaglio Magliocchetti aveva detto che arrivava a Roma oggi ma non sè visto

Contenuto sponsorizzato

gianlucanettuno

E' il nome caldo dell'estate biancoceleste. Yilmaz è il sogno del tifo laziale, ma in queste ore sono arrivate le smentite sia del Presidente del Galatasaray e dello stesso giocatore. A non pensarla così invece è proprio Nerbini: "Lo danno in rottura con Terim. Se è così ad un calciatore non rimane che lasciare il club. Da quanto mi risulta la Lazio ha già un accordo con Yilmaz. La data di chiusura del mercato si avvicina e credo che il club di Lotito arriverà a soddisfare ldel tutto e esigenze del Galatasaray. L'atteggiamento del giocatore mi ha fatto capire che lui ha la volontà di arrivare a Roma e che ci sia appunto un accordo con la Lazio".

[...]

fabrizio1983

Citazione di: innamoRADU il 21 Ago 2013, 23:00
Si il procuratore ha fatto capire che non c è nessun problema x lui a mandarlo in svizzero, aggiungendo che per lui il posto liberato lo prende yilmaZ, magari lotito gli ha detto qualcosa ... sogno proprio