Foste tifosi del Toro, lo accettereste Maresca?

Aperto da cuchillo, 21 Ago 2013, 14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Se avesse un sussulto di dignità, sarebbe lui a dover rinunciare al trasferimento. Ma  non mi faccio soverchie illusioni, pecunia non olet.

Fossi un tifoso granata, prenderei a calci nel culo, in ordine:
Ventura, che, pare lo abbia richiesto espressamente;
Maresca stesso, per quel che fece;
Cairo e Petrachi che sono due colossali incompetenti.

Dopo veder ridotto il Fila ad un rudere, anche questo. Solidarietà ai tifosi granata.

cuchillo

Visitatore
Chiambretti su Maresca: «Se arriva al Toro cambio squadra»

Dopo 18 anni circa dice una cosa che mi trova d'accordo.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
annasse a fanculo lui e il suo procuratore
la gente prima di fare certi gesti(che lo identificheranno per sempre) dovrebbe guardarsi allo specchio
quindi andasse a fa lo[...] da qualche altra parte
:x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 21 Ago 2013, 19:03
Che poi è pure scemo... al limite avrei imitato un matador... ma forse è troppo stupido
L'ha fatto per prendere in giro Ferrante che festeggiava in quel modo , cmq per me assolutamente no .

cuchillo

Visitatore
Poi, la cosa inaudita è che non lo fece sotto la curva della Juve o al limite sotto la curva del Toro (provocazione pazzesca ma almeno con una sua ratio)...ma davanti alla panchina del Toro! Cioè, si vede dalla traiettoria che va a cercare la panchina del Toro...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: cuchillo il 21 Ago 2013, 23:38
Chiambretti su Maresca: «Se arriva al Toro cambio squadra»

Dopo 18 anni circa dice una cosa che mi trova d'accordo.
una decina di anni fa, forse di più, chiambretti fece un'intervista al fantino Aceto, uno dei più titolati al palio di Siena. Il nostro Piero non capiva come potesse cambiare contrada quasi ogni anno... Aceto rispose che per lui era  normale... andava dove lo avrebbero pagato di più, e quasi stizzito disse "voglio vedere te se ti chiama berlu"... Piero, colpito nell'animo molto seriamente e quasi offeso rispose piccato "mai! Non ci andrei mai!!! " te lo meriti maresca!!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Maresca è una cosa a parte, un caso limite, un prototipo dell'infrazione di qualunque codice tifoso.
Ma io non vorrei neanche giocatori cresciuti nell'odio per la mia squadra. I tifosi della Roma, più che gli ex calciatori della Roma, non li vorrei mai alla Lazio. Non ti chiedo di amarla - visto che sei un professionista - ma pretendo che tu non l'abbia mai odiata.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Vabbè, se è per quello già si sono accattati Immobile, juventino dichiarato e cresciuto in quel vivaio.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Vabbè, se è per quello già si sono accattati Immobile, juventino dichiarato e cresciuto in quel vivaio.
Sono due cose completamente diverse, un conto è la fede calcistica di un calciatore, che comunque è un professionista (vedi Candreva) che anche se gioca contro la sua squadra del cuore si impegna al massimo e se segna esulta come un caimano, un conto è lo sgarbo di Maresca che ha dell'impossibile da dimenticare, come se uno ci segnasse e si mettesse a fare l'Aquila sotto la Curva...

cuchillo

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 22 Ago 2013, 09:50
come se uno ci segnasse e si mettesse a fare l'Aquila sotto la Curva...

Peggio! Davanti alla panchina della Lazio, ossia di fronte anche a rappresentanti della Società!

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

secondo me, oramai il torino è dissolto e cmq nei loro tifosi resta più la voglia di vendicare l'affronto di balzaretti (scappato durante il fallimento per andare alla juve) che di odiare maresca

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295

è come se un giocatore riomanista (per giunta nemmeno così importante) esultasse simulando il volo dell'aquila.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: cuchillo il 22 Ago 2013, 00:11
Poi, la cosa inaudita è che non lo fece sotto la curva della Juve o al limite sotto la curva del Toro (provocazione pazzesca ma almeno con una sua ratio)...ma davanti alla panchina del Toro! Cioè, si vede dalla traiettoria che va a cercare la panchina del Toro...

Se ci fai caso continuò a rivolgersi alla panchina del Toro anche dopo che l'esultanza si era oramai sopita (minuto 0:24 del video postato).

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Io se la roma avesse un'esultanza tipica paragonabile a quella del Toro e un nostro giocatore la usasse per prenderli per il culo, godrei a non finire

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Mai. Neanche se fosse il fratello bravo di Cristiano Ronaldo e non quella pipparzugo sopravvalutata che è sempre stato. P.s. Ma i tifosi del Toro che ne pensano?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Leggo ora di Casillas in marcia da Madrid a Barcellona. Mah ...

Discussione precedente - Discussione successiva