Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: jp1900 il 22 Ago 2013, 10:36
Sicuramente è scritto, ma non lo trovo con la funzione di ricerca e il sito sicuramente non aiuta, mi servirebbero info per fare 3 cuccioloni.

Devo portare questo modulo compilato http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/voucher%20_19gare_web.pdf, 2 foto e la fotocopia del documento, giusto? Basta la tessera sanitaria o deve essere una carta di identità/foglio della questura?

Vi ringrazio in anticipo.

L'ho fatto ieri per mio figlio.
Modulo compilato e firmato da un genitore. Una foto tessera (più piccola possibile) e non due. Copia del documento del minore. Mi hanno detto carta d'identità e quella ho portato (sicuramente basta la tessera sanitaria)
06.65.49.98.01  il numero di LS parco leonardo dove l'ho fatto io. Magari chiama.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: anto70 il 22 Ago 2013, 10:55
L'ho fatto ieri per mio figlio.
Modulo compilato e firmato da un genitore. Una foto tessera (più piccola possibile) e non due. Copia del documento del minore. Mi hanno detto carta d'identità e quella ho portato (sicuramente basta la tessera sanitaria)
06.65.49.98.01  il numero di LS parco leonardo dove l'ho fatto io. Magari chiama.

Grazie!

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
rinnovato ieri il cucciolone della figliola...

Property

Visitatore
Raggiunta quota 20 mila. (Canigiani LSR).
Lunedì si riapre ultima fase fino al 13.
La mega fiorentina con Gomez ne ha fatti 22.
I riomici sono a 20.
Se arrivasse finalmente un grande colpo anche per noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
6000 o 7000 bambini abbonati praticamente gratis sono una cosa meravigliosa. dovrebbero rappresentare un vanto per i tifosi della Lazio

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
sono 7000 € che in futuro potranno diventare molti di più. Uno stadio pieno di bimbi e famiglie è bellissimo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Come azione marketing, quella dei cuccioloni è azzeccatissima. Ci sono 5-6-7 o 8.000 piccoli semi che sono stati seminati. Se germogliano (come credo) saranno abbonamenti in più per il futuro.

Senza contare che credo che anche Inter, Milan, Juve o merde abbiano degli abbonati Under 14. Pagano più di un euro? Esticazzi! Ma credo che anche negli altri stadi ci siano alcune migliaia di abbonati Under. Solo che, probabilmente, noi ne facciamo di più grazie ad una politica di promozione, a mio giudizio, molto intelligente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: rocchigol il 24 Ago 2013, 01:37
si ma co 6-7000 persone a 1 euro...
si diceva che quest'anno erano parecchi di meno dello scorso anno.... sai qualcosa in proposito o è un numero buttato li'?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Il problema non è tanto che ci siano tanti cuccioloni ad 1€ (cosa bellissima), ma il fatto che questi poi siano effettivamente presenti allo stadio, sennò non si ha un pubblico almeno di 20mila di base ma si parte da 13mila, roba che manco il Parma.

Property

Visitatore
Vi invito a ricordare che nei 20mila i cuccioloni ci sono ovviamente ma sono come minimo di meno rispetto allo scorso anno come confermato da Canigiani. Infatti da quest'anno in tevere centrale il cucciolone e' acquistabile solo con una tessera adulto. Cosa che l'anno scorso era possibile.
Avremo come minimo o meno cuccioloni o più' tessere vere.
Direi avendo gia' raggiunta la quota dello scorso anno, si e' gia' migliorato.
Se poi arriviamo a 25 mila chissa'...
Cmq il milano e' a 20.500 l'inter a 23.500..tanto per

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
preferisco anche solo 1 bambino a 500 ululatori.. tra parentesi quando vedo un bambino allo stadio mi commuovo pure, fino a che non vedo i padri fare i cretini urlando l'improponibile..

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: silvia84 il 24 Ago 2013, 11:14
preferisco anche solo 1 bambino a 500 ululatori.. tra parentesi quando vedo un bambino allo stadio mi commuovo pure, fino a che non vedo i padri fare i cretini urlando l'improponibile..

che poi, i padri, li vedi nelle partite SENZA figli e ti fai un'idea delle persone che hai intorno. Spesso quando poi portano i figli diventano:
a) giuggioloni, solo appresso al nano di turno completamente lobotomizzati perché la madre del suddetto nano è pronta ad uccidere qualsiasi cosa accada al nano stesso
b) avvelenati perché il nano gli fa perdere tutta la partita e loro non possono nemmeno bestemmiare in santa pace
c) usano le vicine di seggiolino per fare da baby sitter al nano

:)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Passati i 20.000...alla fine 22-23 mila ci si arriva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.138
Senza i cuccioloni (che ben vengano) il numero degli abbonati sarebbe ridicolo, almeno per una squadra come la lazio!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Io invece rimango stupito dalla miseria dei dati cucciolone, 6/7000 in una città come  questa
sono veramente poca cosa

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: white-blu il 25 Ago 2013, 09:51
Io invece rimango stupito dalla miseria dei dati cucciolone, 6/7000 in una città come  questa
sono veramente poca cosa

.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
sono veramente poca cosa
Se poi consideri che, seguendo la logica che leggo in alcuni interventi in questo topic, Roma, Milan, Inter eccetera, non hanno neanche un abbonato di età inferiore ai 15anni ...

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
sono veramente poca cosa

Io mio figlio piccolo, lo avessi, non lo porterei
allo stadio ho portato mio nipote ma non credo
ce lo riporterei, forse in qualche partita di coppa.

Vedere migliaia di persone che urlano "la madre
di x è una puttana" non lo trovo adatto ad un
bambino.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.844
Ogni domenica c'è il rischio di ululati e settori chiusi.
Pure troppi 20.000.

C'è gente che s'è stufata da un pezzo degli imbecilli.

Discussione precedente - Discussione successiva