Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: vagabond il 22 Ago 2013, 19:31
che ha detto su Yilmaz?
che appena il galatasaray ufficializza arda turan cede Yilmaz alla lazio.trattative ben avviate

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
"non abbiano notizie su yilmaz, se sapremo qualcosa lo diremo....restano l'intenzioni e la grande ammirazione per yilmaz del ds tare, che ha sempre detto che gli piace...anche a noi diciamo piace, da qui a dire che la trattativa è in fase di chiusura non sappiamo nulla.."
molto vago

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Ardaizinho il 22 Ago 2013, 19:32
che appena il galatasaray ufficializza arda turan cede Yilmaz alla lazio.trattative ben avviate

Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2013, 19:32
Il passaggio di Yilmaz alla Lazio era vincolato da quello di Arda Turan dall'atletico al Gala.

thanks a lot!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ago 2013, 19:33
lazio style
"non abbiano notizie su yilmaz, se sapremo qualcosa lo diremo....restano l'intenzioni e la grande ammirazione per yilmaz del ds tare, che ha sempre detto che gli piace...anche a noi diciamo piace, da qui a dire che la trattativa è in fase di chiusura non sappiamo nulla.."
molto vago
mi sembra che la trattativa ci sia da non confondere con l' acquisto certo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ago 2013, 19:33
lazio style
molto vago
ma devono fare cosi devono essere vaghi se no si metterebbero in mezzo altre squadre e cercherebbero di toglierlo alla lazio è tutto un gioco delle parti fanno bene a fare cosi.  :S

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io non ci voglio credere... se arrivasse veramente Yilmaz e continuasse a segnare la valanga di gol che ha sempre fatto non siamo inferiori al napoli..... io penso che sarebbe la piu' bella lazio cha a 50anni abbia mai visto dopo quelle del 74 del 99 e del 2000 !

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
intanto pare che il chelsea sia virata su j. martinez

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ago 2013, 19:48
io non ci voglio credere... se arrivasse veramente Yilmaz e continuasse a segnare la valanga di gol che ha sempre fatto non siamo inferiori al napoli..... io penso che sarebbe la piu' bella lazio cha a 50anni abbia mai visto dopo quelle del 74 del 99 e del 2000 !
Se Yilmaz ripete la stagione dello scorso anno alla Lazio vinciamo lo scudetto (40 presenze 33 goal), ma non succederà temo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexxio il 22 Ago 2013, 19:50
intanto pare che il chelsea sia virata su j. martinez
si sembra siano pronti a pagare la clausola rescissoria :o

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Kredskin il 22 Ago 2013, 19:51
Se Yilmaz ripete la stagione dello scorso anno alla Lazio vinciamo lo scudetto (40 presenze 33 goal), ma non succederà temo.
che non viene, o che non li segna?  :=))

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Alexxio il 22 Ago 2013, 19:52
che non viene, o che non li segna?  :=))
Non viene e se viene non li segna (vallarsena)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Spero venga il turco, ma nel caso non fosse possibile serve comunque una punta affidabile.
Il modulo potrebbe essere a quel punto il 3-5-2.
In questo modo schieri due attaccanti, risolvi la posizione di lulic che può partire anche da dietro, non rinunci ad un centrocampista e schieri la difesa a tre cara a petko.

Marchetti
             Cana biava radu
Candreva gonzo biglia hernanes lulic
            Klose yilmaz

Hai anche mille alternative a centrocampo, persino sugli esterni mettendo konko se serve più copertura o ledesma al posto di biglia etc.
Tra i difensori scegli di volta in volta chi dà maggiori garanzie

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Il 352 con Candreva in quella posizione non si può vedere.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lativm88 il 22 Ago 2013, 20:03
Spero venga il turco, ma nel caso non fosse possibile serve comunque una punta affidabile.
Il modulo potrebbe essere a quel punto il 3-5-2.
In questo modo schieri due attaccanti, risolvi la posizione di lulic che può partire anche da dietro, non rinunci ad un centrocampista e schieri la difesa a tre cara a petko.

Marchetti
             Cana biava radu
Candreva gonzo biglia hernanes lulic
            Klose yilmaz

Hai anche mille alternative a centrocampo, persino sugli esterni mettendo konko se serve più copertura o ledesma al posto di biglia etc.
Tra i difensori scegli di volta in volta chi dà maggiori garanzie
per favore basta cn la difesa a 3 , prendiamo goal pure cn 4 difensori capirai cn 3  :S .
nn sanno muoversi cn la difesa a 3 i giocatori della lazio , poi soprattutto quando giocheranno contro squadre veloci come la fiorentina o il napoli ce ne faranno 4 cn la difesa a 3.
la lazio dovrebbe giocare sempre cn 4 difensori e io direi 2 attaccanti perchè cn uno nn si segna.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2013, 20:06
Non basta gonzo a coprire le eventuali mancanze di candreva?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2013, 20:06
mo se arriva porga so cazz tuoi :)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: marco87 il 22 Ago 2013, 20:06
per favore basta cn la difesa a 3 , prendiamo goal pure cn 4 difensori capirai cn 3  :S .
nn sanno muoversi cn la difesa a 3 i giocatori della lazio , poi soprattutto quando giocheranno contro squadre veloci come la fiorentina o il napoli ce ne faranno 4 cn la difesa a 3.
la lazio dovrebbe giocare sempre cn 4 difensori e io direi 2 attaccanti perchè cn uno nn si segna.

Teoricamente in fase di non possesso i due esterni ripiegano ed è un 5-3-2

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Lativm88 il 22 Ago 2013, 20:09
Non basta gonzo a coprire le eventuali mancanze di candreva?

A me di Candreva esterno in quella posizione, mi è bastato il gol subito in Lazio Fenerbahce.
Mai +.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2013, 20:11
A me di Candreva esterno in quella posizione, mi è bastato il gol subito in Lazio Fenerbahce.
Mai +.
secondo me non è adatto, non è come asamoah anzi ( faccio questo esempio perché ho letto diversi paragoni), asamoah in fase difensiva non è assolutamente male, candreva non ha quelle caratteristiche.
La Lazio per me è perfetta per il 4-3-3 o 4-1-4-1

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ago 2013, 20:13
secondo me non è adatto, non è come asamoah anzi ( faccio questo esempio perché ho letto diversi paragoni), asamoah in fase difensiva non è assolutamente male, candreva non ha quelle caratteristiche.
La Lazio per me è perfetta per il 4-3-3 o 4-1-4-1

Quelli sono i moduli a cui penso anche io.

Candreva è uno che è determinante dalla trequarti in su perchè prende palla e fa la giocata.
L'esterno di centrocampo nella difesa a 3, si deve fare tutto il campo sempre e comunque, ed avere buoni doti d'inserimento.

Caratteristiche che Candreva non ha.

Discussione precedente - Discussione successiva